BERLINO - GRAN BELLA OCCASIONE! A POCHI PASSI DA SIMON DACH Strasse
I prezzi degli immobili a Berlino lievitano e non si fermeranno di certo...ecco l'ultima interessante proposta che ci arriva dal nostro partner :
Curatissimo appartamento nel cuore di Friedrichshain vicino la Simon Dach str. .79.000 euro non affittato
Appartamento al piano terra, 30 mt2, ammobiliato e pronto da affittare, ideale per affitti turistici, in una delle zona piu´desiderabili di Berlino e sulla Comeniusplatz vicino la via principale piena di ristoranti e bar terrazzati la Simon Dach Str.
Spese condominiali 120 euro, potenziale affitto 450 lordo di cui netto per l´acquirente, tolte le spese condominiali; e´ di 330 euro escluso internet e luce che son a carico dell´affittuario direttamente, per una redditivita´ dello 5.0% in una delle zone piu´ desiderabili del quartiere. Come casa vacanza si puo affittare a una media di 50 euro a notte.
L´appartamento si compone da bagno, stanza da letto, cucina e corridoio e terrazza, interamente rinnovato. Palazzina in ottimo stato di 5 piani del 1900 con lo charme dei soffitti alti tipici Berlinesi.
IL NOSTRO PARTNER SI PUO' OCCUPARE DELL'AFFITTO.
L´appartamento e come dalle foto e dispone anche di una terrazza- giardino. Non credo durera´ molto sul mercato dato il prezzo e la zona, per ulteriori informazioni
TUTTE LE INFORMAZIONI SU BLOGECONOMYSOCIAL.
O SCRIVETE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM
BERLINO - GRAN BELLA OCCASIONE! A POCHI PASSI DA SIMON DACH Strasse
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Io ho comperato in zona residenziale di Verona monolocale euro 46.000 affittato a 360 euro più spese...
bravo
ML...non ho scritto dell' investimento a verona per vantarmi, ma per far capire che anche in Italia ci sono ottimi investimenti con ottima rendita.
E' impossibile credere che un monolocale vicino alla fiera di Verona possa scendere sotto i 46.000 anche se l' italia uscisse dall' euro....rimane un ottimo affare e ce ne sono tanti in Italia così...
Non prendevo in giro...ognuno si fa i suoi conti. In italia si deve comprare a eta prezzo...se lo hai fatto, hai fatto bene...altrimenti perderai, tutto qua
Secondo me la gente non capisce che i prezzi sono liberi di muoversi.
Chi ha detto che i prezzi delle case sono speciali? Avete garanzie che siano "protetti"?
Supponiamo che nel 2007 una casa valesse 200000 euro, ben posizionata in centro citta'. Oggi riesco a comprarla a 70000 euro.Mi sento bravo, sono contento e tra 10 anni questa vale 40000 euro.
Va be' aspetterò, dopotutto nel 2007 valeva 200000 euro...
Peccato che nel 2022 valga 25000 euro.
Chi vi assicura che questo scenario sia impossibile?
Vedo che chi ha scritto l' ultimo commento ne sa poco di economia...
Risposta: non è mai successo nella storia dell' umanità che il mercato immobiliare perda valore nel lunghissimo periodo (50 o 100 anni), nemmeno in tempi di guerra !!.Semplicemente nei momenti molto critici della storia non ci sono transazioni di immobili..ma nessuno regala.
E' come chiedersi se nel 2022 l'acqua scorrerà all' insù...
Dai tempi della preistoria l' acqua tende naturalmente a scendere, se nel 2022 salisse...sarebbe un evento raramente probabile.
Scusa 8:23, su che serie storiche ti basi?
Non è la guerra che butta giù i prezzi...
Posta un commento