LA RIDUZIONE DELL'ILLUMINAZIONE COINCIDERA' CON L'AUMENTO DELLE VIOLENZE.
Mentre sui giornali scoppia lo scandaletto fra RENZI - FIRENZE E MARCHIONNE ....sembra proprio che gli italioti non abbiano di meglio di cui occuparsi (forse perchè lavorano poco..)
Mentre Grillo gli tocca una traversata a nuoto per racimolare voti.....
ecco che MONTI ci getta direttamente indietro di oltre 40 anni...ERA LA CRISI PETROLIFERA...AUSTERITY AUSTERITY AUSTERITY.... anni così detti BUI...non solo per i movimenti studenteschi in rivolta, la crisi dovuta al caro benzina o le brigate rosse i rapimenti ...MA ANCHE PERCHE' SI DECISE DI RISPARMIARE CORRENTE ELETTRICA NON ILLUMINANDO LE CITTA'
Ebbene Monti oggi ha deciso di rendere meno sicure le città...proprio nel momento in cui la povertà sta facendo accrescere a dismisura LA VIOLENZA nelle strade.
Nella legge di stabilità, Monti ha inserito un regolamento che riduce l’illuminazione nelle ore notturne. Un provvedimento che conferma la visione depressiva e buia del nostro presidente del Consiglio.
LEGGETE LA STORIA DEL NOSTRO MARIO QUALUNQUE...NE DRAGHI NE MUSSARI...SPECIE NELLA PARTE FINALE...LA VIOLENZA IN ITALIA SARA' IL LEITMOTIV DEL 2013...ATTENZIONE PER I VOSTRI FIGLI E PER LA VOSTRA INCOLUMITA'....IO SCELGO LA SVIZZERA.
LA RIDUZIONE DELL'ILLUMINAZIONE COINCIDERA' CON L'AUMENTO DELLE VIOLENZE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Le strade buie sono più affascinanti e romantiche non pensi Paolo....
Mi sa che stanno proprio messi male in cassa se non ci sono i soldi per la luce.
Ma forse ti è sfuggita questa ;-)))
Le donazioni al fondo per la riduzione del debito pubblico. Arriva poi la possibilità di fare donazioni al Fondo per l'ammortamento dei titoli di Stato e usufruire di uno sconto fiscale pari al 19% dell'imposta lorda.
mi piacerebbe sapere chi le farà, per ora sono volontarie ma poi.......
Buona serata
Paname
Posta un commento