L'INCREDIBILE FACCIA DI MERDA DI MARIO MONTI...


Monti: No alla patrimoniale, ridurremo l'Imu»

MA SE L'HA MESSA LUI NEL SUO PROGRAMMA LA PATRIMONIALE!
MA SE L'IMU COSI' ALTA LA FATTA PAGARE LUI!
CON CHE CORAGGIO IL PINOCCHIO MARIO MONTI SI GUARDA ALLO SPECCHIO ALLA SERA? CON CHE CORAGGIO VA ALLA DOMENICA IN CHIESA? CON CHE CORAGGIO PARLA AI SUOI NIPOTINI? MA NON SI VERGOGNA PROFONDAMENTE? 

Il presidente del Consiglio: I partiti mi hanno lasciato un piedistallo di impopolarità

NO, CARO MONTI MARIO, TU HAI DETTO CHE NON TISARESTI MAI CANDIDATO E POI LO HAI FATTO. MENTRE ERI PREMIER HAI RIDOTTO SUL LASTRICO LA POPOLAZIONE PER SALVARE IL CULO A BANCHIERI E LOBBISTI REGALANDO SOLDI PUBBLICI A DESTRA E SINISTRA!
Il premier: «La pressione fiscale deve diminuire, 
CAZZOOOOOOOOOOOO  MARIO MONTI SEI STATO TU E SOLO TU CHE L'HAI ALZATA E PER GIUNTA HAI TOLTO LE PENSIONI VERGOGNATI
i governi succeduti in questi anni l'hanno aumentata troppo. 
 MA SEI SCEMO O MANGI MERDA? SEI STATO TU MARIO MONTI E SOLO TU!!!!  
Mario Monti contestato a Torino dai No Tav, Lega Nord, Fratelli'd'Italia, operai, tassisti e lavoratori De Tomaso. Scontri con la polizia (FOTO, VIDEO)
Contestazioni per Mario Monti a Torino. Con quattro diversi presidi che hanno fischiato il premier. Diversi manifestanti si sono infatti radunati intorno alla stazione di Torino Porta Susa dove è arrivato, dopo un viaggio in treno, il presidente del Consiglio, Mario Monti per l'inaugurazione del nuovo scalo dell'alta velocità insieme all'ad delle Ferrovie, Mauro Moretti.
Appena giunto a Torino al suo arrivo il premier è stato accolto con un abbraccio dal ministro Elsa Fornero e dal sindaco Piero Fassino. All'inaugurazione sono presenti anche il governatore Roberto Cota e i ministri Renato Balduzzi e Francesco Profumo.
L'intera area è blindata, imponenti gli schieramenti di forze dell'ordine. Sono presenti in piazza XVIII Dicembre vari presidi: No Tav, sindacalisti del Cub, lavoratori De Tomaso, tassisti e studenti. Diversi striscioni tra cui quello No Tav con scritto "Monti e Moretti truffatori perfetti". Poi un raggruppamento di protesta della nuova formazione di centrodestra Fratelli d'Italia, che ha uno striscione "No Monti" e un cartellone con un'immagine rivisitata di Monti in versione 'Zio Sam' e la scritta: 'Ti voglio tassare ancora'. Protesta, inoltre, di un gruppo di esponenti di Lega Nord e Giovani Padani.
TENSIONI Tensioni fuori dalla stazione di Torino Porta Susa. La polizia ha effettuato una carica di alleggerimento nei confronti di un gruppo No Tav che manifestava in piazza XVIII Dicembre, di fronte alla stazione. La carica è scattata in seguito al lancio di alcuni oggetti verso le forze dell'ordine da parte dei No Tav, che hanno anche tentato di aggirare lo sbarramento della polizia per avvicinarsi a Porta Susa
MENTRE LUI FESTEGGIAVA CON 4 AMICI...FUORI IL POPOLO SI RIBELLAVA.!!!
ERA ORA
E STASERA RINCITRULLITEVI PURE DAVANTI A PORTA A PORTA SENTENDO IL DITTATORE, IL DISTRUTTORE D'ITALIA, L'ORDINANTE DELL'OLOCAUSTO DEI RISPARMI, IL KILLER DEL FUTURO DEGLI ITALIANI, L'AMICO DEI BANCHIERI, DEI LOBBISTI ...MARIO MONTI RACCONTARE BALLE SU BALLE PER AVERE DUE VOTI ELETTORALI..


5 commenti:

  1. Grande Paolo solo tu riesci ancora a farci sorridere se pur amaramente in un periodo così di M..A!
    Monti trafitto dal paletto ci ha fatto schiantare!(si dovrebbero fare i manifesti e quando ci saranno i manifesti elettorali di Monti andrebbero coperti nottetempo da cittadini volenterosi, con il Monti Vampiro trafitto)
    Alessandro e Cristina

    RispondiElimina
  2. Io mi chiedo...ha senso attribuire tutte le colpe a Monti che ha governato un solo anno ?
    Non è che tutto derivi dai governi degli ultimi 30 anni ?

    RispondiElimina
  3. La colpa è solo sua perche' è lui che ha distrutto la voglia di stare in italia a fare business grazie alla distruzione VOLUTA e architettata del paese....con un regime di tassazioni che allontana imprese e capitale..E' SOLO COLPA SUA! E NON CAPIRLO ...dopo 14 mesi che lo spiego è assolutamente grave...da ricovero

    RispondiElimina
  4. ML..., ripeto, come fai ad attribuire a Monti la crisi in un solo anno di gestione.
    Ad agosto 2011 tutto filava liscio ?...eravamo in forte espansione economica ? Non penso !!.
    Dopo Monti possono mettere anche il Padre eterno che salterà tutto nello stesso modo...
    L' unica soluzione è cambiare la moneta...e basta...ma chi avrà il coraggio di farlo ?

    RispondiElimina
  5. Vorrei dire che MARIO MONTI E' UN SANTO :-) ...che ha salvato l'Italia, che ci ha fatto del bene, che si è preso a cuore i nostri piccoli problemi e ha tentato di risolverli :-) ..vorrei tesserne le lodi in eterno, perchè io lo amo, lo adoro, lo voglio presidente della repubblica, lo voglio DUCE, lo voglio IMPERATORE, lo voglio PROPRIETARIO del Paese..ovvio, nel suo caso non c'è conflitto di interessi :-) e poi VOGLIO RINGRAZIARE IL PRESIDENTE NAPOLITANO, tanto tanto tanto: ah caro presidente GRAZIE per averci dato il SALVATORE DELL'ITALIA: GRAZIE GRAZIE GRAZIE :-) ....Vi mando a tutti edue un bacione affettuoso! GRAZIE

    RispondiElimina