MERCATI PRONTI A UN FORTE STORNO?
I MERCATI AZIONARI SONO TROPPO OTTIMISTI. E' PROBABILE CHE NESSUNA CONCESSIONE VERRA' FATTA DA PARTE DELLA BCE SE PRIMA LA SPAGNA NON CHIEDERA' AIUTO INTERNAZIONALE (sottoscrivendo la sua schiavitu' definitiva in cambio di un pugno di monete ...).
IL CONSIGLIO E' DI CHIUDERE TUTTE LE POSIZIONI AL RIALZO SULL'INDICE ITALIANO E ATTENDERE UN FORTE STORNO. (il mercato adesso segna 15.231 punti)
MERCATI PRONTI A UN FORTE STORNO?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
per forte intorno cosa intende? un migliaio di punti? o di piu
no, circa 7.000 punti
Paolo....in questo blog sei stato molto chiaro...chiudere le posizioni.
Se indovini sei un genio perchè è molto difficile indovinare il punto esatto dove uscire...si va a probabilità di solito.
Ciao...
non voglio essere genio, il motivo per cui ho detto di chiudere le posizioni è semplice: credo che la BCE deluderà il mercato e si potrà riacquistare a prezzi piu' bassi non appena la spagna chiederà aiuto!
se il 12 la germania dirà di si, ovviamente.
se invece dovesse continuare a salire...beh vedremo il da farsi!
Storna prima di giovedì?
Di solito Paolo ci prende...anchio credo che stornerà ma non prima di di avere bucato le resistenze di 15350 e 15500, ma non credo sia di grande dimensioni...bisogna fare attenzione non sempre le aspettative si realizzano!!
saluti
stornare potrà anche stornare chissà ... ma parlare di 7.000 punti mi sembra ... eccessivo, perchè vorrebbe dire una capitalizzazione di tutto il nostyro mercato attorno ai 150 miliardi di euro ( meno del 10% del pil ).... beh se fallisce tutto potrebbe anche darsi .... ritengo invece che queste previsioni siano frutto di qualche bicchierino di troppo ...
in troppi parlano,condivido.Guerrino
Posta un commento