STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SI RITORNA SU FONDIARIA

Dopo aver abbandonato la posizione su fondiaria a 1 euro ( in pari - come indicato sul blog) oggi sono rientrato sul titolo a 0,92 con obiettivo 1.20 minimo.

POST FUSIONE I TITOLI FONDIARIA E UNIPOL DALLE SOLE CEDOLE SUI BTP INCASSERANNO UNA FORTUNA, PER NON PARLARE DELLA CHIUSURA DELLO SPREAD.

Il rischio e' legato alla tenuta dei Btp, ma per ora, visto le mani forti che hanno rastrellato i titoli la scorsa settimana,e' piu' facile pensare a 280punti di spread ....Anche se questo vorra' dire altra sofferenza per gli italiani, nuove tasse, o riduzioni  del welfare.
in italia poi e' altamente sconsigliato impegnarsi e lavorare di piu'....tanto la tassazione si prende tutto

 in ottobre intanto i depositi nelle banche italiane sono calati di 26,4 miliardi di euro rispetto al mese precedente, attestandosi a 1.441 miliardi di euro. Gli istituti di credito si erano illusi in settembre, quando i depositit erano saliti di circa 30 miliardi di euro. E mentre i capitali escono, gli investimenti e l'appeal dell'Italia scendono.

ANDATE DOVE VOLETE MA ANDATE VIA DA QUESTO PAESE...NOI ABBIAMO SCELTO QUALCHE DESTINAZIONE INTELLIGENTE:
BRASILE, BERLINO, DUBAI SVIZZERA
PRESTO SI AGGIUNGERANNO PANAMA E BAHAMAS, KENIA, SINGAPORE E LA THAILANDIA...
MERCATO LIBERO PER INVESTIRE CON LA FORZA DEL GRUPPO DI ACQUISTO E TROVARE INSIEME SOLUZIONI EFFICIENTI PER RISPARMI E ATTIVITA' IMPRENDITORIALI.

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO PAOLO, FONDIARIA A PARTE HO UN PROBLEMA COL IL BANNERINO SHARE DI FACE BOOK COPRE SEMPRE GLI INIZII DELL'ARTICOLO, SICURAMENTE NN SARO' L'UNICO CHE TE LO HA CHIESTO, COME SI FA A METTERLO PIU' IN ALTO IN MODO KE NN ROMPA LE P.LLE???
GRAZIE
KIKI MUSAMPA

ML ha detto...

MMM a me non succede, puoi provare google chrome?