STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA FORZA DI GRILLO E LA FORZA DELLA VERITA'

TUTTI QUESTI 20 PUNTI SONO CONDIVISIBILI E APPREZZATI DA MERCATO LIBERO
NESSUNA TASSA SUL PATRIMONIO FINANZIARIO E SULLA PRIMA CASA
CHIEDO ALLE PERSONE DI VOTARE GRILLO.

VA ANCHE BENE IL PROGRAMMA DI OSCAR GIANNINO MA VIENE VOTATO DA POCHE PERSONE, GRILLO INVECE SUPERERA' IL 20%. SIA GRILLO CHE GIANNINO SONO A FAVORE DEL CONTANTE LIBERO . ENTRAMBI NON SONO PER UN'EUROPA DEI DITTATORI ED ENTRAMBI SONO CONTRO MARIO MONTI E BERSANI. LEGA TREMONTI E BERLUSCONI DOVREBBERO APPOGGIARE QUESTE FORZE NUOVE E L'ITALIA RIPARTIREBBE COMPLIMENTI A GRILLO PER QUESTI 20 PUNTI!

Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, era da un po' che aspettavo una tua simile presa di posizione e finalmente è arrivata :)
Capisco che sia stato comunque corretto da parte tua agire con cautela, sopratutto a causa della disinformazione delle TV e giornali che hanno fatto passare Grillo/M5S per l'esatto opposto di quello che è (io dall'estero devo dire ai miei genitori praticamente tutto visto che in TV passa solo disinformazione): personalmente ho trovato nel programma del Movimento 5 Stelle (e nelle cose che Grillo dice) tantissime cose giuste, sopratutto in campo economico e finanziario, sicuramente difficili da realizzare (in un mondo così), ma almeno la buona volontà spero ci sia da parte loro. Dovesse vincere (capisco che è molto improbabilme) RITORNEREI IN ITALIA IL GIORNO DOPO!
Dico solo una cosa, se vi siete fatti un giudizio negativo di Grillo solamente guardando TV e leggendo i giornali, ascoltatelo almeno una volta direttamente (ad esempio su Youtube), capirete forse quanto le TV ed i giornali in Italia siano corrotti e vi abbiano preso per il culo in tutti questi anni!

Anonimo ha detto...

Viva il Movimento 5 Stelle!

Viva contante libero.

Grazie Paolo

Anonimo ha detto...

non e' meglio votare il Berlusca?
almeno ci difende dai sinistri.
il voto a Grillo non andra' perso?
Albert

Anonimo ha detto...

grande Barrai...grandi Grillo e Giannino...e nessuno poi dica che non aveva alternativa di voto al trio Bersani-Monti-Berlusconi...

Anonimo ha detto...

Sono giorni che non riesco a entrare nel sito di Beppe Grillo, cosa stà succedendo, attacco informatico o improvviso interesse da parte degli elettori????

Anonimo ha detto...

Causa redditometro e leggi repressivde del governo Monti la storica tv Telemarket chiude dopo 31 anni.

http://it.tv.yahoo.com/blog/zapping/telemarket-chiude-102413725.html

ML ha detto...

albert, vanno bene entrambi. ma votando berlusconi ti devi tappare un po' di piu' il naso.

ML ha detto...

non fate tifo da stadio...ragionate,,

Anonimo ha detto...

Poche ore fa a Trieste,tutti aspettano Beppe Grillo.

http://www.youtube.com/watch?v=mWYf4WKCYgU

Enrico ha detto...

Il Sindaco di Parma del M5S, Pizzarotti, ha eliminato il "Quoziente Parma", che permetteva alla famiglie con più figli di risparmiare sulle rette di nido e asili.

Mi puzza un pochino di ideologia questa mossa, quindi preferisco Giannino.

Jacopo ha detto...

Si, tutto bello, ma non basta tagliare i fondi ai giornalisti o eliminare le province per ridurre lo stock di debito. Non dice poi nulla, a parte l'abolizione IMU, sul fisco. Parla di "misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa" che significa tutto e nulla allo stesso tempo. Per quanto ne so, potrebbe anche finanziarle con una patrimoniale.

Ergo non si capisce un emerito cazzo da questo programma.

A meno che, e qui arriva la genialità di Grillo, lui dia già per sicuro che se facessero un referendum sull'euro se ne uscirebbe ed in quel modo, il default che ne seguirebbe ripulirebbe il debito.

Anonimo ha detto...

Deciso, sto con Grillo.
Anche mia mamma, mio marito e diversi parenti. Da domani, opera di convincimento anche in ufficio; non sarà difficile, tanto nessuno sa per chi votare.
Tifo da stadio? Decisione (S)ragionata? Può darsi, ma non ho nulla da perdere. Mia suocera sta morendo e l'ospedale la manda a casa, perchè non c'è posto, perchè è vecchia e inutile. Così mio marito impazzirà per riuscire a gestire il lavoro e farle da infermiere (salvo metterla in una struttura privata a 2000 euro e più al mese).
Mia figlia nella scuola pubblica impara pochissimo, e ogni giorno tocca a me, dopo l'ufficio, vestire alle 19 i panni di insegnante, visto che quelli veri sono spesso a casa ammalati, o in sciopero, o profondamente e giustamente demotivati, o incredibilmente incompetenti.
Sono circondata da parassiti, se entro in un ufficio pubblico mi viene la nausea e non mi capacito per come in questi ultimi decenni nessuno sia riuscito a rendere efficienti i servizi pubblici. Temo non ci riuscirà nemmeno il movimento 5 stelle, ma è l'unica speranza che mi rimane.
Raffaella

anpe ha detto...

Il referendum propositivo senza quorum , l'ho gia' detto proprio sul blog di Grillo, non lo capisco.Lo voleva D'Alema, a meta' anni '90, se ricordate.E' come la storia degli Usa, dove eleggono il Presidente col consenso di poco piu' di 2 cittadini su 10.Se non hanno convenienza, a seconda di Stati e Candidati, cercano di farne votare meno di quelle che vorrebbero votare.Dopo,col presidente eletto, vanno a difendere il tutto il mondo i DIRITTI UNIVERSALI NATURALI DELL'UOMO.Cioe', i DIRITTI NATURALI, un cretino come me si aspetterebbe che siano iscritti nella coscienza naturale, cosi' la chiamavano altri cretini,e quindi, normale che siano difesi tanto meglio quanti piu' esseri umani partecipano al voto.Macche'.e' roba da iniziati......Senza quorum, si fanno le leggi con meno di 3 cittadini su 10.Andra' bene a voi, che siete esperti di riunioni con microfoni e uditorio, ma che il vero contatto con la gente della strada, forse ve lo inventate o sognate con fiabe che sembrano quelle di Andersen...Per me, che conosco la furbizia del popolo,e anche il suo equilibrio, non va bene per niente.Condivido molto di Grillo, ma se si fa fregare col referendum propositivo,per me e' il campione dei fessi A parte che non e' Costituzionale.La sovranita' appartiene al popolo, sta in Parlamento.Come fai a imporre al Parlamento una legge votata in Referendum da meno di 2 cittadini su 10???!!!E poi cosa fai, sciogli il Parlamento???E magari lo rieleggi uguale???Oppure non lo sciogli, a seconda di come gira a Napolitano???Mica vorremo fare referendum su cavolate , quindi si tratterebbe di una divergenza seria,con conseguenze istituzionali.Tra l'altro le elezioni politiche italiane hanno tradizione di grande partecipazione e affluenza....Ma andate a scolarvi il mare!!!!Con capofila quello SVEN_DUN di Giannino.