CONTANTE LIBERO! TEMPO DI DIVULGARE A TUTTI
CHIEDO AI MIEI AMICI, LETTORI, A TUTTI GLI ESPONENTI DEI GRUPPI CHE ABBIAMO CREATO IN QUESTI ANNI, DAL GRUPPO BERLINO, AL GRUPPO BRASILERI, AGLI ENERGETICI, AI DELOCALIZZATORI E A TUTTI I MEMBRI DEL BLOGECONOMYSOCIAL DI PASSARE QUALCHE MINUTO PER INVIARE UN MESSAGGIO SU FACEBOOK, TWITTER, LINKEDIN ....IN RIFERIMENTO A CONTANTE LIBERO
E DI INVIARE UNA LETTERA VIA MAIL A TUTTI GLI AMICI E CONOSCENTI PER FAR CONOSCERE CONTANTE LIBERO E INVITARE ALLA FIRMA E ALLA DIVULGAZIONE
CONTANTE LIBERO, IL TESTO DELLA LETTERA:
Ciao, TI PREGO DI SPENDERE QUALCHE MINUTO DEL TUO TEMPO PER UNA CAMPAGNA DI LIBERTA' DELL'UOMO E DELLA FAMIGLIA. Ti scrivo per per informarti sull’iniziativa Contante Libero ( http://www.contantelibero.it/ ) , una raccolta di firme in favore dell’uso e della circolazione del denaro contante, dunque per impedire alle banche e al governo di controllare la nostra vita e espropriare la nostra ricchezza.
Se vuoi saperne di più, vai su http://www.contantelibero.it/
Manifesto Integrale: http://www.contantelibero.it/documenti/manifesto-contante-libero/
10 Punti Per Il Contante Libero : http://www.contantelibero.it/documenti/10-punti-per-il-contante-libero/
MA SOPRATUTTO FIRMA IL MANIFESTO E INVIA A TUA VOLTA QUESTA LETTERA AI TUOI AMICI E CONOSCENTI!
CONTANTE LIBERO! TEMPO DI DIVULGARE A TUTTI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
STASERA ALLA SETTE LA TRASMISSIONE OTTO E MEZZO DELLA GRUBER, BERSANI HA DETTO CHIARO E TONDO CHE METTERA' LA PATRIMONIALE.HA PARLATO DI UNA BASE DI PARTENZA DI UN MILIONE E MEZZO DI EURO , DIPENDE "DA QUANTO BISOGNA TIRAR FUORI".
E TU CREDI A BERSANI SOTTO ELEZIONI. lui stesso ha detto che si deve stare attenti a non svelare la patrimoniale prima di metterla in pratica...altrimenti scappano i soldi.
se è arrivato ad annunciarla prima delle elezioni...chissa' cosa ci aspetta...altro che 1,5 milioni....saranno 150.000 euro...
SERVONO 600 MILIARDI...NON 20.
x chi governa con l'inganno, LA MENZOGNA e la sopraffazione SENZA NESSUNA GIUSTIZIA:leggi nella Bibbia Sofonia capitolo 1 versetti 14,17,18:
"Il grande giorno di Dio è vicino e si affretta moltissimo....e di sicuro cammineranno COME UOMINI CIECHI PERCHE' HANNO PECCATO CONTRO DIO.il loro sangue sarà versato come la polvere..e le loro viscere come lo sterco..nè il loro argento nè il loro oro li potrà salvare NEL GIORNO DEL FURORE di DIO...."
Posta un commento