STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FIAT TEMPO DI RIAPRIRE LO SHORT

In autunno  dello scorso anno avevamo segnalato uno short su fiat (spiegando  perche') a 4.40. Lo short poi e' stato chiuso a 3.40 poche settimane dopo.
Il titolo ha ripreso a fatica i 4 euro anche per giustificare le valutazioni sul prezzo pagato per la quota di chrysler ieri.
A 4 euro ho aperto uno short con obiettivo 3 euro e stop loss a 4,30.

RICORDATEVI CHE FIAT NON HA LIQUIDITA' .

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dott barrai fiat sarà la grande sorpesa del 2013 ha troppi assi nella manica .amicizia politica monti obama e molte possibilità di liquidità quotazione ferrari vendita magneti ecc ecc..se veramente tiene ai suoi lettori consigli di acquistare fiat sulla debolezze e tenerle fino a primavera 2015 avranno grandi soddisfazioni

Anonimo ha detto...

Anche chi ha i soldi depositati all'estero e coperti da una assicurazione(legge inglese), rischia la patrimoniale?In quel caso bisognerebbe mettere nel trust anche le assicurazioni?
Frank

marco toscano ha detto...

Secondo me il segnale di Paolo Barrai è corretto. Il titolo su grafico settimanale sta sbattendo sulla mediana delle Bande di Bollinger in ipercomprato mentre sul grafico giornaliero è a un passo dalla media mobile a 200 sempre in ipercomprato. Quindi almeno in area 3,70 secondo me ci puo' andare.

Anonimo ha detto...

ha senso invece shortare fiat nel brevissimo, ed era giusto farlo oggi.
l'indice ha un gap grosso da chiudere a 16484, ed il cambio e l'oro sn scesi molto nel brevissimo, da qui la scelta dello sh. dico solo un'appunto, andrebbe fatto a tra 4,09 e 4,15, x star + sereni e sl come dice il blog.

valentino di roma

Anonimo ha detto...

La Fiat è messa malissimo: voci dall'interno dicono che non vi siano modelli in sviluppo e anzi stanno correndo per terminare ciò che la Chrysler avrebbe dovuto fare...non solo ma la liquidità è solo di casa Agnelli e non della società. Oramai la famiglia non supporta più l'azienda se non fino a quando Marpionne riuscirà a quotarla anche in America...
Da lì se ne vedranno delle belle.


Saluti da Torino

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo che mi dici del movimento odierno del titolo MPS?

ML ha detto...

Il mercato in questo momento e' toro. Fondiaria e immsi hanno ottimi comportameNti. Ottenere profitti con lo short e' indubbiamente difficile. Occhio alla qauntita' di denaro usata e allo stop loss. Questa e' solo una delle tante operazioni.

Anonimo ha detto...

Io sono short da ieri sera in chiusura sul MIB con target a 14000 entro fine febbraio 2013, stop 17200..

Quindi lo short "ad aziendam" su Fiat lo trovo più che appropriato. Il mercato è toro finchè... non gira. Anche dando per scontato che pure il 2013 sia positivo per le borse (ipotesi tutta da verificare...) una correzione è nelle carte. Anche SP500 secondo me tornerà sui 1250 prima di ripartire (forse).

Brigante Fiorentino