STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LUGANO 19 DICEMBRE ORE 15.00 - SEMINARIO SUI DIAMANTI COME INVESTIMENTO


WORKSHOP DEDICATO A COLORO CHE HANNO UN PATRIMONIO DA DIVERSIFICARE RELATIVAMENTE SIGNIFICATIVO.




Mercato Libero organizza a Lugano un workshop sull'investire in DIAMANTI !
MERCOLEDI' 19 DICEMBRE ORE 15.00
Non le semi truffe offerte da Unicredit dove fra la banca e la società venditrice si spartiscono circa il 20% di commissioni a danno dell'investitore (falsando poi le quotazioni sui giornali)
Non l'acquisto di un diamante dal negozio di Cartier, dove una pietra la paghi il 40% in piu' del suo valore
Mi riferisco al Mercato dei Diamanti per istituzionali o comunque a prezzi reali di Mercato. 
Il workshop della durata di 90 minuti si terrà in centro a Lugano presso una banca nostra partner. A seguire un brindisi Natalizio e la possibilità di fare quattro passi fra i MERCATINI DI NATALE dove si paga tutto RIGOROSAMENTE IN CONTANTI !!!
A tenere la presentazione una società che opera nel campo dei diamanti da oltre tre generazioni da ZURIGO, dove lavora prevalentemente con clientela istituzionale.
-E' CONVENIENTE INVESTIRE SU DIAMANTI FISICI ?
-COME SI ACQUISTANO LEGALMENTE?
-CONVIENE DETENERLI ALL'ESTERO ?
- COME RENDERE L'INVESTIMENTO FACILMENTE LIQUIDABILE?
cercheremo di rispondere a queste ed altre domande.
-In un momento in cui Bersani vuole imporre una pesante patrimoniale  su tutti i beni reali e finanziari il diamante è o meno una soluzione?
-In un momento in cui il governo italiano, unico al mondo, è pronto a ridurre l'uso dei contanti a 200 euro , ha senso avere una parte del proprio patrimonio in metalli preziosi e oro
- In un momento in cui finalmente la Svizzera e L'Italia sono pronte a firmare un accordo per tassare del 25% - 30% i capitali non ufficiali chi ha investito in diamanti come deve comportarsi nel confronto del fisco italiano?
SE SIETE INTERESSATI A PARTECIPARE AL WORKSHOP SIETE PREGATI DI INVIARE UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM INDICANDO NOMINATIVO E RECAPITO TELEFONICO (abbiamo solo 15 posti)

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Purtroppo noto con sommo dispiacere e stupore che non vi siano commenti a questo post, in quanto l'argomento trattato meriterebbe un'enfasi molto molto ampia. Sicuramente mi piacerebbe parteciparvi...
Contatterò il Dr. Barrai in privato per avere delucidazioni.

Grazie Matteo.