MONTI E CASINI E LA PROSTRAZIONE DEI VESCOVI A SUA SANTITA' MONTI PER 30 DENARI! MARIO MONTI DOPO AVER TASSATO TUTTI PER UNA MANCIATA DI VOTI DICE CHE TAGLIERA' LE STESSE TASSE DA LUI AUMENTATE POCHI MESI FA. SCUSE AGLI ITALIANI? NEANCHE L'OMBRA!
oggi Monti è andato in vaticano e i vescovi gli hanno leccato il leccabile. La chiesa vota Monti e Casini e se tu sei cattolico...e non lo fai...ANDRAI ALL'INFERNO...
questo il messaggio del giuda BAGNASCO , DEL PAPA E DELL'OSSERVATORE ROMANO DI POCHI GIORNI FA.
Oggi Monti va in Vaticano e riceve i salamelecchi di una chiesa venduta al potere politico per 30 luridi denari.
intanto continuano le figuracce: chiedendo a Monti quanto ha pagato d'Iva il premier: NON LO SO CHIEDETELO A MIA MOGLIE...la domanda è perche' a Di pietro rompono i coglioni e a Monti no? semplice, perchè lui controlla la rai i giornali, la chiesa e la magistratura...E FORSE ANCHE LA MAFIA, vero caltagirone...via Casini?
anche SCALFARI SU REPUBBLICA MANDA A FANCULO L'EX AMICO MARIO MONTI..
Anche tu, caro Mario, sei cambiato. Mi piaci molto per quello che hai fatto e che eri, mi preoccupi per quello che sei ora e riesci perfino a spaventarmi per quello che potresti fare se, non vincendo il piatto, lo vorrai comunque tutto per te.
MONTI, L’ORA DEL RICOVERO PER VECCHI RINCITRULLITI ALLA BAGINA.
“LE TASSE VANNO RIDOTTE, MA CON CAUTELA”
CAZZO MA SE LE HA AUMENTATE LUI IN QUESTI MESI
– ‘’L'IMU VA MODIFICATA E IL GETTITO VA DATO MAGGIORMENTE AI COMUNI
CAZZO MA SE L'IMU L'HA FATTA LUI E ORA GIA' LA MODIFICA?
- IL PROF POSSIBILISTA SU IVA CONGELATA A LUGLIO E IRPEF GIU’ –
CAZZO MA SE L'IVA L'HA ALZATA POCHI MESI FA LUI...
FINI E CASINI SALVEZZA DELL’ITALIA!
MA CHE CAZZO DICE..SI E' BEVUTO IL CERVELLO?
MONTI PROMETTE DI CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE APPENA AL GOVERNO
CAZZO MA SE ERA LUI AL GOVERNO PRIMA..PERCHE' NON L'HA CAMBIATA?
MONTI E CASINI E LA PROSTRAZIONE DEI VESCOVI A SUA SANTITA' MONTI PER 30 DENARI! MARIO MONTI DOPO AVER TASSATO TUTTI PER UNA MANCIATA DI VOTI DICE CHE TAGLIERA' LE STESSE TASSE DA LUI AUMENTATE POCHI MESI FA. SCUSE AGLI ITALIANI? NEANCHE L'OMBRA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Paolo, poi sarei curioso di sapere perchè nessuno parla di La7 di Bernabè. Perchè nessuno si pone il problema del tipo di informazione che fanno a La7 mentre Mediaset rincoglionisce tutti a suon di programmi cretini e La7 è l'unico canale che parla di politica? Perchè è così schierata, prostrata a Monti e in seconda battuta a Bersani? Cosa vuole Bernabè? E Lilly Gruber faziosa, banale,con tutte le faccine che fa che razza di giornalista è? E nessuno si lamenta di questo giornalismo da lobotomizzati? Perchè nessuno dice che La7 dovrebbe essere seria e imparziale?
A DIRE IL VERO PERCHE' LA GUARDANO VERAMENTE IN POCHI.
bernabè da sempre è uomo amico di prodi, invitato nel club bildeberg, e fu quello che voleva TELECOM ITALIA in mano ai tedeschi (vi ricordate...)
VEDRETE CHE QUESTA VOLTA CI RIUSCIRA'
http://tech.mit.edu/V119/N21/telecom_21.21w.html
PER CHI SI è DIMENTICATO LA STORIA DI 14 ANNI FA...
e vedrete che anche enel....
un solo grido: 5 STELLE...tutti a casa maledetti!
Luca
5 stelle? ma se non vogliono contante libero...e tacciono!!! è così che fanno politica....noi attendiamo ma i giorni passano
ma ... che ne pensate del movimento politico rivoluzione civile di ingroia?
Posta un commento