STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TRISTE BLOGOSFERA ....OCCASIONE PERSA. SEMPRE MEGLIO FARE CHE BLATERARE TEORIE E MODELLI INUTILI

[Blog do RicharD e AmigoS BlogosferA]La blogosfera economica italiana  è una scheggia impazzita e si è ridotta a litigare ...discutere...provocare...riducendo l'importanza della rete e dell'informazione indipendente.
Siamo alle prese con una torre di babele...e la classe governativa non puo' che essere contenta..in quanto non nasce l'alternativa al loro potere.


Debora Billi di Crisis discute animatamente fra le tesi di Bagnai e Grillo, Beppe Scienza fa il paladino della Germania, Cesaratto invoca non so quale teoria mentre l'urlatore per eccellenza..Paolo Barnard infinocchia di cazzate  monetariste alcuni imprendori alla ricerca di una risposta ai loro problemi, Icebergfinanza invoca l'italianità accusando la germania..senza ricordare  che vive in una regione a statuto speciale. Giannino vorrebbe vendere tutto..mentre altri nazionalizzerebbero (visto i risultati pessimi delle privatizzazioni)..
Anche Cobraf fra un trade e l'altro sposa la MMT e discute con animosità con Usemlab e la scuola austriaca.Bimbo Alieno...fortunatamente per lui è in vacanza e Intermarket and more prova a essere piu' sul mercato (e fa bene) mentre Phastidio appoggia Giannino...Benetazzo si fa i fatti suoi (e gli faccio un applauso ) dalla lontana ma non troppo malta. Rischio Calcolato lancia siluri contro Schettimonti...e l'amico Beato Trader si domanda con saggezza..
MA CHE CAZZO STANNO A DIRE TUTTI QUESTI BLOGGER...?

AHIME' TANTE PAROLE PER NULLA....SI FA FILOSOFIA E MACRO MODELLI MENTRE QUALCUNO CI DERUBA OGNI GIORNO..CHIAMALO MONTI, CHIAMALO DRAGHI, CHIAMALO PASSERA O FORNERO...STA DI FATTO CHE LA CASTA ATTUALE STA PREMIANDO GLI AMICI DEGLI AMICI E LE BANCHE E IMPOVERISCE UNO STUOLO DI IGNORANTI ITALIOTI CONIGLI CHE PERDONO LA LORO VITA DOMANDANDOSI QUALE TEORIA MACRO POSSA RISOLVERE IL PROBLEMA..
CAZZO...IL PROBLEMA E' SCHETTIMONTI E LE SUE STORIELLE SULLA FINE DEL TUNNEL, IL SUO IMPOVERIRE LE MASSE E DISTRUGGERE VALORE NELLE ATTIVITA' ECONOMICHE IN MODO DA FAVORIRE L'ACQUISTO DA PARTE DELLE MULTINAZIONALI DI BUSINESS A TUTTI LIVELLI..PEGGIOM ILLE VOLTE PEGGIO DEL SACCHEGGIO DI ROMA...

SCHETTIMONTI STA PERPETRANDO IL PIU' GRANDE FURTO DELLA STORIA ITALIANA DEGLI ULTIMI SECOLI...E UNA DECINA DI BLOGGER CHE POTREBBERO UNIRSI IN NOME DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTA'....NON FANNO ALTRO CHE FARE IL GIOCO DI QUESTA CLASSE GOVERNATIVA...ATTUANO UN MASSACRO DI IDEE DIVERGENTI...CREANDO LE BASI PER UN AZZERAMENTO E UN NULLA DI FATTO DA PARTE DELLE MASSE CONFUSE FRA TEORIE IN CONTRASTO!

