STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTI SU TWITTER: HO DISTRUTTO L'ITALIA, ORA CONTINUIAMO INSIEME NELL'OPERA!

MONTI E' UNA PERSONA PERICOLOSISSIMA ..E' AL SOLDO DEI BANCHIERI E QUINDI VINCERA' LUI...E MILIONI DI ITALIANI CHE VOTERANNO BERSANI O IL CENTRO PERDERENNO...E PERDERANNO ANCHE COLORO CHE NON LO VOTERANNO MA CHE NON AVRANNO FATTO NULLA PER PROTEGGERSI DALLO SCEMPIO FISCALE.
I giornali e la televisione sono in mano sua e l'Italia oramai si è bevuta il cervello. Grazie agli italioti le banche e le grandi multinazionali faranno record di utili mentre milioni di persone pagano Imu e patrimoniali varie in nome del bene comune ...(in realtà del bene dei banchieri). Monti ha UCCISO IL FUTURO le pensioni, la sanità, le scuole e la gente lo vota...proprio COME ACCADEVA  CON HITLER....CHE VENIVA ACCLAMATO DA TUTTI O MUSSOLINI 

INTANTO QUI DI SEGUITO TROVATE LE  ULTIME ANALISI SUI MERCATI MONDIALI DI FINE 2012. Vi rimando sul blogeconomysocial per i portafogli di inizio anno.

- IL MERCATO AZIONARIO GIAPPONESE NON E' SALITO

- IL MERCATO AZIONARIO AMERICANO E' SCESO

- ORO E ARGENTO..VERO DISASTRO?

- IMPORTANTE CORRELAZIONE FRA DOLLARO E DAX 

- L'INDICE ITALIANO FRA INFERNO E PARADISO




E NON DIMENTICATE DI LEGGERE:

- BUON  ANNO VU CUMPRA' - ALI' RINGRAZIA BEFERA E MONTI
- VIAGGIO DI GRUPPO MERCATO LIBERO A PANAMA - PARTENZA 15 FEBBRAIO
- LA VERA AGENDA MONTI
- QUEST'ANNO NON FARO' GLI AUGURI DI BUON ANNO A...
- LE INTERVISTE A MERCATO LIBERO DA NON PERDERE
- LA STORIA DI UN MARIO QUALUNQUE , NE MONTI NE DRAGHI

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto vero!
La conferma che l'Italia è finita è la stessa candidatura di Monti.
Monti sarà il curatore fallimentare pronto a svendere per un obolo il futuro dei nostri figli.

Anonimo ha detto...

Con Hitler e con Mussolini i 2 popoli cominciarono a star meglio quanto a lavoro e redistribuzione, e aziende Usa come Ford e Ibm Shell favorivano lo sviluppo economico in Germania e Italia.Il paragone migliorerebbe se arrivassero nei prossimi anni notevoli investimenti esteri,che magari sono pure annunciati per l'Italia,e se poi ci porteranno in guerra,ma invece di redistribuzione,dovrebbe trattarsi di sudamericanizzazione, cinesizzazione e globalizzazione...Speriamo almeno di star fuori dalle prossime guerre...Intanto ci vorrebbe un governo ombra per la politica estera,anche se da qualche parte saranno ancora arrabbiati per il voto all'Onu sulla Palestina(che poi non e' entrata completamente, diciamo che solo puo' chiedere attenzione sugli eventi...ma si sa che da qualche parte non sopportano neanche i reporter inviati di guerra..e volentieri li ammazzano con qualche incidente.Tanto per difendere la democrazia e i diritti umani universali.