STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GRANDE BEPPE GRILLO..SIAMO FALLITI...PECCATO CHE..


-L'ITALIA E' FALLITA
-LA GERMANIA E LA FRANCIA GRAZIE A MONTI SI RIPRENDONO I LORO CREDITI PRIMA DEL DISASTRO
-GRILLO SBAGLIA A FARE POLITICA..L'UNICA SOLUZIONE E' PORTARE VIA I RISPARMI IN PAESI FUORI DALL'AREA EURO (evitando l'AUSTRIA IN PARTICOLARE) ...E FARE PRESTO!!!

ECCO LA MEZZA PAGINA PREPARATA DA MERCATO LIBERO: 



COMPRATE VOI STI CAZZI DI BTP DI MERDA!!!

MERCATILIBERI@GMAIL.COM PER DARE UN FUTURO ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!
NON AVETE MOLTO TEMPO!!!
MONTEPASCHI E' SOLO UN'ITALIA IN ANTICIPO DI 1 ANNO....

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Portare i soldi in Austria? forse volevi dire Svizzera.

Jacopo ha detto...

Bravo Grillo, ma sull'Argentina dice solo cazzate. La "presidenta" è un imbecille totale. L'inflazione è a livelli molto alti, le importazioni sono praticamente vietate, tanto che non riesci nemmeno a cambiare le gomme della macchina - salvo comprarle in nero a XX percento in più. E' il trionfo dello statalismo e del controllo. Una situazione non certo invidiabile.

Il discorso del default italiano con nazionalizzazione di banche ed assicurazioni, a me sta benissimo. Ma il dopo può essere positivo solo con la libertà di usare la moneta che si vuole, o volendo semplificare, una moneta nazionale e l'oro CHE NON E'CONTROLLATO DA NESSUN GOVERNO O BANCA CENTRALE. Aggiungo che allo Stato dovrebbe essere vietato di emettere del debito.

Insomma, se la fine dell'Euro vuol dire tornare alla liretta con una banca centrale magari nazionalizzata, controlli di capitale, controlli sulle importazioni ed a quel punto controllo sul movimento delle persone, bene, allora preferisco Draghi con l'euretto. Meglio lui che un qualsiasi politico italiano con un nuova liretta iperinflazionata.

Ma a noi dalla Svizzera frega poco.

Anonimo ha detto...

Ma l'Austria non l'avevano già salvata le banche tedesche alla fine del 2010?