SONO LE 14.00. MANCANO 21 ORE ALLA CONFERENZA DI DOMANI. LE FIRME SONO 9340. NE MANCANO QUINDI 660. STASERA ALLE 22.00 NE DEVONO MANCARE SOLO 200 PER SPERARE DI ARRIVARE AL TARGET
SONO SICURO CHE CI RIUSCIREMO E CHE MERCATO LIBERO AVRA' DATO IL CONTRIBUTO PIU' AMPIO. CORAGGIO, ISCRIVI ANCHE TUA MOGLIE, PRENDI IL TUO COLLEGA D'UFFICIO OGGI E FALLO FIRMARE.
POSSIBILE CHE NON CONSIDERE CHE TUO FIGLIO VIVRA' IN UN MONDO CONTROLLATO IN TUTTI GLI ASPETTI..NON POTRA' FARE NULLA, NON SAPRA' COSA SIGNIFICHI LIBERTA'!
FIRMA IL MANIFESTO DI
E' UN ATTO DI LIBERTA' DELL'UOMO CONTRO IL CONTROLLO DITTATORIALE DEL GOVERNO ITALIANO
Ti leggo tutti i giorni e ti stimo molto...però su questa battaglia del contante non mi trovi d'accordo. Potete dire tutto quello che volete sulla privazione della libertà', sugli interessi delle Banche a far utilizzare le carte ecc. ma rimane il fatto che con il contante i ladri evasori hanno contribuito a mettere in ginocchio questo paese. Ti leggo sempre ma con il cazzo che firmo!!!
RispondiEliminaE tu credi che per evadere serve il contante? le piu' grandi evasioni vengono fatte dai grandi gruppi bancari e multinazionali...vedi google ed ebay...e tu pero' su google e ebay ci vai...
RispondiEliminatutte le aziende hanno evaso eppure tu continui a comprare i loro prodotti.
il contante è per i piccoli interessi non per i grandi numeri.
i potenti continueranno a fare i loro interessi con bonifici fra singapore, dubai, una società del ghana e una del congo, passando dai caraibi...
e tu normale cittadino....di te sapranno quante volte scopi con una puttana, o che cosa bevi quando vai al bar, o quanta benzina fai e quindi dove vai, chi sei cosa vuoi ...
loro sapranno tutto di te e tu sarai csempre piu' schiavo di loro.
a me non fotte un cazzo..io sono fuori da questo paese merdoso e dittatoriale...
se la battaglia del contante volete perderla...sono cazzi vostri...sempre piu' schiavi..
ma chi è quel giornale che ti ha raccontato la favoletta del'evasione con il contante...
ascolta quello che diciamo..tu elimini i motorini solo perche' il 3% non mette il casco..e nel frattempo aumenti il prezzo delle auto e dell'autobus....
CARO AMICO, TI PREGO, OLTRE COL CAZZO CHE FIRMO...VEDI DI USARE LA TESTA...SE NE HAI ANCORA UNA...
la gente che conta è felice di eliminare il TUO CONTANTE...a te ti schiavizza e una piccola eliote è libera...
RispondiEliminasei patetico nella tua stupidità
Salve! Abbiamo firmato tutti ,figli nonni, nipoti,amici ,colleghi...
RispondiEliminaChi COMPRENDE!!..VERAMENTE!!.. firma
e fa firmare tutti quelli che può!
Saluti
Faniarte
Io ho solo 202000 euro, bastano per leggere mercato libero?? Mi fate un'eccezione?
RispondiEliminava bene, ma pensa a risparmiare o aumentare il tuo capitale grazie al lavoro...altrimenti potrebbe essere tempo perso leggere ML.
RispondiEliminanon sono i risparmi ma la TESTA.
voglio gente con risparmi o con la capacita' di guadagnare POST TASSE soldi per vivere e per risparmiare almeno 24.000 euro all'anno
A me del contante o delle carte non me frega niente; io baratto, scambio un bene con un' altro come si faceva con le figurine! E per non far sapere che vado a puttane baratto anche li.....prestazione sessuale in cambio di un bel cetriolo!!!!!
