2013 L'ANNO DELLA CRESCITA (PER MERCATO LIBERO E IL BLOGECONOMY)
I DUE SCENARI ECONOMICI DEL 2013
1)Nel 2013 si prevede una crescita economica mondiale spinta dai bassi tassi d'interesse. L'italia potrà beneficiarne ma solo in piccola parte in quanto è oberata dalle tasse e da un governo dei banchieri Monti, uniti a un governo che odia i benestanti e impone una grande patrimoniale (bersani) aziende e cittadini cercano soluzioni di fuga o similari per ridurre la schiavitu' nei confronti del sistema
2) Nel 2013 si prevede una recessione mondiale, dopo i primi mesi di euforia dei mercati sulla base dei bassi tassi d'interesse sul debito, ci si accorge che la crescita del PIL in Europa e in Usa è debole e la produttivita' marginale dell'indebitamento mostruoso di Europa e Usa è zero. La recessione diventa depressione nei paesi piu' indebitati e piu' TARTASSATO DALLE TASSE. Aziende e cittadini italiani cercano soluzioni di fuga dal lager ITALIA governato dal duo bersani e monti.
SIAMO A UN GIORNO DALLA FINE DEL MONDO SECONDO L'ANTICA PROFEZIA MAYA....MA SE PER CASO NON DOVESSE ACCADERE NULLA....ECCO I DUE SCENARI CHE POTRANNO CARATTERIZZARE IL 2013.
SE POI NON CREDETE ALLE FASI LUNARI O AGLI OROSCOPI MA SOLO NEL LAVORO, NELLA FIDUCIA, NELLA CONDIVISIONE E SE SOPRATUTTO NON CREDETE A QUEST'ITALIETTA E' TEMPO DI PROGRAMMARE E PIANIFICARE IL VOSTRO 2013!
i Due scenari di cui sopra, Come vedete, sono molto differenti, ma una cosa li accomuna ..la sottoperformance (non di spread o di azioni...ma sociale e di crescita del cittadino ) dell'italia in quanto paese che tassa la vita di un uomo riducendolo a schiavo!
MERCATO LIBERO OGGI A LUGANO HA 5 INCONTRI IMPORTANTI:
1) Una conference call fra uno studio legale milanese, un immobiliare a dubai, una società gestrice di business centers a dubai e il sottoscritto per rivedere il progetto DUBAI BLOGECONOMY - BUSINESS CENTER - FREE ZONE
2) Una riunione con un fondo che opera su berlino e Lipsia e una decina di amici per valutare alcuni palazzi e a che potrebbero essere ceduti dal fondo senza intermediari e a un prezzo inferiore al mercato (in quanto acquisito da parte nostra in blocco)
3) tre telefonate pr organizzare la vacanza di panama. Siamo in contatto con delle società immobiliari che operano su Panama city e inoltre stiamo cercando opportunità di acquisto di terreni agricoli o costruzioni.
La fortuna sono i contatti importanti e affidabili che siamo riusciti ad avere in loco.
4) Un incontro con una azienda e un fiscalista a Lugano per valutare lo spostamento di una realtà che opera fino a oggi ai confini di Milano e che nel 2013 si vorrebbe spostare a Lugano
5) Una telefonata fra la società di trading nostra partner e un nostro lettore imprenditore attivo nella fornitura di materiale plastico. E' una introduzione dell'impresa ai nostri partner che con tutta probabilità, dal prossimo anno inizieranno a vendere nei loro mercati di riferimento (nord africa, medio oriente e russia) i rpodotti di questo imprenditore. Prima occorre un accordo commerciale che regoli i rapporti e una attenta valutazione della capacità dell'impresa di soddisfare certe richieste (e ovviamente la solidità economica)
QUESTA SERA POI A CENA CON IL GRANDE BLUFF E QUALCHE AMICO E DAVANTI A UNA BUONA BOTTIGLIA DI VINO POTREMO GETTARE LE BASI PER NUOVE INIZIATIVE PER IL 2013..MA GIA' QUESTE BASTANO PER INIZIARE L'ANNO BENE O NO?
