STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'EURO E' UN PROCESSO REVERSIBILE..E TEMPO 12 MESI VE NE ACCORGERETE STUPIDI ITALIOTI

CHI DICE CHE L'ITALIA SI RIPRENDERA' ED E' CERTO DI QUESTA AFFERMAZIONE E' DA  CONSIDERARSI UN POVERETTO

E' ovvio che la speranza è che niente di male accada e che si possa vivere felici e contenti...MA LE FIABE NON SONO LA REALTA'. La situazione in Europa è drammatica e lo è ancor di piu' dopo la grande svalutazione di Yen e dollaro in questi mesi.
PER LE ESPORTAZIONI ITALIANE IL 2013 E' PRATICAMENTE MORTO! GLI INVESTIMENTI IN ITALIA NON ARRIVANO E LE TASSE FANNO IL RESTO.

L'ITALIA STA PER FARE UNA GRAN BRUTTA FINE E DRAGHI PRESTO SARA' COSTRETTO AD USARE NON SOLO LE PAROLE MA ANCHE I FATTI.
sorprendenti questi due articoli di Spiegel (il principale giornale tedesco sul destino dell'euro....non messi in risalto dalla stampa italiana che anzi ha raccontato solo una parte nella quale schauble ha detto che il peggio è alle spalle..beh a leggere questi articoli direi che qualcosa non va!

L'EURO RISCHIA SERIAMENTE DI NON FARCELA, LEGGETE QUESTO ARTICOLO DELLO SPIEGEL

E IL PIANO SEGRETO DI SCHAUBLE PER LA GERMANIA NEL CASO CHE LE COSE VADANO MALE ENTRO 12 MESI

E POI LEGGETE QUANTO STA ACCADENDO IN SPAGNA E PERCHE' NON VI SONO POSSIBILITA' CHE L'EURO TENGA

AVETE ANCORA POCO TEMPO (e Monti ne ha comprato parecchio) PER METTERE AL SICURO I VOSTRI RISPARMI IN UNA SOLIDA BANCA SVIZZERA (legalmente). NESSUNA BANCA IN EUROPA VA BENE..NE LUSSEMBURGO NE AUSTRIA...
L'EUROPA E' UN'UNICA DITTATURA. LA SVIZZERA INVECE E' DEMOCRATICA E DIFENDE I RISPARMI. 
MERCATO LIBERO E' PRESENTE A PARTIRE DAL 3 GENNAIO A LUGANO TUTTI I GIORNI PER INCONTRARTI, PER PRESENTARTI LE BANCHE PARTNER, PER PARLARE DI CONDIZIONI E SERVIZI DECISAMENTE MEGLIO DELLE BANCHE ITALIANE.

SCRIVI A MERCATILIBERI@GMAIL.COM O CONTATTAMI AL 335.6651045 TI ASPETTO. VIENI A CONOSCERE IL GRUPPO DELOCALIZZATORI

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nelle prossime settimane Monti La Merda Umana Benedetta dal Vaticano scatenerà una tempesta finanziaria sull'Italia con spread allo sbando e MIB sotto 13000 per "costringere" i politici a rimetterlo al suo posto di presidente del consiglio..

Il consiglio di ML ("Vendere tutto") mi sembra più che giustificato ....

Anonimo ha detto...

Io scommetto invece che l' euro rimarrà moneta comune perchè in caso di speculazioni in senso opposto la banca centrale europea userà il bazooka....mai andare contro le banche centrali !! si sa ormai !!

ML ha detto...

E CHE RIMANGA...se rimane il cittadino italiano sarà schiavo del sistema mentre noi saremo lontani
NON CAPITE NULLA MA PROPRIO NULLA..IL BAZOOKA PUO' ESSERE SPARATO SOLO AL PREZZO DI VITTIME ..I CITTADINI...E NOI SIAMO LONTANI DALLA GETTATA DI FUOCO DI QUEL VENDUTO DI DRAGHI...CHE HA FIRMATO IL FALLIMENTO DEL MONTEPASCHI...IN CAMBIO DI 30 DENARI