STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


POSTFINANCE - POSTE SVIZZERE: SEMPLICEMENTE LADRI A CACCIA DI ITALIOTI!


SONO TANTISSIMI GLI AMICI CHE STANNO CHIUDENDO IL CONTO ALLE POSTE SVIZZERE PERCHE', COME HO SPIEGATO FIN DA SUBITO...SONO UN COVO DI LADRI CHE SI APPROFITTANO DELL'ITALIOTA COGLIONE SPROVVEDUTO

Oltre alla tassa di gestione del conto, PostFinance introduce una tassa supplementare per clienti domiciliati all’estero, che verrà riscossa dal 1° gennaio 2013, indipendentemente dal patrimonioogni mese e su ogni conto privato.
L'importo della tassa dipende dal paese di domicilio dei clienti:
  • Domicilio nei paesi confinanti (D, F, I, O): 5 franchi al mese e per conto, ovvero 60 franchi l'anno.
  • Domicilio negli altri paesi: 10 franchi al mese e per conto
SENZA CONTARE CHE AI NON RESIDENTI CHE HANNO IL CONTO A POST FINANCE NON E' PERMESSO L'ACCESSO AI MERCATI E AL 99% DEI PRODOTTI FINANZIARI.
PER NON PARLARE DEL CAMBIO DI VALUTA DA EURO A FRANCO SVIZZERO O IN QUALSIASI ALTRA VALUTA

IL NOSTRO GRUPPO D'ACQUISTO DELOCALIZZATORI HA OTTENUTO CONDIZIONI DI GRAN LUNGA MIGLIORI RISPETTO A QUELLE DELLE MITICHE POSTE LADRE SVIZZERE! 

Share/Bookmark

3 commenti:

paolo m ha detto...

si ma hai pezzenti che non dispongono di 208.999€ non rimane altro ...............a meno che non hanno fatto grazie a mercato libero la pensione integrativa in CHF
per i residenti in territorio elvetico invece post finance è valida i conti correnti sono quasi gratis ,le poste svizzere sono una potenza oltre alle poste controllano l'80% dei trasporti pubblici (Auopostale)
a sabato ciao

Anonimo ha detto...

paolo m. ma in che mondo vivi? a Lugano si aprono conti anche con 10.000 euro in qualsiasi banca con condizioni competrutive dovunque.

Quasi tutto il denaro del Canton Ticino se n'è andato in paesi off-shore; ora qualsiasi banca fa ponti d'oro a chiunque per aprire un rapporto. A vivere bene sono sprattutto le fiduciarie, che si sono presi i mandati di gestione sui conti depositati in paesi diversi dalla Svizzera

Provare per credere......

F. Penco

Anonimo ha detto...

Mah, intanto sei fuori dall'itaglia che è già qualcosa... è vero che sono bastardi e ti fanno pagare 60 euro all'anno per il parcheggio ma su capitali da 100,000.00 in su non è tantissimo. Non ho ben capito cosa fa pagare la banca con cui sei in contatto, perchè se i costi sono come quelli di Finter allora, per tenere i soldi fermi, è meglio Post Finance. In goni caso i costi di Finter sono molto superiori a quelli di banche italiche. Certo che se tu trovassi una banca svizzera affidabile, a costi competitivi con quelli nazionali, con tutte le possibilità di investimento da te sempre descritte e con quadro RW 'autocompilante', ci verrei subito.
O no?
ciao
marco