STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PROTO COME RICUCCI: E ADESSO PANERAI CHE COSA SI INVENTERA'?


Qualche anno fa quando Ricucci tentò di scalare la RCS fu fermato da Della Valle e da Montezemolo, con l'aiuto di Tronchetti Provera....i tre chiamarono i loro fidi amici della magistratura, l'innominato di Milano Finanza battezzò il termine I FURBETTI DEL QUARTIERINO e alcuni veri furbi...misero nei guai i vari Ricucci, Coppola, Gnutti e company...
Oggi a distanza di anni ci riprova un certo PROTO, dalla svizzera ticinese, questa volta appoggiato da un personaggio molto stimato...VITTORIO VOLPI!

Lo stesso Vittorio Volpi capo ex numero uno di UBS private banking?
Lo stesso Vittorio Volpi consulente di Esperia..che guarda caso è la banca di Ennio Doris e Mediobanca...

SE QUALCUNO VUOLE SAPERE DI PROTO...LEGGA QUESTI LINKS:
http://www.linkiesta.it/proto-san-raffaele-indagini-Dacc%C3%B2-Formigoni
http://economia.panorama.it/Proto-l-immobiliarista-dei-Vip

ECCO LA NOTIZIA DI IERI:
RCS: PROTO, ABBIAMO 2,8% CAPITALE, COMUNICAZIONI A CONSOB 
(ANSA) - La Proto Organization di Alessandro Proto afferma di aver raccolto, attraverso quattro investitori, il 2,8% del capitale di Rcs e di essere "garante" del patto di sindacato stipulato sulla quota, con tutte le "deleghe" per rappresentare il capitale. Proto assicura inoltre che fornirà "alla Consob tutte le indicazioni necessarie" in relazione alla quota e al patto di sindacato. "Nei giorni scorsi - spiega Alessandro Proto in un comunicato - 4 investitori della Proto Organization hanno raggiunto il 2,8% del capitale Rcs, stipulando un patto di sindacato vincolante per 3 anni.
, Proto esclude una "scalata in vista". "Non è certo questo il nostro obiettivo - spiega - anche perché sarebbe irrealizzabile, per il momento".

Share/Bookmark

Nessun commento: