SVEGLIA LETTORI DI MERCATO LIBERO..SVEGLIA...!
mentre leggi, ricordati di CLICCARE la pubblicità qua a fianco, l'esperimento va avanti..160 euro in 4 giorni una vera miniera d'oro...ecco perchè i blogger non evolvono.. ed ecco perchè MERCATO LIBERO ha lanciato la campagna d'autunno:
30 MILIONI DI EURO IN 3 MESI alla quale spero tu voglia aderire.
CI SONO DEI LETTORI CHE IN QUESTO SETTEMBRE SI STANNO RINCOGLIONENDO
30 MILIONI DI EURO IN 3 MESI alla quale spero tu voglia aderire.
CI SONO DEI LETTORI CHE IN QUESTO SETTEMBRE SI STANNO RINCOGLIONENDO
CHI CREDE CHE MONTI STA RISOLVENDO BENE QUESTA CRISI..E' PREGATO DI ANDARSENE DAL BLOG
CHI E' CONVINTO CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA E' PREGATO DI ANDARSENE
CHI E' CONVINTO CHE IL PROBLEMA E' DI ALTRI E NON E' SUO...E' PREGATO DI ANDARSENE
E' ORA DI SVEGLIARSI E DI AGIRE, DI METTERSI IN GIOCO E DI FARLO INSIEME- CI SONO ENORMI OPPORTUNITA' DI CRESCITA NEI PROSSIMI ANNI MA NON IN ITALIA!!! NON FINO A QUANDO ABBIAMO QUESTO GOVERNO E QUESTA TASSAZIONE CHE UCCIDE NOI CITTADINI.
NESSUN EURO ARRIVERA' PER NUOVI INVESTIMENTI DALLA FIAT, DALL'ESTERO E TANTO MENO DA NOI!!!
IL MONDO E' GRANDE E CRESCE, MERCATO LIBERO E' IN BRASILE, A BERLINO, ZURIGO E LUGANO E PRESTO A DUBAI!
COMMENTO DA ANTONELLO, UN AMICO LETTORE CHE SI STA SVEGLIANDO!!!
Che periodo, e che storie!
Beh, quella del pescatore la raccontavo prima del 2008 ad alcuni clienti, e ne condividevo la morale finale.
Ora però trovo che non funziona più, c'è qualcosa in questa Italia che ci fa capire che tutto sta' crollando, ma soprattutto, sono crollate le speranze di veder cambiare in meglio il nostro Paese.
L'ultima scoperta poi di questo 'er batman' dovrebbe farci uscire di casa con i bastoni.......e invece....
E allora cosa fare?
Chi ha risparmi ha una scelta 'comoda', perché vicina: la Svizzera.
Per chi ha una famiglia, come me, e pochi risparmi, resta di tentare di trovare un gancio in un paese di cui non condivido a pieno l'ideologia, ma almeno è retto da un vero sistema meritocratico: gli USA.
Cosí oggi ho inviato curriculum anche alla Microsoft, proprio perché non voglio che i miei figli debbamo pagare per le mille caste parassite che abbiamo qui.
Non è facile, a me piace casa mia e la mia terra,ma l'orizzonte si fa troppo minaccioso e la mia barca di legno non può reggere quella tempesta.
Vorrei svegliarmi domani mattina e leggere (magari proprio su ML) che nella notte è avvenuto un miracolo, e che l'Italia uscirà subito dall'Euro per avviarsi verso una politica economica che premia, non i più bravi, ma chi si impegna davvero, che premia gli onesti, che punisca duramente i ladri a partire dalla Casta.
Però so' benissimo che è più probabile che domani mi trovo una convocazione dalla Microsoft.
Antonello
PS: Paolo, gli ultimi tuoi post sono stati dei veri pugni nello stomaco, ma credo che la realtà sia anche peggio
IO CARI AMICI LETTORI OGGI SONO A LUGANO PER IMPORTANTI APPUNTAMENTI FRA APERTURE DI CONTI, IMPRESE CHE SI SPOSTANO E ORGANIZZAZIONE DEL PROGETTO VALKIRIA E DEL VIAGGIO A DUBAI..A PROPOSITO..UNA DOMANDA:
LO SAPETE QUANTO PAGA DI TASSE UN ITALIANO CHE LAVORA A DUBAI?
