STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SONO STUFO, NON NE POSSO PIU'! LA SOLUZIONE E' ANDARSENE, PARTENDO DALLA SVIZZERA!

un video attualissimo!


Luigi Einaudi, uno dei maestri del pensiero liberale, secondo presidente della Repubblica italiana, trovò rifugio in Svizzera nel settembre del 1943.

LA SVIZZERA 65 ANNI DOPO TORNA A ESSERE TERRA OSPITALE PER GLI ITALIANI!
LA SVIZZERA OSPITO' OLTRE 45.000 RIFUGIATI ITALIANI CHE EVITARONO COSI' DI MORIRE IN UNA GUERRA SBAGLIATA E DI PERDERE I LORO AFFETTI PER NULLA.
Non tutti possono salvarsi dalla guerra, dalla crisi, dall'olocausto dei risparmi e del futuro. Anzi chi si salva, storicamente, è sempre stata una minoranza ILLUMINATA! la massa ha sempre perso anche durante la rivoluzione francese...
In questi ultimi anni ho sentito sempre tante lamentele sulla situazione in Italia, poi le lamentele si sono trasformate in paure e timori  che le cose potessero precipitare e uscire dall'euro..
IN QUESTI ULTIMI MESI, DOPO CHE SI E' INSTAURATA LA DITTATURA DI MARIO MONTI E DI UN GOVERNO CHE 
1) TASSA OLTRE OGNI LIVELLO UMANO
2) CONTROLLA COME NEPPURE IL GRANDE FRATELLO SAPEVA FARE
3) FAVORISCE LE GRANDI BANCHE E LE LOBBIES ITALIANE ED ESTERE
4) GETTA LE BASI PER UNA POPOLAZIONE DI SCHIAVI A BASSO REDDITO E CON I RISPARMI DISTRUTTI E TASSATI
5) OBBLIGA ALLA SUDDITANZA VERSO I TEDESCHI
6) DISTRUGGE IL WELFARE (sanità scuola pensioni)
7) AZZERA LA CRESCITA DELL'UOMO
8) AMMAZZA LA SPERANZA DI UN FUTURO MIGLIORE
sento sempre piu' amici che affermano: SONO STUFO! COSI' NON VADO AVANTI. professionisti seri, imprenditori che se ne vanno ...crescono giorno dopo giorno...A RITMO CRESCENTE..e statene certi.....presto o tardi questi flussi verranno bloccati..
LA SCORSA SETTIMANA UNA NOTA AGENZIA DI VIAGGI, IERI UN COMMERCIALISTA CHE STA RILEVANDO UNA QUOTA DI UN COMMERCIALISTA SVIZZERO E UN AMICO CHE STA VALUTANDO DI CHIUDERE LA SUA AZIENDA DI ARREDAMENTI, OGGI UN IMPRENDITORE CHE HA VENDUTO LA SUA AZIENDA E ORA SI GUARDA IN GIRO FUORI DALL'ITALIA...per non parlare di Bologna dove l'elenco delle persone che sono IN PARTENZA O SONO GIà PARTITE ERA SEMPLICEMENTE IMPRESSIONANTE.
SI INIZIA TRASFERENDO I RISPARMI IN UNO STATO FUORI DALL'EUROPA, PROTETTO, COME LA SVIZZERA, POI DOPO I RISPARMI CI SI SPOSTA CON FAMIGLIA E LAVORO..
Solo oggi 4 email di persone che vogliono andar via ma non sanno come fare, che lavoro fare, dove andare...
LA MIA RISPOSTA E' SEMPRE LA STESSA..POSSONO ANDAR VIA SOLO COLORO CHE HANNO CAPITALI, IMPRESE AD ALTA REDDITIVITA' O GIOVANISSIMI..
per tutti gli altri la strada è in salita...quasi impossibile
Mercato Libero lo ha detto da tempo...se ti impoverisci DIVENTI UNO SCHIAVO, UNO ZOMBIE e nessuno potrà piu' aiutarti a risalire la china...CON QUESTA CRISI. L'IMPOVERIMENTO E' IUN PROCESSO IRREVERSIBILE..
PER QUESTO MOTIVO HO INTRODOTTO IL RISPARMIO MINIMO...PER QUESTO MOTIVO MI RIVOLGO SOLO A COLORO CHE HANNO LA FORTUNA DI AVERE ANCORA DEI RISPARMI O UN LAVORO CHE PAGA BENE...
E chi spera ancora nelle elezioni è semplicemente un Italiota. l'unico vota da dare è quello a Mario Monti...così ti compri ancora qualche mese per poter fuggire (anche se nel frattempo ti tasserà). grillo e Berlusconi ti portano diritto fuori dall'euro e quindi vanno bene solo se sei già via dall'italia. Giannino vuole svendere il patrimonio dello stato e poi non conta nulla. Il PD si allea con monti...quindi...nessuna speranza di miglioramento per l'economia italiana dalle urne.
SIATE PRAGMATICI E NON STUPIDI SOGNATORI...NON SIETE PIU' ITALIANI MA EUROPEI. SOLO CHE ALCUNI EUROPEI SONO PIU' EGUALI DEGLI ALTRI, GODONO DI MAGGIORI PRIVILEGI RISPETTO A VOI...VOI SIETE IN EUROPA E NON PIU' IN ITALIA..MA SIETE EUROPEI DI SERIE B...I VOSTRI FIGLI DIVENTERANNO EUROPEI DI SERIE C...PRATICAMENTE MANO D'OPERA A BASSO PREZZO PER I TEDESCHI, LE VOSTRE FIGLIA ...OTTIME PROSTITUTE PER QUALCHE RICCONE DI BAVIERA
E NON VI FIDATE DELLO SPREAD....che se anche scende....non fa scendere il costo del finanziamento, in quanto sale il costo del debito tedesco, annullando il vantaggio della discesa dello spread inferiore. Per non parlare del cambio con il dollaro. La Germania puo' sopportare un cambio 1,55, noi a 1,20. Ogni giorno che passa perdiamo IRRIMEDIABILMENTE competitività nei confronti dei tedeschi
Pensate che è stato calcolato che un italiano dovrebbe lavorare il doppio di un tedesco, il triplo di uno svizzero, e quattro volte un abitante di Dubai  per avere lo stesso tenore di vita
smettila di dire e pensare:  SONO STUFO ...VOGLIO ANDAR VIA 

cazzo ....programmalo, informati, sbattiti...c'e' in gioco il tuo futuro e quello dei tuoi figli...

come vuoi essere tu? cosi' 

0ppure cosi' e senza futuro?



Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grecia nel caos, assalti ai supermercati e rivolte contro la troika. Ma nessuno ne parla...


http://www.abruzzo24ore.tv/news/Grecia-nel-caos-assalti-ai-supermercati-e-rivolte-contro-la-troika-Ma-nessuno-ne-parla/111748.htm

Anonimo ha detto...

Che combinazione!A MENO DI 24 ore DALLE DIMISSIONI DEL PAPA , IN VATICANO E' RIPRESA LA POSSIBILITA' DI PAGARE CON LE CARTE DI CREDITO...ma guarda un pò che strane combinazioni accadono in giro per il mondo,per tutto il resto c'è MASTERCARD!

Anonimo ha detto...

Purtroppo pochi possono mollare tutto ed andare via; a mio avviso votare M5S è comunque una possibilità.

Anonimo ha detto...

Dì, ma per tè le donne sono tutte zoccole?
E comunque ricordati che sono sempre state le zoccole a fare la storia.