STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ITALIA 2013 - TEMPO DI RIVOLTA PACIFICA...OVVERO ANDARSENE


UN’IMPOSTA del genere poteva avere un solo nome: delirium tax. Il problema è sorto a Bologna e a Ferrara, pochi giorni fa si è ripresentato a Modena. La colpa è di un’astrusa legge nazionale: i cartelli pubblicitari all’interno delle vetrine dei negozi vanno tassati. C’è una franchigia prevista per le agenzie di viaggio: lì le insegne non devono passare i 50 centimetri quadrati, se no scatta la multa.  Contravvenzione non da poco, si parla anche di 500 euro a botta. Nel caso delle agenzie di viaggi, le multe vanno a colpire il pane quotidiano di questi esercizi, vale a dire i cartellini che offrono soggiorni e vacanze. In pratica vengono tassati i ‘prodotti’ in vendita. Chi ha frequentato almeno una volta un’agenzia, sa che le vetrine pullulano di insegne ammiccanti che promettono vacanze last minute e offerte, soprattutto a ridosso dei periodi di ferie, come adesso. Controllare quelle vetrine a dicembre è come andare a raccogliere margherite a primavera. La rendita è assicurata. Ora, i Comuni hanno bisogno di soldi e questa non è una novità.  A Modena, dopo il terremoto, si abbatte la cattiveria dell'amministrazione che ha assoldato degli 007 che di soppiatto si avvicinano alle vetrine delle agenzie di viaggio, scattano la fotografia delle insegne over size e la consegnano all’ufficio tributi, che a sua volta, implacabile, manda la multa. Non ci sono santi, chi si vede recapitare la contravvenzione può solo pagare. L’assessore di turno si difende nel solito modo: «E’ una legge nazionale, noi ci limitiamo ad applicarla.  ANCHE NOI ITALIANI CI LIMITIAMO AD ANDARCENE E A BOICOTTARE IL PIU' POSSIBILE QUESTO SISTEMA FINO AL TOTALE ANNIENTAMENTO!


Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' giusto che, chi come lei, eccelle in qualche attività o abbia dei risparmi onestamente guadagnati scappi a gambe levate da questo inferno italia ...solo cosi l'Italia puo' avere una speranza.
quando tutto sarà distrutto saranno persone e capitali che si sono protetti che potranno aiutarci a ripartire, evitando di finire in mano a sporchi soggetti esteri
oggi è impossibile in italia competere a livello europeo per colpa della tassazione e della situazione italia. chi puo' deve fuggire.
P.s Son anche sicuro che appena si toccherà il fondo il governo darà tantissimi vantaggi ai capitali come i vostri che sono precedentemente usciti.

Anonimo ha detto...

Bologna, Ferrara e Mantova. Tutti amici di Berani, amico di Hollande.

Anonimo ha detto...

Ma che assessore di merda!Che gente di merda!questa imposta non e' una novita', piu' di 20 anni fa era statale e si pagava applicando una marca da bollo, poi divenne comunale,parlo di prima ancora del 1995, e si pagava se ben ricordo al Municipio, Ufficio Affissioni.Sia fuori che dentro il locale.Ma da qua allo scattare foto e mandare la multa...ce ne corre...Normalmente, in tempi un po' piu' normali e con gente un po' piu' normale, prima,nel caso, avvertivano di togliere il cartello e pagare prima la imposta.Che fosse provincia o che fosse quartiere di citta'.Non credo pero' che la gente in generale sia impazzita e diventata troppo stronza, credo che la colpa stia nell'organizzazione stile aziendale, con premi al dirigente, che le amministrazioni pubbliche vanno a darsi,e lo stesso vale per l'agenzia delle entrate.C'entra il sottobosco dei contratti con servizi appaltati e la mentalita' privatistica volta al maggior profitto che darebbe piu' efficienza.Bisognerebbe che la gente fosse unita e sapesse premere su questi individui, e ripeto individui.Post comunisti di merda, come i loro concorrenti con premier condiviso.

Anonimo ha detto...

Gli sporchi soggetti esteri vanno combattuti e annientati, e' impossibile fare loro concorrenza.Vanno combattute certe banche di affari e le famiglie proprietarie.Combattute da tutti i popoli del mondo uniti.