LA POLIZIA IN ITALIA POTREBBE FARE UN GOLPE?
TUTTI INSIEME. I politicanti vogliono cercare di dividerci , poliziotti, carabinieri, vigili del fuoco, guardie giurate , finanzieri, insomma tutti quelli che indossano la divisa e sapete perché? Perché hanno paura che se ci mettiamo insieme e stringiamo la mano al cittadino che lotta per i propri diritti, finiranno "a gambe all'aria". Nessuna rivoluzione o violenza , ma politici meditate e riflettete, siamo stanchi di essere presi in giro. Abbiamo fatto un giuramento? certo, ma se devo rispondere a qualcuno, questo è il cittadino.
CERTO CHE A LEGGERE LA PAGINA DI FACEBOOK : MOVIMENTO POLIZIOTTI NON E' CERTO IMPENSABILE..MEDITATE AMICI, MEDITATE...
LA POLIZIA IN ITALIA POTREBBE FARE UN GOLPE?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
E secondo te perchè gli comprano le MASERATI e le BMW da 100000 mila euro????
Un colonnello che è stato in IRAK o in AFGANISTAN con 100 uomini super fidati ti occupa il paese in mezza giornata.
Avete mai pensato alla fedeltà e l'affiatamento che hanno uomini che per anni si sono protetti la vita uno con l'altro.
Ecco perchè le MASERATI e tutto il resto...................
Ma va.. lo sai che le masse sono stupide e non si muovono mai con un unico obiettivo,non si riescono a unire nemmeno 10 persone in un unico intento,le masse vengono solo manipolate dal potente di turno e al momento non c'è nessuno che rimpiazzi la medicina tedesca.. La polizia da chi dovrebbe essere guidata.. Non vedo personaggi di spicco.. e la polizia è l'esercito dello Stato, quello è il suo scopo.
Per questo motivo è stata creata una forza di polizia europea sovranazionale: eurogendfor e, contestualmente, si è de potenziata la polizia e l'arma dei carabinieri.
Posta un commento