ALLA FACCIA DELLA CRISI IN ITALIA...FUORI DA QUEST'INFERNO MONTIANO...C'E' UN MONDO CHE CRESCE E CHE TASSA IN MANIERA EQUA E OFFRE SERVIZI E INFRASTRUTTURE.
COME VEDETE, SIAMO IN PIENO SVILUPPO E CRESCITA DI PROGETTI IN ECONOMIA REALE, SENZA CONTARE CHE MOLTI DI QUESTI PROGETTI SARANNO FINANZIABILI DA UN CREDITO BANCARIO, GARANTITO DA TITOLI, A UN COSTO INFERIORE ALL'1%. (ovvero a un costo inferiore rispetto a quanto le banche italiane ed europee si sono rifinanziate con la BCE)
QUESTO ACCESSO A LIQUIDITA' PRATICAMENTE GRATIS, PERMETTE AGLI AMICI CHE HANNO DELOCALIZZATO I RISPARMI CON NOI UNA GRANDE LIBERTA' DI INVESTIMENTO, ANCHE NEI MERCATI FINANZIARI.
per chi fosse interessato a saperne di piu' : MERCATILIBERI@GMAIL.COM
2013 L'ANNO DELLA CRESCITA (PER MERCATO LIBERO E IL BLOGECONOMY)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
zero hedge è realista ed è per una riduzione dell'economia mondiale
i rialzi borsistici sono un' ulteriore bolla?!
Caro Paolo, oggi sul corriere c'era mezza pagina sulla Svizzera. Si dice che al cnfine i finanzieri hanno un cane che fiuta le banconote (come fosse droga) e che i flussi sono metà in uscita e metà in entrata. Poi il pezzo sui costi esorbitanti delle Banche Svizzere. Ma non una parola sul fatto che è possibile avere un conto legalmente.
http://www.youtube.com/watch?v=AKwCKOh8TEA&list=PLnyV_v-S6ozH0WJdFJoInXx6LmDZgepNu&index=2
Fate vedere a tutti cosa ha fatto il maiale lui e la sua cricca di figli di puttana
il video termina concludendo che poi Mussari è diventato presidente ABI.
Io non sarei capace di fare un buco da 3,5 miliardi con una sola operazione,bisogna riconoscere che non è da tutti: non sarò mai presidente ABI
Paolo....come ben sai... Cisternino nei giorni scorsi è stato al centro dell'interesse dei media per via della profezione dei Maya e dei Bhole Baba che individuano in questo paesino....il posto dove non ci saranno mai catastrofi naturali.I Bhole Baba... i Sai Baba....hanno da tempo messo le proprie radici in questa zona...edificando anche un tempio. Cisternino ricade in una zona non tellurica.....ricca d'acqua nel sottosuolo (anche se bisogna scendere a 500 metri per tirarla su) e particolarmente bella nel paesaggio. Lo standard di vita è abbastanza elevato, c'è una vivace domanda immobiliare.....sostenuta da vip italiani... da inglesi......olandesi......francesi.....e ultimamente da norvegesi e russi. Il pezzo forte della zona è dato dai trulli.....nonostante la crisi....i prezzi non hanno subito cali ..... La peculiarità degli immobili.... fa che ci sia sempre interesse. Cisternino è messo bene nei collegamenti....in quanto a 50km dall'aereoporto di Brindisi e a 75 km da quello di Bari. La cucina è di standard elevatissimi. Tutto questo per farTi fare un pensierino... nel visitare questa zona e magari senza far clamore....individuare una location che possa diventare il Tuo pensatoio....il Tuo nido d'amore.....Questo messaggio è strettamente personale a Te.....Ti sarei grato se Tu non lo pubblicassi. Con immutata stima.....Gianni.
Posta un commento