MERCATO LIBERO HA SPOSATO LA TESI DEL PRAGMATISMO E DELLA FORZA DEL GRUPPO. NOI FACCIAMO E AGIAMO!
Insieme creiamo un micro gruppo e lavoriamo in silenzio senza troppi schiamazzi

Ci siamo mossi in Brasile dove siamo operativi con due importanti progetti a Porto Seguro.
 Nel campo del fotovoltaico dove operiamo con una centrale da un mega, 
abbiamo realizzato gruppi di acquisto a Berlino e
 in autunno nascera' IL VALKIRIA PROJECT (cha accoglierà piu' di 50 amici).
MLOPPORTUNITY e' pronto per settembre. Il blogeconomysocial ha gia' in essere 12 gruppi di lavoro nel campo finanziario ed economico e 750 iscritti.
La clinica dentale prosegue l'iter di apertura, si parla di acquisto di distributori di benzina...presto un private equity si unirà al progetto. A Lugano sono centinaia le persone che hanno delocalizzato insieme al nostro gruppo e decine le persone che grazie al nostro supporto hanno deciso di spostare il lavoro e la famiglia. continuiamo ad organizzare eventi in Italia per cercare di non essere esseri virtuali ma reali e PRONTI A OPERARE NEL MONDO REALE ecc ecc

Il blogeconomysocial serve a creare contatti, a far emergere le esperienze e le capacità e tante nuove iniziative.
LA CONDIVISIONE DELLE ESPERIENZE, LA VOGLIA DI FARE GRUPPO, LA VOGLIA DI RICOMINCIARE  RIPARTENDO DALL'ECONOMIA REALE AL DI LA' DELLA DEFLAZIONE O DELL'INFLAZIONE..DELLA MMT O DELLA SCUOLA AUSTRIACA...QUESTO E' LO SPIRITO DI MERCATO LIBERO E DEL BLOGECONOMYSOCIAL...
IL RESTO LO LASCIAMO A UN GRUPPO DI BLOGGER SCIAMMANATI A CUI PIACE PARLARE PARLARE PARLARE...NOI NON ABBIAMO TEMPO PER QUESTO E AGIAMO!

non ci interessa se la ripresa arriverà in Italia o in Spagna..a noi interessa ripartire a lavorare bene e con serietà e senza le banche (a meno che ci prestino soldi a tassi bassissimi). Ci interessa creare le basi per un futuro migliore per i nostri figli e per la nostra vecchiaia.
Ci tolgono le pensioni? e io tolgo loro i miei risparmi, i miei consumi, il mio lavoro. Mi tolgono gli ospedali e io mi trovo una nazione che serve meglio i malati.
Ci sono troppe tasse? e io scelgo un'altra via.

nessuno deve permettere di impossessarsi della NOSTRA LIBERTA', DEI NOSTRI RISPARMI, DELLA NOSTRA VITA. Noi abbiamo il dovere di cercare il meglio e-...se in questo stato non lo si puo'm avere...FANCULO E ANDIAMO VIA.
LE IMPRESE E GLI IMPRENDITORI LO HANNO CAPITO BENISSIMO E SI SONO MOSSI E SI STANNO MUOVENDO CON RAPIDITA'! Anche noi stiamo lavorando giorno e notte per facilitare il processo in atto.
IL PROCESSO E ' TANTO VELOCE DA LASCIARE SENZA PAROLE IL GOVERNO ITALIANO. 

LE PAROLE DEI BLOGGER CATTOCOMUNISTI O CREDENTI CATTOLICI, O LIBERISTI DA STRAPAZZO O FILOSOFEGGIANTI SENZA AGIRE..MI FANNO UNA GRANDE TRISTEZZA....ABBIAMO PERSO L'OCCASIANE DI CAMBIARE IL SISTEMA...CONVIENE CHE CHI CAPISCE E RAGIONA AGISCA..GLI ALTRI SI MASTURBINO MENTALMENTE IN QUESTA GUERRA INTELLETTUALE VUOTA E STERILE.


Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMO ARTICOLO

Jacopo ha detto...

