STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'EUROPA CI OBBLIGA A MANGIARE SCARAFAGGI!




di Italo Romano

Nel totale disinteresse dei media, all’oscuro dei cittadini, lo scorso Gennaio il Parlamento europeo ha stanziato un’ingente cifra per qualcosa di veramente fantascientifico. Si tratta di 3 milioni di euro che verranno versati ad ogni Paese membro dell’Unione europea che incoraggia, con iniziative di vario tipo, l’uso di insetti in cucina.
MENTRE MANCANO I SOLDI PER AZIENDE CHE CHIUDONO E MENTRE I NOSTRI AGRICOLTORI FANNO LA FAME...ECCO CHE L''EUROPA CHIEDE A OGNI PAESE 3 MILIONI DI EURO PER CONVINCERE LA POPOLAZIONE A MANGIARE INSETTI INVECE DI CARNE DI MUCCA...
La notizia è vecchia ed è passata quasi sotto silenzio, ma cercando sul web si può trovare, per esempio, un articolo diRepubblica.  Il fatto che le istituzioni europee abbiano deciso di investire immense cifre per agevolare l’introduzione degli insetti nelle abitudini alimentari europee, fa pensare che probabilmente i potenti, in vista di un futuro in cui il numero dei poveri è destinato a crescere, vogliono affidarsi anche agli insetti per permettere al popolo di cibarsi. Questo provvedimento e questa prospettiva la dice lunga sull’Europa che verrà. Nulla è a caso in questa Europa DITTATORIALE. La ripugnante soluzione gode, evidentemente, di un nutrito numero di estimatori, tanto che i promotori di questa iniziativa asseriscono che moltissimi insetti contengono proteine, alta quantità di calcio, basso contenuto calorico. E come le alghe, gli insetti hanno un ulteriore vantaggio: sono piccoli. La loro produzione, anche su larga scala, non richiede tanto spazio. E non inquina l’atmosfera. Sarebbe un buisiness colossale!
Come dire, vogliono farci abituare a cibarci di insetti, già parte integrante della tradizione alimentare dei paesi asiatici. Come mai è passato tutto in sordina? In un periodo di recessione così cupo, non sarebbe corretto che l’opinione pubblica sappesse che nelle stanze dei bottoni di quell’enorme macchina burocratica chiamata Unione Europea, c’è chi pensa bene di spendere i “nostri” soldi per finanziarie questo stomachevole progetto? Soprattutto mentre l’agricoltura a chilometro zero viene distrutta a colpi di leggi e di LEGGINE...

VI ASSICURO CHE IN SVIZZERA LE MUCCHE GODONO DI OTTIMA SALUTE E IL GOVERNO NON CI PENSA MINIMAMENTE A FINANZIARE TALI PROGETTI..

Share/Bookmark

Nessun commento: