STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SEQUESTER! NON MI FIDEREI DEGLI USA!

Chart forDow Jones Industrial Average (^DJI)
Borsa Giapponese scoppiettante, borsa americana sui massimi e cosa non da poco..RISULTATO OTTENUTO ...CON UN DOLLARO FORTE... Come possiamo vedere dal grafico, il mercato americano è sui massimi, mentre l'euro si è indebolito in maniera significativa.

Chart forDow Jones Industrial Average (^DJI)
LA CORRELAZIONE BORSA AMERICANA FORTE - EURO DEBOLE E' UNA COSTANTE DELLE ULTIME SETTIMANE ED E' COINCISA CON LE ELEZIONI IN ITALIA.

Anche il dax viaggia sui massimi relativi e a un passo dalla vetta degli 8000 punti...una vetta che rappresenta i massimi di sempre per l'economia tedesca.
QUESTO A ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE CERTI BLOGGER BANCARI ITALIANI CONTINUANO AD ATTACCARE LA GERMANIA..MENTRE LA GERMANIA RIDE DEI BLOGGER FANCAZZISTI ITALIANI E MACINA RISULTATI SEMPRE PIU' IMPORTANTI.
Chart forDow Jones Industrial Average (^DJI)
ecco perchè Mercato Libero è presente su Berlino con una operazione immobiliare a KREUTBERG con prezzi al metro quadro che vanno dai 1300 ai 1500 euro al metro quadro. e non siamo presenti a Trento o Rovereto dove il peggio deve ancora arrivare.

COMUNQUE, AL DI LA' DI QUESTI DISCORSI...OCCORRE TENERE PRESENTE CHE LA BORSA AMERICANA POTYREBBE PRESTO TROVARE UNO STOP (ANCHE VIOLENTO) DATO DAL SEQUESTER. I tagli alla spesa del governo Obama per mantenere sotto controllo le spese e il debito pubblico potrebbero fermare l'economia a stelle e strisce e l'atteso storno di un migliaio di punti potrebbe prendere forma.

Grafico perDow Jones Industrial Average (^DJI)




Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè non ci parli un pò del tuo amico Giannino?

ML ha detto...

è una persona brillante e acuta che ha fatto un errore.

franchtheone ha detto...

Mah, più che errore parlerei di un sintomo di instabilità mentale, no? Ma che bisogno c'era?!?!?
E poi le giustificazioni, davvero imbarazzanti !!
(e lo zecchino d'oro dove lo mettiamo?)