STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MARIO MONTI RATZINGER BAGNASCO: GLI ANTICRISTO!

 DOVE E' FINITA LA CHIESA VICINA AGLI ULTIMI, AI PIÙ DEBOLI? E POI FARE SFACCIATA PROPAGANDA PER UN PARTITO NASCENTE CON QUESTE CARATTERISTICHE “PADRONALI” e che uccide l'uomo con le tasse favorendo le lobbies bancarie



DA ieri sera l'AGENDA MONTI INVADE I TG - E PER SUPERMARIO CHE HA NOMINATO, PERSONALMENTE E SENZA PARTITI, I VERTICI RAI GUBITOSI-TARANTOLA E AGCOM SI PROFILA UN CONFLITTO..ben superiore a quello di berlusconi.

anche nelle parrocchie sataniche al comando di aguzzini in tonica alla domenica si dira' alla gente di votare MARIO MONTI come nelle peggiori dittature e senza la possibilità di controreplica..
IL CONTROLLO TOTALE DELLA RAI IN MANO ALLA TARANTOLA E' IL SEGNO PIU' GRANDE DELLA DITTATURA.
 NON E' UNA DITTATURA ILLUMINATA IN QUANTO IL CITTADINO VIENE UCCISO DALLE TASSE, SI ABOLISCE LA LIBERTA' DELL'UOMO E LA SUA CAPACITA' DI CRESCERE IN CAMBIO DI DENARO A BANCHIERI E LOBBIES COME BENETTON

Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma voi siete davvero convinti che la Chiesa sposterà i voti?

io non penso... Fate un test: quando siete a cena con gli amici, domantagli che appeal può avere questo tipo di investitura...

La mia idea è che possa rivelarsi un clamoroso boomerang: ormai la gente ha capito che la Chiesa è solo un'accozzaglia di interessi (anche innominabili...) gente senza scrupoli, pedofili, persone cui stare alla larga (esempio il prete di Lerici, vergogna nazionale...)

inoltre ho il vago sentore che gli italiani si siano un pò rotti il cazzo di questo Vaticano che invece di pensare i 3 MLD che ha perso nei derivati (sarà per questo che si sono rivolti a San Monti??) viene a fare ingerenze sulle elezioni di un altro Stato...

LA CHIESTA PORTA UNA SFIGA TREMENDA, come gli sfigati Casini (che non ha mai preso voti, è lì perchè lo intervistano continuamente...) e Montezemolo, che non riesce più neanche a vincere il Mondiale F1...

MONTI PRENDERA' MASSIMO IL 10% dei voti... Per farsi rieleggere dovrà mandare lo spread a 600 punti e il MIB a -30%... allora Napolitano griderà al lupo al lupo sospendendo di nuovo la democrazia...

Brigante Fiorentino

Anonimo ha detto...

Nella Chiesa ci sono 2 fazioni, e Bagnasco non è con questi che appoggiano i criminali, informatevi prima di aprire bocca inutilmente senza sapere come stanno le cose

Anonimo ha detto...

APOCALISSE CAP 18 VERSETTI 2,3,4,5,8 :
"..Babilonia la Grande è caduta ed è divenuta luogo di dimora di demoni..
Poichè a causa del vino dell'ira della sua fornicazione TUTTE le nazioni sono cadute...
e udii un'altra voce dal cielo dire:" Uscite da essa, o popol mio,se non volete partecipare con lei ai suoi peccati e se non volete ricevere parte delle sue piaghe.
Poichè i suoi peccati si sono ammassati fino al cielo e Dio si è rammentato dei suoi atti di ingiustizia.In un sol giorno verranno le sue piaghe, morte e lutto e carestia e sarà completamente bruciata con il fuoco,perchè Dio che l'ha GIUDICATA, è forte"

Anonimo ha detto...

dire che monti sia l'uomo della provvidenza è una BESTEMMIA CONTRO DIO!!!

ML ha detto...

bagnasco ha rilasciato ieri affermazioni blasfeme degne di un verme schifoso..informati tu prima di intervenire...
le affermazioni erano a favore di monti

Anonimo ha detto...

http://bastiat.mises.org/2012/12/swedens-war-on-cash-runs-into-a-wall-and-a-heroic-bank/

'np ha detto...

Bagnasco lo vidi una volta , in Piazza dell'Annunziata a Genova, c'era la Messa nella Chiesa e poi la processione.Andai con mia moglie,bello rilassato, il matrimonio per chi ha una moglie vera che lo rispetta,cosa un po' rara di questi tempi, e' gran cosa.C'era l'aria delle grandi occasioni, grandi deferenze, e mi dissi che questo Vescovo doveva essere molto importante.Nell'Omelia disse cose giuste sulla famiglia, anche se gia' le avevo pensate da me, per cui mi sembrava che fosse troppo lungo e in un ambiente troppo cerimonioso.Pero' niente da dire,allora.Quello che mi colpi',fu un attivista o volontario, che nel corridoio della navata centrale, diede la mano a mia moglie per salutarla,e siccome ero vicino, mi venne naurale tendergli a mia volta la mano...non che me ne importasse granche',nonostante si respirasse l'atmosfera cerimoniosa che precede i grandi eventi sociali prestigiosi,che per la verita' non riusciva a coinvolgermi,ma una certa gentilezza naturale ce l'ho...vidi un'espressione sul suo volto, volutamente non celata,per cui mi chiesi se aveva capito o no che ero il marito(mia moglie ha la pelle di seta, cioe' e' nera, perche' nascono bianchi e poi si rivestono di uno strato simile alla seta, cosi' mi ha detto).Insomma sembrava che l'avesse presa come una mia forma di ambizione sociale!!..mentre il "volontario", non si era mica perso in frivolezze, il volontario aveva accolto una persona "diversa"!!!...E pensare che io non mi mi ero mai accorto che fosse diversa..non ci avevo mai pensato...Che fosse un "compagnuccio" della parrocchietta???Vabbe', ma la gente normale, chi la rappresenta, Berlusconi???Feltri???Fede???Casini???Bho!!!

Elia profeta ha detto...

Il Super M. non è altro il San Giovanni Batttista alla rovescia...ossià darà il contributo decisivo al disastro economico europeo, preparando la strada al "vero uomo della provvidenza" (alla rovescia....che unirà veramente l'unione europea...e poi il mondo


anpe ha detto...

Bravo Elia profeta, mi piace la tua intuizione.