STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTI E LO STATO ATTACCANO I DIRITTI DEI CITTADINI APARTIRE DAL DIRITTO ALLA PROPRIETA' PRIVATA!!!


Monti rilancia la lotta all'evasione
e pensa a una tassa patrimoniale


Quanto alla possibilità di introdurre una tassa patrimoniale, il premier ha risposto positivamente: "Il governo sta studiando una patrimoniale "generalizzata" ma "non sarà introdotta nottetempo, ci sono passi che stiamo verificando e non dovrà incentivare la fuga dei capitali". Del resto è una misura che già esiste in molti paesi capitalisti

1) GRAZIE MONTI PER DARE IL TEMPO DI ANDARE FUORI DAI PIEDI DA QUESTA PRIGIONE
2) LA FUGA DEI CAPITALI E DELLE PERSONE E' IN ATTO PER COLPA DI MONTI E IL PROCESSO , GRAZIE A LUI E' IN FORTE ESPANSIONE
3) NON PUOI GOVERNARE UN POPOLO CON LA FRUSTA, IL POPOLO SMETTE DI CRESCERE, SI FERMA, TROVA MERCATI PARALLELI ANTI STATALI. PIU' TASSE METTE PIU' SI EVADE (per sopravvivere)
4) negli altri paese ci sara' anche (come in Svizzera) ma non si paga il capital gain e ci sono dei servizi veri !!! Perchè vivere in Italia se si sta meglio fuori!
SI VIVE UNA VITA SOLA, MONTI VUOL FAR PASSARE MALE LA NOSTRA VITA IN ITALIA PER I PROSSIMI 5 ANNI...LASCIO LUI E IL SUO GOVERNO A SOTTOMETTERE GLI ITALIOTI ...IO ME NE VADO CON I CAPITALI E CON LA FAMIGLIA. W LA LIBERTA' DI VIVERE E DI SOGNARE.
CHI UCCIDE I NOSTRI SOGNI E' UN CRIMINALE, UN DITTATORE, UN NAZISTA, UN TIRANNO!


nell'articolo scritto la scorsa settimana: LA GRANDE DEPRESSIONE  facevo riferimento a un importante indicatore della recessione mondiale: I TITOLI FORTI DI PIAZZA AFFARI...se cominciano a scendere ...beh allora è un bel problema
Pensate che L'Italia sta in piedi solo grazie all'esportazione...se ci fosse rallentamento nella crescita economica globale ( MERCATO LIBERO SI ATTENDE UNA CRESCTA GLOBALE PER IL 2013 INFERIORE AL 2%) per il nostro paese sarebbe la rovina...


La scorsa settimana Prysmian ha fatto uscire una buona trimestrale e il titolo è sceso...
Del Vecchio 44 giorni fa (in tempi non sospetti) ha venduto oltre 1 miliardo di euro di titoli Luxottica
Oggi è la volta di campari, esce la trimestrale e il titolo crolla...

TUTTI SEGNALI PER UN 2013 IN RECESSIONE MONDIALE

I problemi piu' preoccupanti si trovano pero' in GIAPPONE dove il PIL è crollato, la popolazione è vecchia, il debito pari al 230% del pil, le esportazioni sono scese, i consumi interni sono depressi, e la valuta è troppo alta.


Una svalutazione pesante dello yen avrebbe pesanti ripercussioni anche in USA ed Europa, dove le aziende perderebbero vantaggi competitivi e quote di mercato.
in america anche se troveranno l'accordo per il debt ceiling e il fiscal cliff....sarà comunque un mezzo accordo essendo strozzati fra troppo debito e troppe poche tasse..
in Europa la germania, grazia a papà spread e al dittatore Monti, la germania continuerà a perdere competitività ma meno rapidamente che noi. Ci compreranno per un tozzo di pane.
IN ITALIA MONTI CI STA UCCIDENDO LENTAMENTE...NESSUNA SPERANZA SE NON LA FUGA, DEI RISPARMI IN PRIMIS E POI DELLE FAMIGLIE E DELLE PROFESSIONI E AZIENDE


Monti rilancia la lotta all'evasione
e pensa a una tassa patrimoniale


Share/Bookmark

7 commenti:

Trust ha detto...

Vi aspetto a Lugano al Lugano Fund Forum (dove abbiamo uno stand) numerosi per parlare di trust per evitare la patrimoniale.

Ai professorini, che mai hanno fatto un trust in vita loro, ricordo che i trust che funzionano sono discrezionali, irrevocabili, in "white list" e fatti secondo i principi della circolare 61/E.

Ovvio che il trust non è una soluzione per tutti e dovrebbe solamente riguardare la parte del vostro patrimonio che mettete (legalmente) in banca in Svizzera e che dovete un poco considerare come il proverbiale "porcellino" che si spera di non dover mai toccare.

Se qualcuno è interessato, prenda contatti con Paolo.

ML ha detto...

I trust funzionano e anche bene! a lugano il nostro partner puo' incontrare chi è interessato a un approfondimento, contattatemi per organizzare un incontro il 19 o il 20.

Anonimo ha detto...

“…Allora io sono venuto qua in questo programma mesi fa a dire che Mario Monti è un criminale. L’ho detto per rispetto alla tua tragedia, Vincenzo, ma l’ho anche detto perché io spero e voglio che Mario Monti mi denunci, mi quereli, perché solo denunciandomi e querelandomi posso portare davanti a un tribunale italiano le prove del fatto che questo è un economicidio contro la patria. E allora sono davanti a questa telecamera in un network nazionale. Lo ripeto, Mario Monti lei è un criminale e mi deve denunciare". Paolo Barnard 9/11/2012 a Rai 2 L’Ultima Parola
Barnard da 10 anni denuncia ciò che ci sta accadendo grazie all’euro; non è il solo, ci sei anche tu Paolo con il tuo blog.
Orso Bruno

Anonimo ha detto...

guarda che in svizzera non scappi alla patrimoniale, vi veniamo a prendere in ogni luogo. vi inseguiremo fino nel cesso!

ML ha detto...

anonimo che ti guardi tua figlia su yuoporn...io sono residente in svizzera
LOOSER ITALIOTA

Anonimo ha detto...

Sei scappato dall'Italia.. come si dice.. chi si estranea dalla lotta..

ML ha detto...

VINCE...è da sempre cosi'....
MI SEMBRI POCO FURBO...VERAMENTE POCO FURBO..
nelle guerre ci scappano i morti sia fra i vinti che i vincitori...gli esiliati invece stanno sempre benissimo e fanno affari d'oro grazie alla guerra degli stolti...
impara dalla storia looser...