STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL MALE DELLE BANCHE E LA SINISTRA FASCISTA! W CONTANTE LIBERO

GRANDE INTERVENTO DA SANTORO A FAVORE DI CONTANTE LIBERO (SPECIE AL MINUTO 4,10) DA PARTE DELL'AVVOCATO ROBERTO VASSALLE
E POI CI SONO ANCORA COGLIONI, ITALIOTI, BASTARDELLI, MIGNOTTARI, IDIOTI, MONTIANI, BERSANIANI, CRETINI, PIRLONI, PUTTANIERI CHE VORREBBERO ELIMINARE IL CONTANTE!

CONTANTE LIBERO UNA BATTAGLIA DI LIBERTA' CONTRO LA DITTATURA DELLE BANCHE DIMARIO MONTI E DI BERSANI!!

SOTTOSCRIVI IL MANIFESTO CLICCA QUA
E GUARDA ANCHE QUANTI SI SONO ISCRITTI! A UN PASSO DA 11.000


Debora Billi: fascisti siete voi, finta sinistra italiana



No, basta. Basta davvero. Non mi importa di quel che dice Grillo, ma sono davvero stufa di leggere le indignazionisocial di chi piagnucola sull’attacco ai santini. Va bene, compagni, vi do una brutta notizia: non siamo più nel 1975. E’ finita. La sinistra italiana non esiste più, e quelli che voi chiamate “valori” sono parole vuote usate solo per prendervi per i fondelli. Orrore e scandalo? Scandalizzatevi pure. Vogliamo parlare di antifascismo, compagni? Eccomi: sono la prima a volerlo fare. Facciamo un piccolo test, pronti? Bene: guardate la Grecia. Guardatela bene. Leggete tutto quel che si dice della Grecia. Dei loro debiti, dei loro evasori, delle loro corruzioni, dei loro sprechi. E dopo, date un giudizio. Se pensate che se la sono cercata, che “hanno vissuto al di sopra delle loro possibilità”, che “è giusto che i debiti si paghino”, allora siete fascisti. Anche se votate per la finta sinistra italiana, complice di questo delirio, e vi sentite tanto “di sinistra” siete irrimediabilmente fascisti.
Se invece avete voglia di vedere i responsabili di questo scempio, dei vecchi che frugano nei rifiuti, dei malati di cancro abbandonati senza cure, degli Grillo operai schiavizzati, volete vederli appesi al pennone più alto o meglio processati a Norimberga, allora sieteantifascisti. Tutto qua. Non c’entrano una mazza CasaPound e altri invisibili pidocchi, oggi essere antifascisti significa ribellarsi al Terzo Reich che si sta dipanando sotto i nostri occhi. La Storia parlerà chiaro, e voi direte “ma noi non sapevamo, non capivamo”, esattamente come hanno fatto quegli altri, di fascisti. Siamo nel 2013. Il mondo è un delirio. Un delirio di distruzione ambientale, delle risorse, dei diritti stracciati, da quelli sindacali a quelli umani, e voi state a coccolarvi muffosi e polverosi feticci senza accorgervi di nulla. Ce ne sono altri di feticci da adottare, e faremmo meglio Debora Billia sbrigarci.
E quanto ai sindacati, beh: guardatevi intorno. Se i vostri figli sono disoccupati, se voi siete precari, se la nonna ancora va a lavorare, se papà è cassaintegrato, se la mamma è stata licenziata sapete chi ringraziare. I sindacati, appunto, che hanno venduto i diritti che i loro stessi predecessori avevano contribuito a conquistare. Non mi frega niente che Landini “è tanto una brava persona”, il lavoro in questo Paese è in malora e ne consegue che non c’è piùnessun sindacato. Caro Grillo, non serve neppure eliminarli: si sono eliminati da soli. E poi le fabbriche sotto controllo operaio, non c’è nulla di più di sinistra e di meno polveroso. L’hanno fatto in Argentina: hanno issato le bandiere rosse e si sono ripresi le fabbriche chiuse dai padroni fuggiti all’estero. Suona di sinistra parecchio, vero? O almeno, dovrebbe suonare… sempre se vi ricordate ancora qualcosa di quel che significano davvero sinistra e antifascismo.
(Debora Billi, “Grillo, antifascismo, sindacati e la finta sinistra”, dal blog “Crisis” del 19 gennaio 2013).







Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande intervento di Vassalle ha letteralmente ricoperto Fini il quale ha poi avuto, non a caso, l'aiuto da parte del sindacalista di sinistra che, facendo finta di attaccarlo, ha cambiato argomento e lo ha tolto dalla figuraccia che stava facendo.


Alessandro (Po)

Anonimo ha detto...

http://www.foxbusiness.com/news/2013/01/16/european-commission-blocks-rescue-plan-for-sns-reaal-report/

Tutto procede come previsto: arrivera` presto una nuova Austrian Creditanstalt....

Il Folletto

anpe ha detto...

Debora Billi...non la conosco, ma mi piace.Meno male che c'e' chi parla chiaro.