STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FINANCIAL TIMES : MARIO MONTI INCAPACE DI GOVERNARE

Il giornale che uccise la politica di BERLUSCONI ,  oggi silura senza ombra di dubbio lo SCHETTIMONTI NAZIONALE A POCO PIU' di un mese dalle elezioni.....Naturalmente non ci aspettiamo che i giornali e la televisione italiani si comportino di conseguenza, come fecero con il cavaliere di arcore....lo sappiamo che l' asse Monti Bersani Casini, Montezemolo controlla Corriere, sole24 ore Repubblica e le televisioni di stato...

VIVA LA NON DEMOCRAZIA ...VIVA LA DITTATURA DI ITALIA.


"Pensionati fuori dal redditometro,
controlli solo per i finti poveri"

Comunicato dell'Agenzia delle entrate per dissipare dubbi e paure sui controlli fiscali: "Trentacinquemila verifiche sui casi più eclatanti". E se chiamati a giustificare spese sopra la media bastano "spiegazioni logiche anche non documentate"


In pratica una macchina infernale, quale il redditometro....non colpira' anziani e solo 35.000 controlli all'anno e saranno spiegazioni non documentate

ALTRE BALLE ELETTORALI COMANDATE A BEFERA DA MARIO MONTI E SOCI PER GUADAGNARE VOTI...COSI' COME IL RINVIO POST ELETTORALE DELLE ENORMI TASSE SUI RIFIUTI (che coincideranno con la prima rata Imu)
ANCHE I CONTROLLO FISCALI SONO DIMINUITI  E COMPLETAMENTE BLOCCATI  QUELLI PLATEALI
ANCHE IL DEBITO PUBBLICO , CON ARTIFIZI CONTABILI STUDIATI  A TAVOLINO SCENDERA' A DICEMBRE. L'ANNUNCIO NATURALMENTE POCO PRIMA DEL VOTO.
MA I GIORNALI NON DIRANNO CHE CON MONTI IL DEBITO E ' SALITO DI 100 MILIARDI.
VIVA L'ITALIA FALSA E BUGIARDA DI MARIO MONTI E BERSANI

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno,

gradirei sapere cortesemente qual'è la vostra visione sul cambio eur/usd nel breve e nel medio termine.

Molte grazie.

Cordialmente.

Doge ha detto...

80% dei pensionati che conosco hanno un lavoro in nero, e quindi un extra reddito. Oltre che a togliere lavoro ove impiegare giovani. L'unica cosa che poteva essere utile del redditometro è stata annullata.

Anonimo ha detto...

Ripeto: coinvolgete Vassalle, questo buca lo schermo

http://m.youtube.com/#/watch?v=RYiDAl8EwFc&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DRYiDAl8EwFc&gl=IT

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=34AAvsL_bE4

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Paolo hai ragione al 200%
noi qui moriamo e da altre parti vivono
perchè dobbiamo mantenere questi putt..i
sono un giovane di 24 anni vorrei sapere se mi posso aggiungere al viaggio conoscitivo per panama visto che hai parlato di pensionati ?
grazie
Al.

Anonimo ha detto...

UN ALTRO PASSO VERSO IL REGIME.
Prima illusi,ora schiavi e controllati e naturalmente colpevoli.
Perchè Paolo non organizziamo un viaggio in Montenegro e torniamo ar....?

Anonimo ha detto...

ecco puniamo quei bast..di di pensionati che sono costretti a lavorare extra perchè non arrivano alla fine del mese con la loro pensione da 480 euro!!
DOGE il tuo cervello è come una nocciolina..
auguro mille di queste vite a te.

Anonimo ha detto...

Ci sono i furbi in tutte le categorie...anche in quelli che sono con la pensione al minimo a 480 euro o percepiscono la cassa integrazione e disoccupazione...

Doge ha detto...

Carissimo Anonimo, i pensionati con extra lavoro da me citati non è certo gente che prende 480 euro al mese, bensì gente che prende 1200/1500 euro come ed alcuni rasentano anche i 2000€, e sui quei 480€ ci sarebbe da aprire + di una parentesi.
Gente abituata a lavorare duramente, che ritrovatasi in pensione a preferito lavorare in nero (perchè più conveniente economicamente), per occupare la giornata.
Perchè caro anonimo delle 14:20, la tua teoria è se guadagni poco non rispettare la legge è cosa buona giusta, allora segnalo questi lavori più redditizi e meno faticosi: spacciatore, killer, macrò e politico.
Io invece ti auguro di poter avere una bellissima vecchiaia, di salute e denari a sufficienza per poter esaudire sogni e perseguire gli hobby che più ti aggradano. E se ti avanzeranno dei soldi per poter aiutare i poveri pensionati alla canna del gas come me, non solo ti farà onore, ma avrai anche il mio personalissimo Grazie!