STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OGGI, DOMENICA..BOICOTTATE LA MESSA E LA CHIESA1 CHI NON LO FA VOTA PER LA DITTATURA DI MARIO MONTI! IL PAPA I CARDINALI E BAGNASCO SONO DEI GIUDA CHE HANNO VENDUTO IL POPOLO ITALIANO PER 30 DENARI



Share/Bookmark

5 commenti:

paolo m ha detto...

È da parecchio tempo che ho capito che al posto di Gesù sulla croce c'è una banconota da 100 milalire

Anonimo ha detto...

Paolo la tua analisi sul ruolo della Chiesa nella società italiana è, a dir poco, spettacolare!!! Peccato che siano pochi gli italioti che la pensano come noi. Ciao
Livio

Anonimo ha detto...

"Papa Ratizinger ha espresso appoggio per Mario Monti, l’uomo che più di chiunque altro in Italia ha sottratto ai poveri per dare ai ricchi. Questo viola, addirittura bestemmia, la parola di Cristo. Questo PAPA E' INDEGNO E VA SCOMUNICATO.
Don Andrea Gallo e Padre Alex Zanotelli devono prendere nella mano destra il Vangelo e nella sinistra un pugno di terra, e rifondare la Chiesa di Cristo per i poveri e i sofferenti, per la giustizia sulla Terra. E poi nel nome di Dio scomunichino Ratzinger e il Vaticano tutto.
Questo gli chiedo, ora, e sarò il loro primo fedele. Tantissimi altri verranno". (Paolo Barnard)

Grande Paolo!!!

Anonimo ha detto...

Analisi spettacolare de che??
E' un'ovvietà la rinascita della DC.

anpe ha detto...

Don Andrea Gallo e' quell'imbecille che fece mandare a casa dal carcere Minghella, di modo che il figliuolo ebbe modo di ammazzare qualche altra donna.Questo vuol dire mettere avanti la propria soggettivita' e per amor di tesi fregarsene e chiudere occhi cuore e discernimento alla realta',sulla pelle altrui.Si faccia una p...pa!