STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ECCO L'IMPATTO FISCALE CHE HA FATTO SALIRE I MERCATI AMERICANI..IL BASTARDO NERO VERRA' RICORDATO PER AVER RIDICOLIZZATO GLI STATI UNITI


NEL FRATTEMPO IL DEBT CEILING IERI SERA E' STATO SUPERATO. NEI PROSSIMI DUE MESI...I SOLDI VERRANNO PRELEVATI DAI FONDI PENSIONE GOVERNATIVI...
EVVIVA OBAMA IL DISTRUTTORE NERO


mercato libero ha sempre parlato in Italia di un reddito pari a 500.000 euro per famiglia all'anno per essere considerati benestanti (vista la tassazione del 75% che soffre il reddito piu' le accise, che in Usa sono molto inferiori, piu' l'Iva che in america è piu' bassa.
i soliti italioti hanno considerato tael cifra esagerata...EBBENE, IN AMERICA PER ESSERE CONSIDERATI BENESTANTI, UNA FAMIGLIA DEVE AVERE UN REDDITO SUPERIORE AI 450.000 DOLLARI (e in questo caso l'aliquota fiscale diventa il 39,6%).
QUESTO E' QUANTO è STATO ACCETTATO NEGLI USA IERI. OBAMA LO HA ACCETTATO TUTTO FELICE..
Tenuto conto che in Italia le tasse sono molto piu' alte che in america...il rapporto calza a pennello.
450.000 dollari all'anno e' il minimo che una famiglia americana deve guadagnare per sperare ancora nell'american dream.
in svizzera l'importo che si deve guadagnare per avere lo stesso tenore di vita che si avrebbe in Italia con 500.000 euro è di 300.000 euro (tassazioni piu' basse e piu' servizi). A Dubai siamo a 150.000 euro di guadagno annuale.

E VOI SIETE ANCORA IN ITALIA A SUDARE SETTE CAMICIE PER FAR INCASSARE UNO STATO DITTATORE?

BUON ANNO


Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In realta' al 39,6 vanno aggiunte le tasse statali ed altre tasse e quindi la tassazione sara'. Quasi al 50%. A cio' va aggiunta l'IMU locale ben piu' alta che in Italia. Diciamo minimo 20 volte.

ML ha detto...

ANCHE 30 VOLTA...MA DAI PER FAVORE CHI TI CREDE...da noi è lo 0,76%...venti volte vuol dire il 15% di imu..perchè non cerchi di essere piu' preciso, altrimenti la gente che ti legge ci crede pure....
comunque molte autostrade sono gratuite, la benzina costa meno, il mercato è piu' efficiente...ecc ecc..
IN ITALIA LA PRESSIONE E' MOLTO SUPERIORE...

Anonimo ha detto...

Una casa da 600k dollari costa di imu circa 15k$ anno, in una zona buona. Fai tu i conti...

ML ha detto...

FA IL 2,5% che mi sembra tanto! ma non il 15%.
comunque sei sicuro che è così alta?

Anonimo ha detto...

Intendevo infatti che costa 20 volte piu che in italia. Si sono sicuro ma i dati sono pubblici basta andare a trovarli su internet. Quindi tutto il mondo e' paese con la differenza che di evasori in usa non ve ne sono...

Anonimo ha detto...

In USA la pressione fiscale è più bassa perchè loro possono finanziare i servizi pubblici semplicemente accreditando conti correnti tramite la FED mentre noi con l'euro dobbiamo finanziarci con la tassazione.

Perchè non lo dici?

Dubito che uno come te nn lo sappia.

DAVID

ML ha detto...

David, certo che lo sappiamo tutti...sono vecchi discorsi fatti mille volte.
ecco perchè il consiglio nostro e' di abbandonare questo paese con i risparmi e se si puo' anche con il resto

anpe ha detto...

Non capisco il commento delle 20,31,non sono 20 volte, ma poi e' fuorviante, la cosa interessante del post era che in Italia ti considerano benestante anche se non lo sei.