Nel giardino della villa sono stati trovati il cellulare di Calevo e il cordless dell'abitazione. La donna ha dato l'allarme. L'automobile è stata trovata questa notte semisommersa nel fiume Magra, senza traccia di Calevo. Verrà sottoposta ad analisi da parte del Ris di Parma. La donna ricorda di avere sentito parlare soltanto uno dei tre uomini mascherati, in una lingua straniera. La Dda mantiene il massimo riserbo sulla vicenda per tutelare l'incolumità del sequestrato. L'ipotesi prevalente è quella di sequestro a scopo di estorsione. A Lerici la famiglia Calevo, titolare di un'azienda centenaria situata vicino al territorio del Comune , è molto conosciuta. ''Si tratta -dichiara ad Adnkronos il sindaco di Lerici Marco Caluri- di una famiglia che certo ha delle disponibilità ma non le mette in mostra e ha sempre condotto una vita normale. Anche Andrea è un ragazzo conosciuto da tutti. Ha tutta la mia vicinanza. Speriamo che la vicenda si risolva bene al più presto''.
LA STORIA DI UN MARIO QUALUNQUE , NE MONTI NE DRAGHI...SI AVVERA...
la storia di un mario qualunque, ne monti ne draghi l'ho scritta qualche mese fa. Vi consiglio di leggerla con attenzione , specie nella parte finale, dove Mario, bancario disperato e licenziato prende il dischetto con i nominativi dei clienti benestanti e li consegna a dei malavitosi che cominciano estorsioni , violenze e rapimenti.
LA POSSIBILITA' CHE SIA ACCADUTA LA STESSA COSA AL POVERO ANDREA CALEVO NON E' DA ESCLUDERE, MAGARI QUALCHE BANCARIO IN DEPRESSIONE HA SEGNALATO LA DISPONIBILITA' FINANZIARIA A DEI RAPINATORI CHE ORA, A BOTTA SICURA, CERCANO IL RICATTO
LA PRIVACY DEL CLIENTE IN BANCA OGGI E' MESSA A DURA PROVA E ANCOR DI PIU' CON IL NUOVO ANNO IN CUI, OLTRE ALL'AUMENTO DEI LICENZIAMENTI, I DATI BANCARI SARANNO NOTI A MOLTE PERSONE NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE E NON SOLO.
Chi ha due risparmi oggi deve stare in guardia da due pericoli:
1) il fatto che molte persone, spesso povere, possano accedere ai suoi dati, specie in banca e mettere a repentaglio la sua vita.
2) l'opinione pubblica associa il benestante all'evasore e al cattivo (grazie ai giornali) e l'odio sociale aumenta
3) il governo intende colpire con patrimoniali sempre piu' accentuate il risparmio del benestante.
PER OVVIARE A QUESTI PERICOLI CI SONO VARIE SOLUZIONI CHE PASSANO DAL SEMPLICE TRASFERIMENTO DEI RISPARMI ALL'ESTERO FINO AL TRASFERIMENTO DELLA FAMIGLIA/SOCIETA' STESSA.
.
Rapito un imprenditore in Liguria
Un imprenditore spezzino, il trentenne Andrea Calevo, è stato sequestrato nella sua villa nella zona di Lerici, in provincia della Spezia. A prelevarlo tre uomini dall'accento slavo, armati di pistole.
Al momento del rapimento era in casa con la madre 65enne, che è stata legata. Secondo quanto raccontato dalla donna, il giovane è arrivato ieri sera intorno alle 22 in compagnia di tre uomini mascherati. I malviventi hanno prelevato denaro da una cassaforte e sono andati via portando con loro l'imprenditore, a bordo della sua automobile, una Audi 3.
LA STORIA DI UN MARIO QUALUNQUE , NE MONTI NE DRAGHI...SI AVVERA...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



2 commenti:
Sembra fantascienza....e se fosse tutto vero?
http://www.rischiocalcolato.it/2012/12/ecco-come-monti-ci-portera-via-gli-ultimi-soldi-maurizio-blondet.html
http://www.youtube.com/watch?v=OykEPE_lutY&feature=youtu.be
Posta un commento