CHIEDETELO A MONTI...CHIEDETELO A MONTI..
SVEGLIA LETTORI DI MERCATO LIBERO..SVEGLIA...!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
«E’ andata bene, l’auto resta in Italia e Fiat non è venuta a battere cassa. Ci siamo capiti». Mario Monti, dopo un vertice-maratona di quasi sei ore, ha tracciato questo bilancio. «Nessuna tensione,nessuno screzio», assicurano a palazzo Chigi.
Tratto da: Il Messaggero.it
----------
Insomma, dopo sei ore quei geni del governo hanno capito che la Fiat non avrebbe chiesto soldi.
Tutto questo è ridicolo, da cioccolatai ma senza cacao... Vanno a fare colloqui senza avere uno straccio di prospettiva, di intesa preliminare, senza un'idea... Con la paura (anzi il terrore) che quell'altro avrebbe loro chiesto soldi. Quell'altro, dal canto suo, afferma che s'impegnerà a rendere il sistema Italia più competitivo. Ah, ah, ah... Mi ricorda i film con Louis De Funes, buonanima...
In conclusione: sei ore perse intorno al nulla, almeno stando alle dichiarazioni. Se poi in quell'intervallo si sono fatti anche qualche canna non è dato sapere. Nel caso la riunione sarebbe stata certamente più giustificata e utile. Se almeno Monti cazzeggiasse un poco (tipo Silvio), renderebbe l'atmosfera commisurata alla funzionalità degli incontri; invece, condisce tutto con una serietà tanto insulsa quanto improduttiva (nessuno di noi c'era, ma lo possiamo benissimo immaginare).
Dio mio, questo è un esecutivo tremebondo, impaurito dalla propria stessa incompetenza, ridotto alla frutta e senza un minimo di autorità. Un esecutivo che, per giunta, non prolungherà probabilmente il proprio mandato ormai prossimo alla fine, un esecutivo che tende solo ad arrivare all'agognata fine... Non pagheranno mai per i guai che si lasciano alle spalle.
Cosa cappero si aspettavano da Marchionne? Che intavolasse una discussione sull'esternalizzazione o sulle sovvenzioni? Ma vaaa... Ovvio che quello li ha liquidati, camuffando il tutto con un incontro pseudo-epico (in fondo è nella comunicazione un player bravo negli Usa come in Italia). Marchione seguirà comunque il suo piano industriale interno, già da tempo avviato, non cambia una virgola. Non sta certo ad aspettare che il governicchio del momento si chini sul problema dell'auto in Italia.
Il fatto che al momento non ci sia ricerca Fiat su nuovi modelli la dice lunga, già da anni. Bisogna essere proprio ciechi e sprovveduti per non capirlo.
-- Highfive
Il fermento dell'euro nel 1998
Romani Prodi dalla sua cattedra
http://www.youtube.com/watch?v=6vTPGZm7kIE&feature=related
Il Folletto
zero tasse sul reddito! zeroooo
HO LETTO TUTTI I POST DEL FINE SETTIMANA, SONO STATE DUE ORE SPESE VERAMENTE BENE. GRAZIE ML...UNA SETTIMANA CHE INIZIA CON LA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO.
Ti sei mai chiesto perchè la maggior parte del blogger fa la fame? probabilmente perchè danno un servizio che non interessa ad alcuno. E cosa centra la pubblicità? a mio parere proprio nulla
Max
a Dubai si paga 0 tasse sul reddito perchè è giusto così ,prima dell'avvento della FED le tasse sul reddito non si pagavano neanche negli usa...e nel resto del mondo è profondamente ingiusto pagare le tasse sul reddito da lavoro...
MAX HAI RAGIONE, è una selezione naturale..concordo pienamente. rimane solo colui che è utile!
Posta un commento