STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CONEGLIANO E ROMA

cartina Valdobbiadene, Conegliano Vittorio Veneto27 SETTEMBRE GIOVEDI'  Sono a Conegliano per partecipare a un Cda. nel pomeriggio a partire dalle ore 13.30 sono a disposizione per incontrare chi è interessato a parlare dei nostri servizi e iniziative.
per prenotare un appuntamento: mercatiliberi@gmail.com




27 OTTOBRE A ROMA evento cena con MERCATO LIBERO, IL GRANDE BLUFF COBRAF, ZIO ROMOLO E UNA SORPRESA!
STIAMO CERCANDO UN LOCALE/RISTORANTE A ROMA, DOVE SI POSSA FARE UNA PRESENTAZIONE (prima di cena), QUINDI PROVVISTO DI PROIETTORE, cHE POSSA ACCOGLIERE UN CENTINAIO DI AMICI.


chi fosse interessato a fare un'offerta (albergo o ristorante)  o ad aiutarci  nell'organizzazione scriva a MERCATILIBERI@GMAIL.COM



OGGI , INTANTO SUL MERCATO AZIONARIO,  VA DI SCENA UN PO' DI PULIZIA OVVIA E SACROSANTA VISTE LE IMPORTANTI SCADENZE DI VENERDI'!
I MERCATI VOGLIONO CHE LA SPAGNA CHIEDA AIUTO...MA GLI SPAGNOLI NON VOGLIONO IMPOSIZIONI...QUESTO BRACCIO DI FERRO NON PIACE AI MERCATI CHE ATTENDONO LA TESTA DEL POPOLO SPAGNOLO PER TORNARE A FESTEGGIARE..

interessante la fornero..una delle peggiori ministre della storia d'italia ..che si incazza per una vignetta...adesso la tarantola toglierà vauro dalla tv..DITTATURA DI STATO..
E la figlia della signora Fornero prende soldi dalla fondazione san paolo...ohohohoho

Fornero: "Vignetta vergognosa e maschilista" L'ira del ministro per la satira di Vauro
Lo leggo dopo
ROMA - "Vergognosa", il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, definisce così la vignetta di Vauro, Denota il persistente maschilismo volgare e inaccettabile da parte di alcuni uomini". Il ministro ha commentato il disegno, 
Il ministro Fornero ha voluto commentare la vignetta satirica di Vauro affermando: "sono insulti che io respingo al mittente". Nella vignetta Fornero viene definita 'il ministro squillo' in attesa appunto della telefonata di Marchionne.



Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo, con Fondiaria siamo piu' o meno tornati sui prezzi di acquisto: teniamo sempre la posizione?

Grazie
Luigi

Anonimo ha detto...

Per una volta sto con la Fornero.
Decenza, etica ed educazione e rispettodovrebbero essere la base di un servizio pubblico.
Tutte le faziosità volgari e stupide vanno eliminate

ML ha detto...

Luigi, io ho acquistato e tutti lo hanno fatto, FONDIARIA a 1 euro...(vedi blogeconomysocial).....ho alzato questa mattina lo stop loss

ML ha detto...

tu stai con la fornero...beh è solo satira e neppure di basso livello..e poi la fornero...che vergogna...dai..
Meglio della Minetti ecc ecc ma non è un buon motivo..è solo una impiegata di banca incartapecorita)

Anonimo ha detto...

Ho seguito nel 2005 il corso di macroeconomia tenuto dalla fornero presso la facoltà di economia di Torino ....devo dire che spiegava molto bene la materia ma ,tolto il talento scolastico,rimane una delle grandi "baronesse" di questo carrozzone chiamato Italia. Purtroppo il parentado e l appartenenza a determinate cerchie "elitarie" sembra che siano gli unici requisiti meritocratici richiesti....l ho capito troppo tardi sulla mia pelle. Ció che disgusta é che le raccomandazioni e gli inciuci sono sotto gli occhi d tutti e nessuno dice niente...come puó crescere il paese con questa gente??evviva Marchione...evviva ML....state aprendo gli occhi alla gente sulla libertà di pensiero e di vita...:ci rendete consapevoli.Grazie!