RispondiEliminaPremetto che sono un agente di commercio e incasso le mie provvigioni solo se emetto fattura, quindi le tasse le pago tutte; ho firmato perchè se tolgono il contante non sono più padrone del mio denaro, non posso disporne senza essere controllato e, soprattutto,se lo desidero, non posso portarlo fuori dal circuito bancario, magari depositandolo in cassetta di sicurezza o cassaforte. Basta che qualcuno, una mattina (o una notte), decida di applicare qualche tassa e, schiacciando un tasto, una parte di ciò che credevo fosse mio, mi viene brutalmente tolta. Però. forse, sono io che sbaglio perchè non mi fido della classe politica o del sistema bancario.
RispondiEliminaPER L'ANONIMO DEL PRIMO COMMENTO!!
RispondiEliminain italia esiste la mafia che spaccia uccide e storce denaro agli onesti,esistono i politici corrotti che prelevano soldi dallo stato senza diritto ed elevate tangenti per affari loro, prostitute che scopano e incassano milioni in nero!"!! e c..zo c'e' gente ancora che accusa commercianti o artigiani di essere evasori ladri!!! tu meriti la tua italietta poveretta idiota con la testa gonfia di cazzate dei media!!! istruisciti svegliati poveretto!!
anonimo delle 15.07 ti pubblico solo perchè la battuta era passabile
RispondiEliminaCiao Paolo,
RispondiEliminatu, molto spesso, critichi gli italioti ed hai ragione da vendere..ma in questo tuo ragionamento (ovvero quelli che evadono veramente sono i grandi gruppi bancari, le multinazionali, Google ed Ebay...ed hai ragione da vendere)incorri in uno dei classici difetti degli italiani, diventi, a tuo modo, un italiota anche tu: dire quegli altri evadono di più degli artigiani, commercianti, liberi professionisti ecc.non è proprio una giustificazione. E il caso dell'automobilista che multato per un inversione ad U dice...non è giusto ci sono degli automobilisti che sull'autostrada fanno i 300 km orari. Non ti sembra?
Ah..scusate ancora una cosa.
RispondiEliminaIo non mi sono firmato..ma i miei commenti che non pretendono di diventare "la verita" ma semplicemente un' opinione sono sempre educati e mai offensivi di qualcuno.
In tutta risposta mi sono ricevuto:
"istruisciti ( e qui ti assicuro che ci sarebbe molto, ma davvero molto da discutere), poveretto,
patetico ecc. Apprezzo tantissimo il tuo blog...occhio però a non diventare come scentology!!
GORBY, QUESTA VOLTAS MI PERMETTO DI DISSENTIRE.
RispondiEliminaio affrmo che devi colpire tute le persone che evadono (e quindi anche il tuo automobilista)
dico solo che lo stato oggi, per evitare che ci sia quell'automobilista...vieta l'uso delle auto e ti fa andare in treno ...in piu' aumenta il prezzo del biglietto (che incassano le banche)
INOLTRE...TI CONTROLLO IN TUTTO E PER TUTTO..PERCHE' QUALSIASI SPOSTAMENTO FAI (SPESA) SANO TUTTO, MA PROPRIO TUTTO DI TE.
oggi in teoria, puoi andare al bancomat a incassare dei soldi...e poi comprarti 20 chili di nutella senza che nessuno lo sappia...domani tutti sapranno che ami la nutella e se vogliono farti un dispetto POTREBBERO PUNIRTI BLOCCANDO LA VENDITA A TE DI NUTELLA PER 30 ANNI...e tu non sei piu'' libero...ti rendi conto?
IO HO UNA FACCIA E UN TELEFONO E MERITO RISPETTO SOLO PER QUESTO.
RispondiEliminaTU SEI ANONIMO E QUINDI VIENI DA ME USATO PER FAR CAPIRE AGLI ALTRI COME PENSO IO E SOLO IO CHE SIA GIUSTO.
TU IN QUANTO ANONIMO NON GAI DIRITTI E SEI SOLO OSPITATO DA ME.
se vuoi un dialogo e un confronto fra persone educate, comincia a farlo tu contattandomi, allora avrai il rispetto che ti meriti..
i commenti anonimi in questo blog, anche se positivi, lasciano il tempo che trovano...figurati quelli negativi senza spiegazione...