CAZZONI DI LETTORI VOGLIAMO ARRIVARE A 10.000 FIRME PORCA PALETTA!


Mancano 1000 firme per Quota 10.000, dobbiamo farcela per Mercoledì 16 alle 11.00




CAZZONI SI DIVENTA SE NON FIRMATE

 NON TORNATE PIU'

Mentre scrivo siamo a quota 9020 firme, a sole 980 sottoscrizioni per quota 10.000.
Come sapete  Mercoledì 16 gennaio 2013, ore 11.00, Sala Colleoni dell’Hotel Dei Cavalieri Milano Duomo, Piazza Missori 1 a Milano. Contante Libero uscirà dal Web con la prima conferenza stampa ufficiale. Evento durante il quale alcuni esponenti dell’iniziativa svolgeranno una “clamorosa” azione di disubbidienza civile. (chi vuole può partecipare ma occhio ci sono solo 50 posti, parte dei quali riservati ai giornalisti)
Devo chiedere a tutti un ultimo sforzo corale per diffondere l'iniziativa Contante Libero sulla rete, sia attraverso i social network sia attraverso le proprie mailing list di amici.
10.000 non è solo un numero, è un traguardo evocativo, in grado di fare la differenza per penetrare il muro dei media mainstream.
Quindi ancora una volta vi chiedo di Firmare e fare firmare per il Contante Libero.

4 commenti:

  1. da un popolo di cazzoni come quello italiano cosa ti vuoi aspettare? che firmino per contante libero? piuttosto votano monti o berlusconi o proprio se devono fare uno sforzo bersani, ma più di tanto non sanno fare...

    RispondiElimina
  2. Vabbè italioti, ma non credevo sino a questo punto; due sono le cose, o il blog non lo guarda nessuno oppure ...

    RispondiElimina
  3. 10000 firmatari per 90 blog aderenti, fra i quali i 5 dei 7 piu' letti in italia.
    Io sono contento perchè ho scelto un paese libero e me ne sono andato.
    sono contento che firmano in pochi, pochi ma buoni.
    COMUNQUE IO HO LISTA DI CHI HA FIRMATO E COLORO CHE NON LO FANNO...NON DEVONO NEPPUR PROVARE A CHIAMARMI...POTREI ESSERE MOLTO STRONZO CON LORO...

    RispondiElimina
  4. Devo ammettere che mi piacerebbe molto sapere il motivo per cui molti non firmano, visto che si possono lasciare commenti anonimi (com'è il mio che sono un firmatario), qualcuno potrebbe farsi avanti e scrivere la sua opinione.

    RispondiElimina