STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CANZONE DEDICATA AGLI ITALIOTI CHE LAVORANO PER LE BANCHE ITALIANE...MERCATO LIBERO LO AVEVA DETTO E PREVISTO DA ANNI

Un gruppo di dipendenti sfigati del MPS ha scritto una canzone sulla crisi della Banca che coinvolge il personale appoggiandolo sul testo della canzone di Renato Zero "Mi vendo" cambiando il titolo in "Mi vendon".


MERCATO LIBERO AVVISA TUTTI I LETTORI BENESTANTI...STATE ATTENTI E NON FIDATEVI DELA VOSTRA BANCA E DEI LORO DIPENDENTI:

I DIPENDENTI DELLE BANCHE LICENZIATI E FRUSTRATI STANNO FACENDO COPIE DELLE LISTE DEI CLIENTI BENESTANTI E LE DARANNO A MAFIOSI, VIOLENTI, RAPINATORI, RICATTATORI, GENTE SENZA SCRUPOLI CHE PRESTO 

DEL RESTO...CHI STA SEGUENDO MERCATO LIBERO (PRIVATE BANKERS E PROMOTORI) IN SVIZZERA STA SCOPRENDO UN POSTO DOVE CRESCERE E SVILUPPARE CON SUCCESSO E SODDISFAZIONE IL PROPRIO LAVORO.
GLI ALTRI ....QUANDO VANNO A CASA E VEDONO I BAMBINI PIANGERE...QUANDO VEDONO LA MOGLIE DISPERATA PERCHE' NON HANNO PIU' AUTO, VACANZE E CIBO DI QUALITA'....NON POSSONO CHE SUICIDARSI, IMPOVERIRSI O DIVENTARE VIOLENTI..
LEGGETE SEMPRE :
LODI: LA STORIA DI UN MARIO QUALUNQUE...NE DRAGHI NE MONTI
Per ascoltare la canzone cliccate su questo link https://crabgrass.riseup.net/dimps12/mi-vendon+167050
FACCIO IN FRETTA IL MIO SCATOLONE,
SVUOTO TUTTO E COSI' SIA,
CAMBIO AZIENDA E DESTINAZIONE,
IN PRATICA MI CACCIAN VIA.....
SARO' INFELICE OVUNQUE ANDRO',
PERCHE' LONTAN DA CASA FINIRO'
E LA MIA BUSTA PAGA SENSIBILMENTE RIDURRO'.
FIDATI, IO SONO PROFUMO, MI E' STATO DETTO UN ANNO FA,
POI L'HA RIBADITO ANCHE VIOLA: " TI DIAMO UN'OPPORTUNITA' ! "
INCREDIBILE DIREIHAN FATTO FUORI IN UN COLPO I SOGNI MIEI,
SIETE VOI LA CAUSA DEI MIEI PROBLEMI,
LO STRESS GLI ERITEMI....CHE HO:
MI VENDON, MA CHI MI COMPRERA',
ESTERNALIZZAZIONE....CHE CAZZO MAI SARA'......
MI VENDON A UN'ALTRA SOCIETA'
CHE MI TERRA' DUE ANNI....POI MI LICENZIERA'!!!
GRAZIE AL MONTE EH GIA' ...PERCHE' AL MA SA' INCULA' !!!!
STESSA SORTE TOCCA AI COLLEGHI,
CHE CON ME LAVORAN QUI.....
PER COLPA DI QUEI BRAVI STRATEGHI
CHE DECISO HANNO COSI'.
NELL'ARCO DI TRE MESI POI.....CEDETE TUTTO IL BOMA E DENTRO NOI
SIETE VOI LA CAUSA DEI MIEI PROBLEMI
DI TUTTI I PATEMI CHE HO:
CI VENDON ....MA CHI CI COMPRERA'
COL NOSTRO SACRIFICIO IL PALIO SALVERAN
CI VENDON A UN'ALTRA SOCIETA'
SPERIAMO SIA MIGLIORE....DI QUESTA BANCA QUA
CI CONTIAMO EH GIA'...CI VUOL POCO SI SA' .
CHI GUADAGNA C'E' GIA'....
SEMPRE QUELLI ....MA VA'
CI VENDON, MA QUI CHI RESTERA'
PERCHE' FAREM SICURO BELLA PUBBLICITA',
CI VENDON, MA COSA SERVIRA'
NON SALVERA' LA BANCA E MALE FINIRA'
ANCHE A QUELLI CHE MAIHAN LOTTATO CON NOI,
CONTRO QUELLO CHE POI, E' SUCCESSO ANCHE A VOI


PER SAPERE DI PIU' SULLA SVIZZERA E SULLA DELOCALIZZAZIONE DEI RISPARMI: MERCATILIBERI@GMAIL.COM
NON FARTI FREGARE DALLE POSTE SVIZZERE, DA UBS, CREDIT SUISSE, JULIUS BAER. CON MERCATO LIBERO OTTIENI DELLE CONDIZIONI SPECIALI CHE NON TI CONCEDERANNO MAI!
E LA BANCA PARTNER E' FRA LE PIU' SICURE DELLA SVIZZERA!

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vero DOC, arrivo proprio adesso da un incontro con i sucessori di Toto Riina e Privenzano per segnalare alcuni nominativi di miei clienti benestanti mi hanno ringraziato (e' crisi anche per loro) e appena intascheranno il riscatto mi hanno promesso (sono uomini d'onore quindi mi fido) un 10% di provvigione,non male con i tempi che corrono ed in fondo io in banca certe provvigioni me le sognavo .... Ma per favore Doc, non scada a questi livelli, non faccia l'Ennio Doris della situazione, non ne ha bisogno, ha fatto un gran lavoro in questi anni, ha tutto il diritto e ragione a dire di andare via da questo disastrato Paese ma non arrivi a fare inutile terrorismo !!! Pensa veramente che i bancari svizzeri siano meglio di quelli nostrani ? Per ora chi ha venduto nominativi sono stati proprio loro, certo di conti non ufficiali, ma loro lo hanno fatto e noi no e non creda che chi lavora con clientela top nel nostro Paese non sia a conoscenza di rapporti non in chiaro dettenuti dalla stessa all'estero .... Vero, la maggior parte di noi (bancari) non ha idea di dove si cominci a fare questo lavoro, hanno una preparazione vicina allo 0, vendono ciofeche senza nemmeno capire che cosa stiano vendendo e del rischio sottostante, etc etc ma pensa che fuori sia meglio ? Ho visto cose e portafogli durante i periodi dello scudo da far accapponare la pelle, gente con decine di milioni di argentina defaultate, titoli obbligazionari dei piu desparati (e disperati) emittenti (turanalem solo per farle un nome che lei sicuramente conoscera'), titoli strutturati assurdi, fondi immobiliari ciofeca a iosa (vero UBS ?), percentuali allucinanti su ciofeche tecnologiche e non che ormai si sono ridotte a pezzi di carta, potrei andare avanti per ore .... il buono e' il cattivo e' in ogni dove, le persone sono uguali in tutto il mondo, ci sono gli onesti e i banditi, i preparati e gli ignoranti, i primi non hanno nulla da temere, qualsiasi cosa accada, i secondi, se faranno una brutta fine avranno quello che hanno seminato; vada avanti con i discorsi della sicurezza Paese, liberta', democrazia, certezza del diritto, regole per invitare i suoi lettori a delocalizzare ma non arrivi a punti cosi bassi, la prego, non lo merita e non ne ha bisogno. La saluto, buon fine settimana e non esageri .... PIEL67
PS io sono un dilettante ma quello che si va a chiudere sara' uno dei migliori anni in termini di raccolta fresca in 22 anni di duro lavoro (portafoglio arrivato a circa 90 mln, miei, veri, non affidati da una banca ma portati dal sottoscritto nella Banca nella quale lavoro attualmente dopo averne cambiate altre 3 e con i clienti che mi hanno sempre seguito, non ho incentivante sulla redditivita' ma ho trattato, al momento dell'assunzione, solo ed esclusivamente quello sulle masse = non tutti siamo schiavi, ognuno di noi si crea il proprio potere contrattuale e puo' dettare le proprie condizioni)