STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEPASCHI: CALVI COME MUSSARI? SINDONA COME MARIO ......?





Ora dopo ora lo scandalo che coinvolge una delle principali banche italiane con 12 miliardi di euro di crediti inesigibili e incagliati nel bilancio sta assumendo proporzioni non immaginabili.
SE FINO A POCHE ORE FA FIORANI POTEVA ESSERE PARAGONATO A MUSSARI E FAZIO A MARIO DRAGHI...stessa banca (antonveneta) e due banche che la volevano (la popolare di lodi di fiorani e il Montepaschi di Mussari) ORA COMINCIA A FARSI AVANTI UN DUBBIO ...

OVVERO CHE LE SOMIGLIANZE POTREBBERO ANDARE PIU' VERSO UN ROBERTO CALVI (il banchiere dello scandalo ambrosiano trovato misteriosamente morto a londra) CON GIUSEPPE MUSSARI E UN MICHELE SINDONA (avvelenato in cella) CON MARIO DRAGHI.

GLI INTERESSI IN GIOCO SONO ENORMI..E ANCHE QUESTA VOLTA NON MANCA LA CHIESA...(come potrebbe...lei è sempre e ovunque ci siano soldi)
Infatti nel possibile scandalo di tangenti miliardarie c'è di mezzo anche Botin di santander seguace dell'Opus Dei 8e la pista dell'opus dei non si ferma a lui...).
Ma abbiamo anche la pista di MARIO MONTI (vicino ai gesuiti) E IL SUO STRANO RUOLO CON LA CHIESA CATTOLICA CHE SPINGE LE SUE ITALIOTE PECORELLE A VOTARE IL PARTITO DI CASINI, FINI CALTAGIRONE, MONTEZEMOLO E MARIO MONTI..)
e la MAFIA .....ANCHE QUESTA VOLTA C'E' BASTA GUARDARE ALL'ISOLA SICILIANA E A QUALCHE IMPRENDITORE NEL CAMPO DEI GIORNALI E DEGLI APPALTI...

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'affare si ingrossa e il problema che non si sa piu' dove metterlo...

Anonimo ha detto...

BRUXELLES VUOLE VEDERCI CHIARO SUL MONTEPASCHI - LA COMMISSIONE EUROPEA, CHE DOVRÀ AUTORIZZARE IL SALVATAGGIO A GIUGNO, SI CHIEDE PERCHÉ I CONTROLLORI DI BANKITALIA (ALLORA GUIDATA DA DRAGHI) NON SI FOSSERO ACCORTI DI NULLA - NON SI CAPISCE A QUANTO AMMONTINO LE PERDITE NÉ QUALI SIANO I RISCHI ASSUNTI NEGLI ULTIMI ANNI – E STA INIZIANDO A SORGERE UN DUBBIO SUL RUOLO DI MONTI NEL CORSO DELLA VICENDA.

http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.it

Anonimo ha detto...

ma in Antonveneta che cosa c'è di tanto importante da essere causa di tutti questi casini da 30 anni a questa parte??