STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERSANI PARLA DI PATRIMONIALE ...DOPO CHE POCHI GIORNI FA L'AVEVA NEGATA...E PARLA MALE DI MARIO MONTI CON IL QUALE E' ALLEATO (GIUDA)


DA REPUBBLICA:

L'allarme di Bersani sui conti:
"I tecnici ci lasciano un buco"

I piani del Partito Democratico per i primi 100 giorni: possibile manovra correttiva. Il segretario aveva parlato di "polvere sotto il tappeto". Ora è preoccupato per il -1% di crescita. Serviranno soldi per rifinanziare la cassa integrazione. E le stime delle entrate per la tobin tax potrebbero essere nettamente sovrastimate

AVETE CAPITO BENE, PER ORA PARLA DI MANOVRA CORRETTIVA..MA DOMANDIAMOCI CHE COSA POTRA' VENIRE TASSATO...IL REDDITO CHE NON C'E'? IL CONSUMI CHE STANNO MORENDO? NO...VERRANNO TASSATI ANCORA UNA VOLTA I RISPARMI E GLI IMMOBILI....(i cui prezzi continueranno a scendere inesorabilmente) ..
Il PD sta seriamente studiando un aumento della tassa di successione riducendo a 200.000 euro la franchigia e portando la tassa oltre il 30%.

BERSANI "Non intendo tassare il ceto medio che paga le tasse, perchè è un disastro". Lo ha detto il segretario del Pd Pierluigi Bersani intervenendo ad Agorà su Rai 3. Bersani ha chiarito che "quando parlo di patrimoniale mi riferisco a una patrimoniale immobiliare, sui grandi patrimoni". E quali sono? "Innanzitutto bisogna aggiornare le rendite catastali" ma comunque "da un milione di euro...".
ALLORA, CONOSCENDO BERSANI IL MILIONE SONO SOLO BALLE. VISTA L'EMERGENZA TASSERA IL PATRIMONIO TOTALE E NON QUELLO IMMOBILIAIRE (infatti il solo patrimonio immobiliare sarebbe una profonda ingiustizia nei confronti di chi ha solo milioni in liquidita')
Poi vuole raddoppiare le rendite catastali (dopo l'aumento furioso voluto da Monti), infine abbasserà il capitale tassabile (finanziario + immobiliare) a 200.000 euro circa cosi' come preventivato da ML.
sara' una tassa una tantum pari al 15% del valore. le banche finanzieranno i cittadini che non hanno i soldi necessari se metteranno a garanzia il patrimonio immobiliare scontato al 60%. in piu' sarà aumentata la tassa da pagare annualmente.

BERSANI PARLA IL GIORNO DOPO CHE GRILLI HA ASSICURATO UNA RIPRESA DELL'ECONOMIA DA APRILE ....MENTRE SCRIVO QUESTE COSE SONO PIEGATO IN DUE DAL RIDERE NEL LEGGERE LE BOIATE CHE I POLITICI STANNO DICENDO...
sapete perchè rido? perchè me ne sono andato da questo paese e non solo con i risparmi...e oggi attendo la distruzione finale per comprare i gioielli strappandoli dai polsi degli ITALIOTI che credono nella politica italiana e non hanno mai fatto nulla per pararsi il culo.
SIETE ANCORA IN TEMPO A PROTEGGERVI...
NON E' NECESSARIO  ANDARSENE, BASTA UN CONTO ALL'ESTERO E FUORI DALLA UNIONE EUROPEA E TRASFERIRE LI' I RISPARMI. ACCEDERETE A FINANZIAMENTI A TASSI INFERIORI ALL'1%  (garantiti da titoli) e potrete investire e gestire i VOSTRI...E SOTTOLINEO VOSTRI SOLDI come volete in ASSOLUTA E SOTTOLINEO ASSOLUTA LIBERTA'...e non come nella banche italiane...dove i bancari si sentono padroni dei VOSTRI SOLDI....
POTETE VALUTARE LA COSTITUZIONE DI UN TRUST A COSTI ORAMAI ESTREMAMENTE BASSI (simili al costo di una polizza assicurativa efficiente ...e non quelle italiane)
la verità è che la limitazione del contante, l'aumento delle accise e dell'iva sui consumi, ma sopratutto il redditometro NON SONO MANOVRE CONTRO L'EVASIONE MA MANOVRE CONTRO I CONSUMI E CONTRO L'UTILIZZO DEL VOSTRO DENARO...in quanto quel denaro risparmiato non deve essere usato altrimenti il sistema salta....E RICORDATEVI...QUESTE SONO LE ULTIME CARTUCCE DI UN GOVERNO DITTATORIALE CHE E' PRONTO A TUTTO PRIMA DI CADERE...
GLI ULTIMI MESI DI HITLER FURONO FRA I PIU' TERRIBILI PER GLI EBREI...ANCHE IN ITALIA GLI ULTIMI MESI PRIMA DEL DEFAULT SARANNO I PIU' TERRIBILI PER I RISPARMI DELLE PERSONE CHE RIMARRANNO FERME AD ASPETTARE...L'OLOCAUSTO DEI RISPARMI.
IN QUESTE SETTIMANE PRE ELETTORALI AVETE UNA FINESTRA DI SALVEZZA...PRIMA DEL DISASTRO PRIMAVERILE CHE SI ABBATTERA' COME UNA MANNAIA DECAPITANDO LE VOSTRE ASPIRAZIONI E SPERANZE


PENSA AL FUTURO TUO E DEI TUOI FIGLI!
MERCATO LIBERO A TUA DISPOSIZIONE

MERCATILIBERI@GMAIL.COM - 335.6651045

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, sei eloquente,
per il trust chi devo chiamare visto che oggi è già 24 gennaio? e i tempi stringono?
Laura

Anonimo ha detto...

Una domanda dott.Barrai:
Il trust in caso di patrimoniale protegge? ed in caso di successione?
Grazie.

f. c.

Anonimo ha detto...

Paolo, aldilà delle soluzioni valide che proponi, chi minchia possiamo votare a parte Grillo e Giannino che dai sondaggi per colpa degli italioti non vincerebbero alle prossime elezioni? Chi ci salva da patrimoniale che colpisce anche i conti legali in svizzera e da aumento tassa di successione? Mica dobiam votare lo psiconanano che ci porta tempo zero in rovina dai ;)allora che si fa? Si va in Svizzera con tutto noi stessi compresi? E il bel paese che fine fa?

Anonimo ha detto...

buongiorno,
ma il trust deve essere un trust generico o una ltd?Mi riferisco al trustee inglese
non e' che poi tassano il trust, magari con l'imu?Nel senso che poi il trustee si trova beni con piu' di un milione e viene tassato?
Ultime domande prima di un probabile incontro con Lei
Antonello

ML ha detto...


Er il trust vi consigliomdi mettervi in contatto con me inviando una mail.
Il trust va bene a partire da un capitale di 1 milione.