STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERSANI E MONTI : IL PROGETTO CHE UCCIDE LA CLASSE BORGHESE CON BASTARDAGGINE E CATTIVERIA DITTATORIALE

Il progetto di Bersani e Monti dopo il 24 febbraio è evidente. Con il loro 40% dei voti si coalizzeranno e:





1) daranno un regalino ai morti di fame, ovvero coloro che guadagnano fino a 1500 euro al mese. Lo hanno già detto che toglieranno un punto di tassazione ai meno fortunati. Quindi si parla di regalare circa 150 - 200 euro ai morti di fame che hanno votato il finto comunista bersani

2) daranno grandi regali alle lobbies di potere a sinistra (tipo colannino e gli amici di dalema, gli amici di montezemolo e casini, gli amici di caltagirone e della chiesa....) OVVIAMENTE i privilegiati saranno le Banche e i banchieri che regaleranno soldi agli amici per, indebitandosi come ai vecchi tempi, comprare gioielli di comuni province e regioni e guadagnare miliardi di euro senza fatica..) 

3) zitteranno i sindacati pagando loro due soldi di qua e due soldi di là

4) STRITOLERANNO LA CLASSE BORGHESE DI UNA CERTA ETA' CON DEI RISPARMI CHE NON SONO PRODUTTIVI (frutti di una vita o piu' vite di risparmio e di lavoro). LI COLPIRANNO CON TASSE ALTISSIME (15%-20%)  SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE E FINANZIARIO

5) STRITOLERANNO LA PICCOLA IMPRESA, IN MODO TALE CHE LE LOBBIES DI POTERE POSSANO CONQUISTARE SENZA SPENDERE, QUOTE DI MERCATO

5) cercheranno di ridurre il contante al minimo, non certo per la lotta all'evasione (per quello ci sono metodi molto piu' efficaci) ma per controllare le persone e la loro vita, in modo da non perdere il potere governativo e poter meglio agire in maniera DITTATORIALE. 
Non ci sara' piu' modo di scalare le classi sociali...se sei nato povero, con il 75% di imposizione fiscale, non potrai mai emergere. i lobbisti invece rimarranno a controllare il popolo, grazie al controllo totale dei media e del denaro elettronico. Senza contare che le banche guadagneranno molto di piu'.

Bersani dara' potere a renzi e ai suoi togliendolo ai vari Vendola rompicoglioni...e gay...e così la chiesa sara' contenta...(avrà un aiuto a recuperare il valore della famiglia grazie a degli aiuti per chi fa tanti figli...con l'esultanza dei ciellini)

CACCIALI FINCHE' SEI IN TEMPO



Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

e aggiungo. Se faranno in modo di mettere una barriera fiscale sulla classe media, ciò tasse in percentuale più alte sulla classe media, includendo nella tassazione i patrimoni, questa barriera farà in modo che non potrai più risparmiare, quindi se sei povero rimarrai povero perché anche se guadagnerai e cercaherai di risparmiare in definitiva non ci potrai riscire.