STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL PAPA CHE VA VIA LASCIA PESANTISSIMI INTERROGATIVI SUGLI SCANDALI DELLA CHIESA


SCANDALO PEDOFILI
SCANDALO IOR
CACCIATA DI GOTTI TEDESCHI
TANGENTI MONTEPASCHI OPUS DEI
LA VICINANZA NAZISTA DEL PAPA
L' INCIUCIO CON MARIO MONTI
L'INTRECCIO FRA POLITICA STATO MAFIA
IL DIARIO SEGRETO DEL PAPA
LE SPIE IN VATICANO

SICURAMENTE PAPA RATZINGER E' UN PAPA OSCURO E LA CHIESA CON LUI HA PERSO E CONTINUERÀ' A PERDERE
ANCHE IN QUESTO CASO MERCATO LIBERO CON IL SUO ATTACCO ( UNICO IN ITALIA) AL PAPA HA AVUTO RAGIONE.... TROPPI SEGRETI TROPPI MISTERI
L'UOMO NON E' PIU' AL CENTRO DELLA CHIESA ....I GIOCHI DI POTERE HANNO INFANGATO LA CHIESA IL CATTOLICO E' PERSO.

Share/Bookmark

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano.

Anonimo ha detto...

Paolo, se capiti a Berlino, vai un pò a sentire che deal vitalizio che fanno a ML per l'amico Joseph.

http://www.patroc.com/berlin/hotels.html

Anonimo ha detto...

invece di bestemmiare il santo padre, non dici nulla su telecom che hai consigliato nelle scorse settimane?

sono entrato in leva e mi sto rovinando giorno dopo giorno!

pasqaulino

Anonimo ha detto...

Degli ultimi papi salvo solo Papa Luciani: gli altri sono solo spazzatura.
Papa Luciani diceva: “Come è possibile che la Chiesa faccia uso dei beni a suo vantaggio oltre il bisogno quando nel mondo ci sono quelli che muoiono per non aver niente?”. Poche ore prima della sua improvvisa scomparsa Luciani illustra al proprio staff una completa ristrutturazione dello IOR. Il buon Luciani non vide sorgere il sole il giorno dopo. Una tragica fatalità? Oppure si è trattato di omicidio premeditato?

ML ha detto...

al masturbatore pasqualino..io telecom non le ho prese..l'articolo parlava di speculativo..in attesa dati...e non di investimento
nessun commento sul blogeconomysocial dove ho invece consigliato di azzerare tutto l'equity italiano due venerdì fa...
se sei in leva su telecom...direi che sono felice..spero che scendano a 0.30 sai come mi diverto...quando ti faranno un bel margin call...

ML ha detto...

bestemmiare? è solo verità

Anonimo ha detto...

Sicuramente molto no quadra e in ogni caso senza addentrarci nei misteri del Vaticano da Cristiano dico solo che la condizione della sofferenza è quella del Cristo e per questo non capisco le dimissioni per ragioni di salute. Una ltro mistero che forse tra tanti anni potremmo sapere?O forse il mistero di Fatima racchiudeva l'obbligo di dimissioni?

Anonimo ha detto...

rispetta la chiesa ma soprattutto i credenti. Grazie

ML ha detto...

i credenti devono meritare di essere rispettati...infatti ai credenti il papa ha chiesto il voto a MONTI...non so se mi spiego che grande presa per il culo per colpa di 30 denari.
IL PAPA VA VIA PERCHE' E' STATO OBBLIGATO DA ALTRI..E I MISTERI RIMARRANNO TALI...MA NON CI VUOLE UN GENIO PER CAPIRLI

Anonimo ha detto...

"... I vari papi che si sono succeduti, a mia memoria, hanno fatto a gara per primeggiare in criminalità. Paolo VI forse è stato il peggiore. Fece avere agli americani, durante la guerra quando era segretario di stato, le piantine della città di Tokio, tramite la Nunziatura apostolica della città giapponese e gli yankee le usarono per programmare i bombardamenti sui civili (v. Confessioni di un illuminato di L. Zagami, vol 2) E' sempre stato fortemente sospettato di essere un prezzolato della Cia. Poi aveva un piccolo problemino personale, che per il sottoscritto non significa nulla ma per un Papa sì: era omosessuale. Papa Luciani, visto che era persona degna, una eccezione, fu assassinato dopo 33 (che caso) giorni. Il papa polacco uno dei più grandi criminali della storia, affamatore di popoli poveri, affossò la Teologia della liberazione. Anche lui al soldo degli yankee, fu addestrato sin dal seminario alla lotta al comunismo, con successo direi ( v. Wojtyla segreto di F. Pinotti). Amava particolarmente le suore polacche di 18 anni, con cui faceva il bagno nudo nella piscina (ci sono le foto). E arriviamo al pastore tedesco la cui opera è sotto gli occhi di tutti..."(da Stampa Libera lucamartinelli Venerdì, 28 dicembre)

Anonimo ha detto...

Da uno che aveva aderito alla GIOVENTU' HITLERIANA cosa ci si può aspettare. Ovvio che oggi parteggi per i NAZISTI DEL NOSTRO TEMPO: LE BANCHE.
Paolo, non ci saranno smentite su quello che affermi da parte della chiesa cattolica.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 18:31, ma vai a cagare te e le tue cospirazioni del cazzo. MA VIVA GLI USA! E va a cagare gli stronzi falliti e infamida 1000 euro al mese come te.

Qua l'unica certezza è che tu sei un italiota culattone, in senso letterario perchè perdi tempo a rompere il cazzo con i tuoi complotti ed in senso reale perchè lo sei, tanto quanto alcuni dei nomi che hai fatto nel tuo post... (qui poche cospirazioni)

ML ha detto...

non male la risposta

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 18,58
pisciati in culo, sei talmente cesso che assorbirai il tutto senza neanche accorgetene.