BLOGECONOMYSOCIAL - UN TITOLO AZIONARIO CON UN TARGET DEL 150% IN PIU' IN 18 MESI!
Il BLOGECONOMYSOCIAL è il primo social network di economia in Italia.
ABBIAMO SUPERATO I 1000 membri. La partecipazione è gratuita, ma bisogna essere invitati. Per ricevere l'invito si deve inviare una mail con nominativo e recapito telefonico a MERCATILIBERI@GMAIL.COM
All'interno del blogeconomysocial abbiamo diversi gruppi di lavoro e molte altre iniziative partiranno presto.
In particolare nell'area MERCATI E FINANZA si danno indicazioni operative sui obbligazioni, sicav etf e azioni. In particolare ieri abbiamo fatto una breve analisi su un titolo che potrebbe salire del 150% in 18 mesi. Un titolo da avere in portafoglio!!
L'AREA MERCATI E FINANZA E' UN'AREA GRATUITA MA RISERVATA A COLORO CHE HANNO IL CONTO IN SVIZZERA E CHE FANNO PARTE DEL GRUPPO DELOCALIZZATORI (importo minimo 150.000 euro. - era 100.000 ma abbiamo alzato la soglia minima e nel corso del 2013 la alzeremo nuovamente). Alternativamente è aperta anche a coloro che hanno il conto a Fineco tramite il nostro gruppo (qui il capitale minimo è 200.000 euro, ma anche qui presto potrebbe alzarsi la soglia minima)
COME GIA' SAPETE, I SERVIZI DI CONSULENZA SONO FORNITI GRATUITAMENTE E NON CERTO COME VIENE PROPOSTA DA CERTE BANCHE DOVE LA CONSULENZA VIENE FATTA PAGARE (VEDI ADVICE).
abbiamo un modello che si basa su masse importanti. Nel solo periodo Ottobre - Dicembre i nostri gruppi vedranno nuovi membri per oltre 30 MILIONI. Per il 2013 abbiamo considerato 80/100 milioni.
il modello di sviluppo del blogeconomysocial vede la creazione di una base di amici sempre piu' vasta e la possibilità di offrire nuove forme di investimento in svariati campi.
AD ESEMPIO A FINE NOVEMBRE ANDRO' IN ESPLORAZIONE A DUBAI PER UNA SETTIMANA DOVE AVRO' MODO DI CONOSCERE PERSONE E STRUTTURE, AVERE INPUT E PROPOSTE DA PORTARE IN ITALIA...IN UN MONDO CHE DIVENTA SEMPRE PIU' GLOBALE...
PER SAPERNE DI PIU': MERCATILIBERI@GMAIL.COM O 335.6651045
BLOGECONOMYSOCIAL - UN TITOLO AZIONARIO CON UN TARGET DEL 150% IN PIU' IN 18 MESI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento