STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SMACCHIATORE FALLITO: GRILLO MANDA A FANCULO IL GARGANELLA BERSANI...CHE NASCONDE I SEGRETI DEL MONTEPASCHI

DAL SITO DI BEPPE GRILLO:  BERSANI MORTO CHE PARLA

E' EVIDENTE CHE GRILLO NON VUOLE ALLEARSI CON BERSANI (FORSE VUOLE RENZI???) PER BERSANI FARE IL GOVERNO E' MISSIONE IMPOSSIBILE! DOVRA' FORSE LASCIAR POSTO A RENZI?

NON ENTREREI SUL MERCATO AZIONARIO PER ORA...

47morto-che-parla.jpg

Bersani è uno stalker politico. Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro. E' riuscito persino a perdere vincendo. Ha superato la buonanima di Waterloo Veltroni. Bersani ha passato gli ultimi mesi a formulare giudizi squisitamente politici, ricordiamoli:
"Fascisti del web, venite qui a dirci zombie"
"Con Grillo finiamo come in Grecia"
"Lenin a Grillo gli fa un baffo"
"Sei un autocrate da strapazzo"
"Grillo porta gente fuori dalla democrazia"
"Grillo porta al disastro"
"Grillo vuol governare sulle macerie"
"Grillo prende in giro la gente"
"Nei 5 Stelle poca democrazia
"Grillo fa promesse come Berlusconi"
"Grillo dice cose sconosciute a tutte le democrazie"
"Grillo? Può portarci fuori da Europa"
Basta con l’uomo solo al comando, guardiamoci ad altezza occhi, la Rete non basta"
"Se vince Grillo il Paese sarà nei guai"
"Siamo di gran lunga il primo partito e questo vuol dire che siamo compresi. Perché a differenza di quello lì che urla, noi ci guardiamo in faccia, noi facciamo le primarie, stiamo tra la gente"
"Indecente, maschilista come Berlusconi"
"Da Grillo populismo che può diventare pericoloso"
Ora questo smacchiatore fallito ha l'arroganza di chiedere il nostro sostegno: "So che fin qui hanno detto 'tutti a casa' ora ci sono anche loro, o vanno a casa anche loro o dicono che cosa vogliono fare per questo paese loro e dei loro figli".
Negli ultimi venti anni il Pd ha governato per ben 10 anni e nell'ultimo anno e mezzo ha fatto addirittura il governissimo con il pdl votando qualunque porcata di Rigor Montis. Strette di mano e abbracci quotidiani tra Alfano e Bersani alla Camera, do you remember?
Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle. Se Bersani vorrà proporre l'abolizione dei contributi pubblici ai partiti sin dalle ultime elezioni lo voteremo di slancio (il M5S ha rinunciato ai 100 milioni di euro che gli spettano), se metterà in calendario il reddito di cittadinanza lo voteremo con passione.

Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto più probabile che Re Giogio ci imponga un nuovo governo tecnico in stile monti e in barba alle elezioni......d'altronde è andato a prendere ordini chiaramente.

Facciamo il toto primo ministro?

Paname

Anonimo ha detto...

articolo impeccabile

Anonimo ha detto...

a breve il Monti bis

Anonimo ha detto...

Io ho votato il programma del M5S e quindi mi auguro non si verifichi alcun inciucio, nemmeno con Renzi.

Anonimo ha detto...

Anch'io ho votato M5S ma credo che sia arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti, non credo che sia meglio continuare ancora la campagna elettorale ma iniziare ad essere propositivi cercando di dare attuazione al programma a costo di fare un governo con il PD... mettendoli alla prova se vogliono attuare il nostro programma...e se rifiutano si assumeranno loro le respondabilità...altrimenti dicendo sempre di no a tutti questa euforia passerà e come tante cose anche questo risultato elettorale sarà un fuoco di paglia...Paolo proponi un sondaggio su cosa dovrebbe fare il movimento in questa situazione politica....e poi credo che sia arrivato il momento a che non sia solo Grillo la voce del movimento....

Anonimo ha detto...

Ma Grillo lo ha detto chiaramente: chiunque porterà avanti le riforme del M5S verrà votato con passione. Anche qualora quel qualcuno sia il nano. Basta.

Basta con questo spirito badogliano da italioti. Abbiate un po' di coraggio nella vostra vita!!

Il no di Grillo li ucciderà del tutto. A partire dal morto che verrà finalmente forse sostituito da Renzi. E poi sarà il turno del nano. Sicuramente tra le sue fila ci sarà qualcuno in gamba che è sempre stato tenuto dall'ombra dal suo padrone. E allora aiutiamo queste persone ad uscire dall'ombra DICENDO NO ad inciuci e governissimi.

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe vedere i PDini, PDLini e Montiani fare un bel passo indietro e sentirgli dire che per il bene del paese sono disposti a turarsi il naso e a collaborare per fare qualcosa di veramente costruttivo per il Paese.
In un contesto simile il M5S sarebbe un ottimo strumento di vigilanza sul loro operato.

Invece sono sempre fermi sugli stessi argomenti, ottusi e bastardi, con così tanti scheletri da non avere più armadi dove nasconderli!

Anonimo ha detto...

Niente fiducia, governo di minoranza e voto positivo sui punti del programma condivisi. Altrimenti smetto di votare M5stelle.

heat59 ha detto...

ne vedremo delle belle con grillo................
Mi spiace grillini ma sarete un flop anche che' prima o poi vi alleerete con bersani per mantenere la poltrona.
Chi vivra' vedra'

Anonimo ha detto...

se Grillo si allea con Bersani alle prossime elezioni fa la fine di Fini quando si alleò con Berlusconi facendo scomparire Alleanza nazionale e adesso si trova con 0,4 % Grillo lo sa e non farà quellerrore politicamente scorretto verso tutti i suoi votanti Luib

Anonimo ha detto...

Grillo pensa ai fatti suoi e mai e poi mai lavorerà per farsi mancare la materia prima che lo ha reso ricco: il malcostume Italiano.
Quindi farà in modo che PD e PDL facciano l'inciucio per poter perpetuare il suo repertorio circense ed arricchirsi ulteriormente, lui tanto va a Malindi con Briatore e il suo nano preferito tanto la non lo vede nessuno.
ahahahahaha...che bel paese l'Italia... tutti dietro ai pifferai: nani clown e papi

Anonimo ha detto...

Con i senatori ed onorevoli di Beppe Grilli eletti in parlamento ho l'impressione che la drammaticità della novella Libertà di Giovanni Verga si avveri nei tempi attuali.

Paolo M.