LA CANCELLIERI PREPARA L'ITALIA AL COPRIFUOCO!
Manifestazioni, l'allarme della Cancellieri: "Verranno tempi difficili"
Il ministro dell'Interno interviene in Senato: "Grande preoccupazione per le tensioni e tutti dobbiamo renderci conto che siamo chiamati a fare sacrifici".
C'è una situazione di grande preoccupazione e sono mesi che ci stiamo preparando a momenti difficili", ha detto il ministro dell'Interno.
VI RICORDATE LA STORIA DI UN MARIO QUALUNQUE, NE DRAGHI NE MONTI!...TUTTO SI STA AVVERANDO...VIOLENZE, RICATTI, OMICIDI, STUPRI, UN ATTACCO FEROCE VERSO I BENESTANTI, GRAZIE A UNA STAMPA CHE PROTEGGE E I POLITICI E IL GOVERNO.
AVERE DUE SOLDI IN ITALIA PRESSO LA BANCA DELLA ZONA POTREBBE DIVENTARE MOLTO PERICOLOSO...I DIPENDENTI FRUSTRATI E CHE SARANNO LICENZIATI SONO ALLA CACCIA DELLA LISTA DEI CLIENTI PIU' RICCHI...USERANNO QUESTA LISTA PER VENDERLA A DEI MALAVITOSI? FORSE SI'!
PORTA VIA I TUOI RISPARMI DA QUESTO INFERNO...VIENI CON NOI IN SVIZZERA!
ma ricordatevi, la svizzera non è per tutti!
LA CANCELLIERI PREPARA L'ITALIA AL COPRIFUOCO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Per chi non si puo' permettere la Svizzera:campagna o piccole citta vicino alla campagna,terra,scorte di cibi , acqua etc.libri e pratica su conservazione e coltivazione,oro e qualche contante,sviluppo della fede,relazioni ottime con vicinato etc etc
I "problemi" si estenderanno comunque in tutto il mondo...
Scrivervi, non e' altro che uno dei miei modi di essere utile a qualcuno!E' molto meglio "aprire gli occhi" anche su cose indesiderate , cosi' da essere preparati in mente ed in spirito
nel momento del bisogno.
Ricordate: cio' che puo' capitare ad uno, puo capitare anche a te!Solo chi e' consapevole di cio', si pre-para in "tempo".
Rifletteteci!
Mariadavide
"La Svizzera terrà una referendum sull'opportunità di abolire 150 anni di agevolazioni fiscali per gli stranieri milionari che beneficiano del cosiddetto regime forfetario, un meccanismo che prevede un imponibile virtuale pari a non meno di cinque volte il valore annuo di locazione di una casa nella Confederazione elvetica. Il Parlamento svizzero ha votato nel mese di settembre per aumentare per sette volte il canone annuo entro il 2017, con un reddito minimo imponibile di 400.000 franchi svizzeri.
A questo punto le aliquote fiscali ordinarie, federali e cantonali, vengono applicate al valore locativo e non vi è alcun obbligo per i titolari forfait a dichiarare redditi o patrimoni provenienti dal resto del mondo. A differenza di altri residenti in Svizzera, non pagare le tasse sui redditi da portafoglio titoli.
Una petizione ha raccolto più di 100.000 firme, che consentono di tenere un referendum in materia, quattro dei 26 cantoni della Svizzera hanno già votato per abolire il regime fiscale speciale."
Fonte:"Il Sole 24 Ore"
E allora...in svizera per prendere la residenza e' sufficiente avere una societa' e una casa...il globalist non e' assolutamente rilevante.
Circolano voci insistenti sulla rete di un possibile ritorno allo gold standard da gennaio 2013
il tutto supportato da informazioni di acquisto frenetico dell'oro da parte delle banche centrali
ci credete o e' solo una mossa disperata per cercare di non far crollare il valore dell'oro che recentemente e' precipitato dai recenti massimi?
Lucio
Ciao Mariadavide,
sul vicinato non ci posso contare, all'estero non posso andarci, mi sento già come un topo in trappola.
Max
Posta un commento