STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MARCHIONNE: L'ITALIA E' L'INFERNO DELL'IMPRESA E DELLA CRESCITA!


 

Marchionne: Resteremo in Italia, ma investirci ora sarebbe fallimentare

PRATICAMENTE MARCHIONNE SOSTIENE IN QUESTE PAROLE CHE UNA AZIENDA COMPLESSA E COMPLICATA DA SPOSTARE   COME LA FIAT  PUO' RIMANERE IN ITALIA (MA SOLO SE RIESCE A FARE PROFITTI ALTROVE NEL MONDO)
DA QUI SE NE DEDUCE CHE LE CONDIZIONI IN ITALIA DEL MONDO DEL LAVORO, DEL GOVERNO, DELLA FISCALITA' E DELLE PROSPETTIVE...SONO TOTALMENTE NEGATIVE.
FARE IMPRESA IN ITALIA ORA E' DA FOLLI, CON QUANTI POSTI AL MONDO MIGLIORI ESISTONO.(MARCHIONNE E MERCATO LIBERO PENSIERO)

LO STESSO VALE PER I RISPARMI DI UNA FAMIGLIA CHE DEVONO ESSERE PORTATI ALTROVE  E NON PRESSO BANCHE IN UN SISTEMA MALATO E INCANCRENITO CHE POTREBBE PEGGIORARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.
LO STESSO DICASI PER LE FAMIGLIE CHE DEVONO CERCARE DI ANDARSENE DALL'INFERNO ITALIA.

Mercato Libero persegue con successo da anni la stessa strada..BERLINO, BRASILE, LUGANO E POI DUBAI E ALTRI PAESI e lo facciamo con voi, con centinaia di amici che si sono uniti in gruppi e nel blogeconomysocial...entro un mesetto arriveremo a 1000 membri!!!


ECCO LE PAROLE DI MARCHIONNE CON I MIEI COMMENTI IN MAIUSCOLO E COLORATI

"Non ho parlato di esuberi, non ho proposto la chiusura di stabilimenti, non ho mai detto meglio andare via". Così Sergio Marchionne intervistato da 'Repubblica' fa il punto sulla situazione del Lingotto dopo l'addio al piano 'Fabbrica Italia'. 

QUINDI LA FIAT RIMANE IN ITALIA (MA SOLO PERCHE' HA STABILIMENTI TROPPO COMPLESSI DA SPOSTARE E NON PERCHE' SIA INTELLIGENTE ED ECONOMICO RIMANERE

"La Fiat sta accumulando perdite per 700 milioni in Europa, e sta reggendo grazie ai guadagni negli Stati Uniti e Paesi emergenti" spiega Marchionne. 

FACCIO PRESENTE CHE UN DOLLARO A 1,32 INVECE CHE A 1,20 FAVORISCE LE VENDITE E LA PRODUZIONE DI AUTO IN USA INVECE CHE IN EUROPA...
Sulle critiche di Diego Della Valle al suo operato il manager è sprezzante: "Finché attaccano me nessun problema, ma lascino in pace la Fiat".

COME DIRE...VAFFANCULO SCARPARO

 Sui nuovi modelli tanto attesi Marchionne non cambia idea: "Se Fiat avesse lanciato 4 modelli nuovi con un impegno pari a quello profuso per la Panda, ovvero un investimento di 800 milioni, la Fiat sarebbe fallita nel 2012 e adesso saremmo qui a parlare d'altro".
Rispetto a quando fu lanciato il programma 'Fabbrica Italia' per Marchionne "sono cambiate 100 cose" e questo ne spiega l'abbandono da parte del Lingotto. L'elenco del manager è chiaro: "Puntavo su un mercato che reggeva, ed è crollato con 2 milioni di auto in meno". C'è il tema del lavoro, Marchionne sperava in una riforma e invece "ho 70 cause aperte dalla Fiom".
MARCHIONNE AFFERMA QUINDI CHE : MONTI E' INCAPACE E DANNOSO PER L'AVVENIRE DELL'ITALIA
 "La Fiat non è più un'azienda solo italiana, opera nel mondo con le regole del mondo. Per essere chiari: se io sviluppo un'auto in America e poi la vendo in Europa guadagnandoci, per me è uguale, e deve essere uguale" e chi pensa il contrario "è indietro di 10 anni". 
ANCHE MERCATO LIBERO LA PENSA ALLO STESSO MODO PER LE FAMIGLIE ITALIANE E IL LORO RISPARMIO. NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO E CI SPOSTIAMO DOVE SI PUO' OTTENERE CRESCITA PER NOI E I NOSTRI FIGLI.
"Il mercato? Fino al 2014 non vedo niente, ecco perché investire nel 2012 sarebbe micidiale" spiega Marchionne. 

Share/Bookmark

Nessun commento: