STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'UOMO VINCENTE PER L'ITALIA DEL 2015

primarie pd renzi clinton
A MERCATO LIBERO la politica non interessa molto..se non in funzione dell'economia. Renzi oggi incontra Clinton, e Blair ha scelto Renzi.

IL FATTO CHE RENZI HON ABBIA INCONTRATO CLINTO...DEPONE POCO A SUO FAVORE...VEDREMO
La vittoria di Renzi alle primarie del 25 novembre CREA LE BASI per la sua vittoria alle politiche di marzo in Italia. Renzi convincerebbe gli americani e il mondo intero a tornare e investire in Italia e si getterebbero le basi per un recupero vero di fiducia da parte dell'Italiota.


Nei prossimi sei mesi si cercherà di evitare complicazioni terribili all'economia italiana, MENTRE LA POVERTA' CONTINUERA' INEVITABILMENTE ad AUMENTARE, E CHI HA DEBITI A...SALTARE...E FALLIRE
IN QUESTO CONTESTO ECONOMICO, MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF LANCIANO L'OPERAZIONE ITALYDISCOUNTED!
E' una operazione che non è per sempre. ma ha determinati tempi tecnici:
1) RACCOLTA DI ADESIONI (le prime 50 persone disposte a investire 200.000 euro nel gruppo di acquisto): entro e non oltre il 26 novembre (giorno in cui si saprà il vincitore delle primarie)
2) TROVARE IL PROGETTO ENTRO MARZO 2013 E IMPLEMENTARLO.
INVIA UNA MAIL A ITALYDISCOUNTED@GMAIL.COM indicando anche un contatto telefonico
se non dovesse vincere Renzi...non ci sarebbero alternative al'euro rottura o a una dittatura. Ovviamente a Renzi i principali giornali economici esteri daranno molto risalto nei prossimi mesi ...e Renzi dovrà iniziare a concedere concessioni a riguardo della sovranità nazionale e all'arrivo di capitali dall'estero.
A noi interessa fare buoni investimenti per il gruppo e basta! La politica la osserviamo e stop...nessun giudizio di merito ma solo di investimento!





Share/Bookmark

4 commenti:

Unknown ha detto...

non si sono incontrati, e renzi è solo un vecchio con le fattezze di 1 giovane, arrivista e iena eletto col 35% dei voti pd a sindaco di fi, adesso sta facendo di tutto per smantellare il centrosinistra....pur di ottenere i suoi scopi venderebbe l'anima al diavolo.

Anonimo ha detto...

http://www.lindipendenza.com/il-piano-energetico-svizzero-spiega-il-disastro-energetico-italiano/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-piano-energetico-svizzero-spiega-il-disastro-energetico-italiano

comunque i problemi rimangono....

Anonimo ha detto...

Debito Pubblico Italiano: crolla al 31,7% la quota in mano ai Non Residenti. Solo ad Aprile deflusso di 65 mld.

http://www.rischiocalcolato.it/2012/08/debito-pubblico-italiano-crolla-al-317-la-quota-in-mano-ai-non-residenti-solo-ad-aprile-deflusso-di-65-mld.html

ML ha detto...

cazzo...è un articolo scritto il 12 di agosto...ma caro lettore ci fai o ci sei???

senza contare che i dati sono di aprile...perchè non ci riporti informazioni del giugno 1960?

per favore, cerchiamo di essere seri.

e se proprio vuoi dare informazioni presentati con nome e cognome, o temi qualcosa..

in rete tutti anonimi...

e allora lasciate che qualcuno che ci mette la faccia vi prenda in giro..