AZIONI : RELAX FINO A MARZO!
Lo slowdown dell'economia mondiale è evidente,
ma le manovre di QE al momento non servono. il fiscal Cliff e il debt ceiling in america e la profonda recessione in Europa non vengono sostituite da maggiori consumi cinesi (solo dal secondo quarter del 2013)
ma le manovre di QE al momento non servono. il fiscal Cliff e il debt ceiling in america e la profonda recessione in Europa non vengono sostituite da maggiori consumi cinesi (solo dal secondo quarter del 2013)
Per ora, a parte un mini rally di natale (possibile ma non probabile e comunque da utilizzare solo per incrementare gli short) I MERCATI AZIONARI LASCIAMOLI SCENDERE CON TRANQUILLITA'...
l'importate è aver delocalizzato il 90% almeno dei risparmi fuori dal sistema EUROPA e in particolare dal sistema Italia.
Il governo italiano è alla disperata ricerca di capitali e cerca di controllare i media per disinformare i cittadini. E' CERTO CHE SIAMO SOLO ALL'INIZIO DEL TUNNEL DELLA POVERTA'...presto abbasseranno nuovamente le pensioni, alzeranno i ticket sanitari e ridurranno la qualità dell'educazione nelle scuole. I servizi sociali in generale verranno tagliati pesantemente. L'iva verrà aumentata e con essa la maggior parte delle tariffe pubbliche.
NEL 2013 E' PREVEDIBILE UN FORTE E NUOVO CALO DEL PIL IN ITALIA (dopo il -3% del 2012)
IL DEBITO TOTALE NON E' CERTO SOTTO CONTROLLO...ANZI..
il fallimento delle banche centrali è evidente e a loro non resta che arrendersi...e preparare nuove armi dopo la discesa degli indici azionari. per l'Italia...Monti sta preparando l'inferno ...
NOI SIAMO IN SVIZZERA E CON POCHI EURO NEI PORTAFOGLI. BEN DIVERSIFICATI, PROTETTI IN ATTESA CHE LA CRISI FACCIA IL SUO CORSO E LA GENTE SVENDA PER MANGIARE...LI' POTREMMO INTERVENIRE, INDEBITANDOCI AL COSTO DELLO 0,8% (prestiti garantiti da titoli) PER COMPRARE PEZZI DI ITALIA DISCOUNTED..
PER INFO SU COME FARE A SPOSTARE LEGALMENTE I RISPARMI E SFRUTTARE IL NOSTRO GRUPPO DI ACQUISTO: MERCATILIBERI@GMAIL.COM
A PROPOSITO, AVETE PRENOTATO LE VACANZE NATALIZIE??? ....SI PREANNUNCIA UN INVERNO INDIMENTICABILE ANCHE PERCHE' LE PISTE NON SARANNO MOLTO AFFOLLATE NEPPURE NELLE VACANZE NATALIZIE
CHI SEGUE DA ANNI I NOSTRI CONSIGLI QUEST'ANNO ANDRA' A SCIARE CON TRANQUILLITA'...CHI HA FATTO LA CICALA E CI HA ACCUSATO DI CATASTROFISMO STARA' A CASA E DOVRA' SPIEGARE AI FIGLI IL MOTIVO
MA POTRA' SEMPRE GUARDARE LA RAI O LEGGERE REPUBBLICA DOVE GIORNALISTI PREZZOLATI GLI RACCONTERANNO CHE STARE IN CITTA' FA BENE ALLA SALUTE E CHE SCIARE E' UNO SPOST PERICOLOSO...VUOI METTERE UNA SANA PASSEGGIATA IN UNA VIA DEL CENTRO (con poche luci quest'anno...sai com'è c'è la crisi)
AZIONI : RELAX FINO A MARZO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Guarda che a sciare si possono spendere anche pochi soldi in località blasonate...
A Seefeld conosco una locanda dove si dorme e si mangia cena per soli 25 euro al giorno...
bene vacci tu!
ANZI DAMMI L'INDIRIZZO COSì NON LO CHIAMO!
Eh ma state attento perchè con l'aria che tira, magari voi poi volete tornare nell'Italia DISCOUNTED, e gli italiani vi fanno si tornare ma solo per appendervi con una corda al collo... Ovviamente non è un auspicio o che, è solo un dettaglio da non trascurare... il cigno nero diciamo.
ahahah scommettiamo che quando hanno il culo bagnato gli italioti si accontentano di qualche milione di euro per stendere il tappeto rosso?
Ti vedo troppo ottimista,beato te, al tuo ritorno dalla Svizzera pensi di ritrovare tutto come prima? Illuso...
Io a Natale vado a Dubai con tutta la famiglia. Avrebbe qualche indicazione turistica da darmi? Continuo a non capire se si fanno affari con l'acquisto di beni di lusso tipo orologi, oro, brillanti...!
Posta un commento