STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CONTO IN SVIZZERA: QUANTO MI COSTI? FORSE E' IL CASO CHE VALUTI LA CONVENIENZA A CAMBIARE BANCA...


HO APPENA CONCORDATO CON LA BANCA IN CANTON TICINO CHE HA PERMESSO LA CREAZIONE DEL GRUPPO DI ACQUISTO "DELOCALIZZATORI" UNO SCONTO SPECIALE PER TUTTI COLORO CHE APRIRANNO IL CONTO A LUGANO DAL 10 AL 30 DI OTTOBRE.

E' TEMPO DI VERIFICARE LE VOSTRE SPESE , LE COMMISIONI CHE PAGATE. IN SVIZZERA MOLTE BANCHE APPLICANO ANCORA COMMISSIONI TROPPO ELEVATE. AVETE APERTO DEI CONTI UFFICIALI PRESSO ALCUNE BANCHE A LUGANO QUALI:



UBS
POSTE SVIZZERE 
CREDIT SUISSE
SOCIETE GENERALE
BANCA DEL SEMPIONE
JULIUS BAER
BANCA ROTHSCHILD
CIM BANQUE
CORNER BANK
BANCA ARNER
CREDITINVEST
BSI
ECC ECC..



DOMANDATEVI :
1) QUANTO PAGATE PER LA TENUTA DEL CONTO 
2) QUANTO PAGATE PER LA CUSTODIA DEI TITOLI
3) QUANTO PAGATE PER L'ACQUISTO DI FONDI /SIVAC AZIONI
E IN GENERALE PER TUTTE LE OPERAZIONI DI ACQUISTO E VENDITA
4) QUALE SPREAD APPLICANO SUI CAMBI DI VALUTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-MERCATO LIBERO HA CREATO UN FORTE GRUPPO DI ACQUISTO CON UNA PRIMARIA BANCA SVIZZERA ASSOLUTAMENTE SICURA.

-OGNI MEMBRO DEL  GRUPPO DI ACQUISTO E' IN CONTATTO (se vuole) CON TUTTI GLI ALTRI MEMBRI (tramite il blogeconomysocial) . QUESTA E' UNA ASSOLUTA NOVITA' NEI RAPPORTI FRA CLIENTE E BANCA! UN PASSO IN AVANTI ENORME A FAVORE DEI CLIENTI (in Italia sarebbe stato impossibile da realizzare)
Avete mai sentito una banca che  mette in contatto tutti i clienti? Non ci pensano lontanamente..troppo pericoloso...
CON MERCATO LIBERO QUESTO E' DIVENTATO REALTA', IN MODO TALE CHE TUTTO IL GRUPPO E' MOLTO PIU' TUTELATO.  Se qualcuno dovesse avere una brutta esperienza..lo potrebbe comunicare immediatamente a tutto il gruppo. E' nell'assoluto interesse della banca far si che questo non accada, e se accade a intervenire per mettere risolvere immediatamente il problema.
LA BANCA NON E' PIU' AL CENTRO DEL RAPPORTO, AL CENTRO C'E' LA RETE DEI RAPPORTI FRA LE PERSONE E LA BANCA E' SOLO UN PARTNER A DISPOSIZIONE DEL GRUPPO. PIU' IL GRUPPO E' NUMEROSO PIU' PUO' INFLUENZARE LA BANCA STESSA CHE HA TUTTO L'INTERESSE, A SUA VOLTA DI OPERARE AL MEGLIO PER CREARE UN CICLO VIRTUOSO!!!
-MERCATO LIBERO HA NEGOZIATO PER IL GRUPPO DELLE COMMISSIONI FRA LE PIU' BASSE IN TUTTA LA SVIZZERA.

-CHI ACCEDE AL GRUPPO DI ACQUISTO "DELOCALIZZATORI" HA L'ACCESSO GRATUITO AI PORTAFOGLI DI MERCATO LIBERO E AL SERVIZIO DI CONSULENZA
-L'IMPORTO MINIMO PER ACCEDERE E ' DI SOLI 100.000 EURO
- IL QUADRO RW DAL PROSSIMO ANNO NON SARA' PIU' UN PROBLEMA IN QUANTO LA BANCA HA PREDISPOSTO UN SERVIZIO CHE CALCOLA IN AUTOMATICO LE PLUSVALENZE CHE DEVONO ESSERE SOGGETTE ALLA TASSAZIONE DEL 20% ION ITALIA
COSA ASPETTI A  INFORMARTI E CAMBIARE BANCA??? NON SERVE NEPPURE CHE VAI NELLA BANCA DOVE OGGI SEI CLIENTE. CON UNA SEMPLICE LETTERA CI PENSA LA NOSTRA BANCA A TRASFERIRE TUTTE LE POSIZIONI
MERCATILIBERI@GMAIL.COM   OPPURE CHIAMA AL 335.6651045 ANCHE NEL FINE SETTIMANA.


Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno da Anonimo anche detto da Lei "saputello del cazzo" e per questo censurato.

Come tale mi sento in obbligo di correggerLa ancora una volta. Lei scrive che "...Avete mai sentito una banca che mette in contatto tutti i clienti? Non ci pensano lontanamente..troppo pericoloso...".

Non è proprio così. L'affermazione pecca di una deficienza di precisione propria di un italiota.

C'è una banca italiana infatti, tra le prime se non la prima ad avventurarsi nel mondo web che ai suoi clienti ha messo a disposizione addirittura un fol pubblico leggibile da tutti, clienti e non, in cui non viene praticata alcuna forma di censura (se non di decoro linguistico) diversamente da "altri" anche quando si manifestano le proprie lamentele e finanche la propria intenzione di chiudere il rapporto in essere. Provare per credere.

Questo, guardi bene, avviene oramai da almeno 8 anni, forse anche più ma tale è il periodo che posso testimoniare personalmente avendo sperimentato allora il mio primo (e ora non unico) c/c personale e/o aziendale.

Non volendo essere tacciato di spamming, indicherò il nome di tale soggetto bancario solo con il Suo consenso il che ovviamente presuppone di non essere censurato.

ML ha detto...

Interessante...io non censuro le persone educate!

ML ha detto...

e comunque la ringrazio...mi fa piacere essere chiamato italiota..per fortuna che non lo sono :-)

ML ha detto...

la differenza fra me e lei ..e che lei è un anonimo del cazzo che pure offende. io invece ci metto la faccia...
questione di stile..il suo è proprio da burino..(senza offendere i burini ovviamente)

Anonimo ha detto...

Allora, qual'è in nome della banca?

Anonimo ha detto...

Mi scuso con Anonimo ma, non essendo mia intenzione interferire in alcun modo nell'equilibrio di posizioni tra i soggetti bancari operanti sul suolo italiota, non posso risponderLe prima di un cenno di assenso da parte di un soggetto terzo e neutrale come il dr Barrai.

Le do un indicazione. Anzi due. Non è Fineco, banca amica del nostro ospite; trattasi però della costola virtuale di una primaria banca italiota quotata alla stregua di UCG sul principale indice azionario italiota, quotata molto da "vicino".

E con questo sono sicuro che non potrò più nascondere la mia reale identità di promoter bancario e dovrò spendere o metterci il mio bel faccino.

Mi permetta una domando caro Anonimo. Lei per caso era la stessa persona che ha scritto dalle 18,38 alle 18,40 di oggi?

Buona serata.

Anonimo ha detto...

scusami anonimo della banca anonima, visto che il dr. Barrai si è mostrato interessato e promette di non censurarti, invece di scrivere 10 righe di testo per farci sottintendere senza successo il nome della banca sarebbe bastato fare il nome della banca e a quest'ora saremmo già tutti quanti a verificare le tue affermazioni.
...ecchè stiamo a giocare a:
...acqua...acqua...fuochino...fuochino..
...acquaa...acqua... MA DAI!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo anche in questo momento sto guardando sulla mia piattaforma l'indice Ftse Mib per verificare se quello che avevo scritto fosse frutto di fantasia.

Ahimè, o ahiLei meglio, ho travato conferma che il soggetto bancario a cui mi sono riferito nel mio primo intervento è quotato talmente vicino ad Ucg che di più proprio non si può.

Oltre non scrivo. Attendo un cenno di assenso da parte del dr Barrai che se da un lato afferma di non censurare le persone educate dall'altro non ha mancato di tacciare come "burino" con tendenze offensive il sottoscritto. Non conosco personalmente il dottore ma mi pare un pò in contraddizione con se stesso.

Ripasserò in serata sperando di avere il placet del dottore.

Buona giornata.

Anonimo ha detto...

Volendo interpretare la pubblicazione del mio post come segno di assenso da parte del dr Barrai vado a linkare:

http://forum.iwbank.it/

Anonimo ha detto...

A me hanno censurato parte di un mio commento in cui affermavo che la concorrenza distribuiva alcuni fondi che Iwbank non distribuiva sollecitandoli ad inserire questi fondi nel loro catalogo.

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo Le credo e per questo Le chiedo gentilmente di linkarmi il posto in questione. Nel frattempo mi indichi i fondi a cui si riferiva nel post succitato. Vorrei provare anch'io nell'impresa di essere censurato dopo anni di militanza nel fol di iwbank.

Buona giornata.