Paolo, come al solito vedi giusto. Ho già avuto modo di dirtelo di persona e te lo ribadisco qui sul tuo blog: tu sei un blogger come gli altri che hai citato. Vero. Ma tu sei un imprenditore. Tu ti trovi bene in trincea a combattere baionetta in mano. Tu sei un ufficiale nato. Gli altri... beh, diciamo che non li conosco tutti, ma per la maggior parte sono un branco di debosciati che si riempiono la bocca di belle parole, ma poi non fanno mai nulla. Perché? Perché in fondo in fondo sono dei vigliacchi che sputano sul governo che gli da da mangiare (ti farò qualche esempio in privato), ma non hanno ne il coraggio ne la visione di cambiare nulla. Si limitano a scrivere cazzo di qui e cazzo di la sui loro blog che diventano i catalizzatori degli italioti del gruppo "armiamoci e partite", che ti consiglierei di creare su blogeconomy. Tanti dei nomi che hai citato li ci andrebbero a nozze. Tutti li a scrivere se è meglio la MMT, se la RF è un contratto di prestito o deposito, quanti peli nel culo aveva Mises, cosa ne pensa North di Rosi Bindi, quanti minuti passa in bagno De Soto e tutta la marea di idiozie che il gruppo "armiamoci e partite" continua a propinare buttando via tempo prezioso. Mi spiace se sono così franco, ma hai toccato un punto troppo importante e che ripeto da tempo: se i libertari in Italia non contano un cazzo e non conteranno mai un cazzo, ebbene, la colpa è solo loro che non sanno come COMUNICARE e che non hanno le palle per cambiare nulla. Perché? Perché sono peggio dei socialisti che tanto criticano.

Anonimo ha detto...

Carissimo paolo dici bene quando scrivi non dobbiamo permettere a nessuno di impossessarsi della nostra liberta', dei nostri risparmi e della nostra vita. La mia difesa intellettuale di questo principio come ben sai passa attraverso l'unica scuola che difende innanzitutto la proprieta' privata e in particolare quella sui nostri soldi, il bene economico piu' importante di tutti, da cui dipende direttamente la nostra liberta'. Non ci sono altre posizioni teoriche tra quelle che hai citato che fanno questo. Detto cio' hai pienamente ragione, bisogna passare ai fatti e dare soluzioni. Il mio impegno in questa direzione e' crescente e spero possa essere totale entro fine anno. Mi sono rotto le balle anche io nel vedere le parole cadere nel vuoto mentre qua ci stanno scannando ogni giorno che passa. Rispondero' in maniera piu' esaustiva a questo tuo articolo sul mio sito. Per ora un saluto in amicizia. Francesco usemlab

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con Francesco il resto è pura illusione e comunque puzza di fregatura essendo imperniato sulle banche che controllano l'aria che respiriamo comprese quelle svizzere ...

mi dispiace per il commentatore delle 8,38 non ha capito cosa vuol dire libertà
Laura

angelo,pegli ha detto...

Lo stile un po' futurista un po' fascista del post non disturba affatto,ma quanto ai fatti,allora fecero REDISTRUBUZIONE,chiedere ad Antonio Pennacchi,e nonostante la spinta iniziale fu in parte soffocata,(senno' gli attentati a Mussolini si sarebbero ripetuti o chissa' che altro),adesso,francamente, dubito che la redistrubuzione sia il pensiero dominante, sia della maggior parte di quelli che parlano, sia di quelli che agiscono, sia che rimangano per sempre all'estero, sia che rientrino.Ma non sono pessimista, al fondo, perche' non e' certo in loro che confido.Viva la revolucion ciudadana(ecuador),abbasso la massoneria.Viva le belle bellissime ragazze donne che salgono sul bus affollato col bimbo in braccio ,viva i popoli giovani.Dio ritornera' con loro.Abbasso i bigotti ma abbasso pure i fascisti senza Dio e senza popolo, mi piacciono solo quelli veramente con Dio e veramente col popolo.Grazie per l'ottimo giornalismo che fate,quanto a capi veri col pensiero forte, sinceramente , ritiratevi tutti(voglio dire....non allargatevi, non e' il caso).