UNA MILANO DA VERGOGNA
IL PICCOLO TRAFILETTO SU MILANO E' PIACIUTO...QUINDI LO RIPROPONGO SPERANDO CHE QUALCUNO FRA I POLITICI LO LEGGA..MILANO E' DIVENTATA INVIVIBILE...SPECIE MOLTA PARTE DEL CENTRO ...MA ANCHE IN PERIFERIA LA SITUAZIONE STA DEGENERANDO: LA COLPA....FORSE DI MILANESI CHE NON PAGANO LE TASSE? NON DIREI..LA COLPA E' DELLA POLITICA CHE ANCORA UNA VOLTA E' IMMOBILE DAVANTI A CONTINUI ATTTI DI SACCHEGGIO E VANDALISMO!
INTANTO MILANO DIVENTA SEMPRE PIU' UNA CITTA' DI MERDA...ZEPPA DI PROSTITUTE PER STRADA E NON, MUSULMANI CHE INVADONO IL PALAZZETTO PER PREGARE, ZANZARE KILLER, EXTRACOMUNITARI OVUNQUE, IL RITORNO DELLA TUBERCOLOSI NEGLI OSPEDALI, SCARAFAGGI OVUNQUE (SPECIE ALL'OSPEDALE SAN CARLO), PIAZZA DUOMO INVASA DA GAY E PICCIONI MARCI...altro che UNA CITTA' DA BERE...UNA CITTA' DA VOMITARE...RAGAZZI ABBANDONATELA...PRIMA DI AFFOGARE CON LEI.....IL CAOS PIU' TOTALE
E PRESTO LE PROSTITUTE SARANNO QUASI TUTTE ITALIANE...FIGLIE DI UNA CRISI MORALE ED ECONOMICA...CHE PER UNA BORSETTA DI PRADA PORTA MOLTE FIGLIE A PROSTITUIRSI CON UN VECCHIO E GRASSO CLIENTE.
ECCO L'ULTIMA CAZZATA DI PISAPIPPA..
Milano, divieto di nuove costruzioni per chi possiede immobili sfitti
UNA MILANO DA VERGOGNA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Salve...
interessante utile e ...impressionante, di sicuro potrebbe essere la fotocopia esatta(purtroppo) di molte altre nostre principali città....degrado,degrado e ancora degrado...che dire?Andare ,andare e ancora andare....
saluti a tutti
Chissa' se la comunita gay di Milano ti vorra' fare il culo!!!!
Grandissimo Paolo.
Bei locali...Bei ristoranti....Grandi possibilità di business....
Ma Milano fa ca.gare! La qualità della vita fa schifo!....
Un milanese triste...
ANONIMO DELLA 19,19...nulla contro i gay..mi domando solo perchè si ritrovino tutti in piazza duomo...forse sono loro che si sentono diversi e vogliono farsi vedere...ma occupiamoci anche dei trans in via certosa E MONUMENTALE...E' UNA VERGOGNA CHE IN UNA CITTA' COME MILANO SI PERMETTANO ANCORA CERTI ATTI ...E PENSARE CHE CI SONO ANCHE DEI BAMBINI!
meglio le case chiuse..e la polizia dovrebbe potersi muovere con fermezza..invece pisapippa dorme o fa finta di dormire
Io adoro le ucraine: alte, bionde, slanciate, magre affusolate. Praticamente delle modelle: grazie dell' indicazione, quando sarò da quelle parti per me zona 21 ;-)
Mauro (UD)
paolo, come sempre cogli nel segno. Il degrado di Milano è semplicemente allucinante... e non parlarne è come mettere la testa sotto la sabbia...
Cari milanesi, vi siete fatti abbindolare dai miliardari rossi santoro, saviano, fazio, lerner, travaglio, scalfari.... l'avete cacciato il cattivone di Arcore? Ora godetevi il marcio e la miseria che la sinistra ha sempre portato ovunque ha governato in tutto il mondo (vedere l'abbronzato premio nobel sulla fducia !!? a titolo esemplificativo).
Paolo ti ho sempre stimato molto, sebbene avessi capito che la pensi in maniera distante da me su alcuni temi, e soprattutto ho sempre apprezzato l'informazione di qualità, ma non posso avere il feed di un blog che se ne esce con questi post contro gay e stranieri.
Se per certe cose mi sembri avanti anni luce, per altre purtroppo mi sembra tu sia indietro di altrettanti anni.
Mi spiace.
Saluti
Claudio
i gay a milano sono ovunque! soprattutto in certi quartieri dove stanno creando delle comunità come all'estero. d altronde dati ufficiali parlano di 80mila gay residenti, poi se ci metti quelli che ci lavorano e hanno solo il domicilio....
Posta un commento