STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLINO, BERLINO, BERLINO, OPERAZIONE VALKIRIA - ACQUISTO DI GRUPPO!



CHE DIFFERENZA C'E' FRA QUEST'ANGOLO DI BERLINO E UN ANGOLO DI CHELSEA A LONDRA?
CIRCA 10.000 EURO AL METRO QUADRO DI DIFFERENZA - QUANDO BASTANO!
INOLTRE L'ETA' MEDIA A BERLINO E' MOLTO PIU' BASSA, NON E' UN CENTRO FINANZIARIO (questo è un bene) MOLTE MULTINAZIONALI TROVANO LA LORO SEDE A BERLINO, E' UNA META' DEI GIOVANI, I SERVIZI SONO MIGLIORI, COSI' COME I TRASPORTI. IN OGNI CASO BERLINO E' DESTINATA A CHIUDERE I GAPS CON LONDRA E PARIGI. LA LENTEZZA DEL PROCESSO E' DOVUTA ALLA DIFESA DEI DIRITTI DI COLORO CHE VIVONO IN AFFITTO. PER TUTTI COLORO CHE COMPRANO A BERLINO CON L'IDEA DI AFFITTARE NON E' UN PROBLEMA. IL MERCATO IMMOBILIARE SALE LENTAMENTE DANDO IL TEMPO DI ENTRARE . 

SE LA CRISI FINISCE, BERLINO DIVENTA DI GRAN LUNGA LA CAPITALE D'EUROPA CON PREZZI CHE POSSONO TRANQUILLAMENTE RADDOPPIARE IN POCHI ANNI. 
SE L'ITALIA ESCE DALL'EURO...MEGLIO AVERE UNA CASA A BERLINO CHE IN UNA CITTA' ITALIANA.
COMUNQUE VADA E' UNA SCELTA VINCENTE.
SE POI OTTIENI CONDIZIONI ECONOMICHE CON UNO SCONTO DI GRUPPO, COMMISSIONI DI AGENZIA RIDOTTE, TI PUOI APPOGGIARE A UN GRUPPO DI PROFESSIONISTI CHE PARLANO ITALIANO E NON DA ULTIMO...VIENI INSERITO IN UN SOCIAL NETWORK (BLOGECONOMYSOCIAL) DOVE TROVI AMICI CHE HANNO GIA' FATTO UNA TALE SCELTA...BEH NON SO COSA ASPETTI A CONTATTARE MERCATILIBERI@GMAIL.COM

DAL 25 AGOSTO AL 28 AGOSTO SARO' A BERLINO.
Due obiettivi del viaggio:
1) definire alcuni aspetti per IL VALKIRIA PROJECT che partirà a fine ottobre
2) Continuare l'OPERAZIONE VALKIRIA di Prenzlauer Berg.

Questa operazione è una bellissima opportunità di investimento con gruppo d'acquisto con appartamenti che vanno dai 1300 euro al metro quadro ai 2000 euro. investimento che variano dai 65.000 euro ai 230.000.
INOLTRE LE COMMISSIONI  SONO STATE CONTENUTE AL 5% COMPRENSIVO DI IVA%! (per coloro che prenoteranno gli appartamenti entro fine agosto le commissioni saranno del 4,5%)

Tutti coloro che sono a Berlino in quei giorni possono contattarmi alla mail MERCATILIBERI@GMAIL.COM , possiamo andare insieme a vedere gli appartamenti e a bere una birra in quella CHE  OGNI GIORNO CHE PASSA E' SEMPRE PIU' LA NUOVA CAPITALE D'EUROPA.
Mentre in Italia i prezzi delle case continuano a scendere, a Berlino stanno salendo rapidamente.L'acquisto puo' anche essere finanziato a tassi molto bassi (1,5%) sempre che si metta a garanzia il portafoglio titoli adeguatamente scartato.

-RICORDO CHE A BERLINO ABBIAMO UNA PERSONA RESPONSABILE PER LA VENDITA DI QUESTI APPARTAMENTI (rientrato or ora dalle vacanze) e che è disponibile a fissare appuntamenti per mostrare l'edificio. (ovviamente parla italiano)
-MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF SI AVVALGONO DI PROFESSIONISTI LOCALI CHE PARLANO ITALIANO: (AGENZIA IMMOBILIARE, NOTAIO, STUDIO LEGALE, COMMERCIALISTA, STRUTTURA POST VENDITA)
-Inoltre nel BLOGECONOMYSOCIAL vi è un gruppo di persone che hanno acquistato a berlino nei mesi scorsi e che si scambiano idee e cercano di risolvere problematiche INSIEME.
-Lo spirito che ci anima è quello di FACILITARE gli investimenti mettendo le persone in gruppo e ottenendo sconti di gruppo. Si creano amicizie e relazioni che vanno ben oltre il semplice investimento.

PER INFO: MERCATILIBERI@GMAIL.COM



Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Allo Spiegel Monti confessa il fallimento. Ma la notizia non perviene in Italia!

http://ilsimplicissimus2.wordpress.com/2012/08/09/allo-spiegel-monti-confessa-il-fallimento-ma-la-notizia-non-perviene-in-italia/

Luciano

Anonimo ha detto...

No...non è vero...se l' italia esce dall' euro le case italiane si rivalutano nella nuova moneta...lo dicono anche fior di economisti.
Infatti la casa è un bene rifugio e tutti per paura dell' inflazione acquisterebbero immobili..anche dall' estero avendo una moneta più forte..
Paolo !!!..dai...

ML ha detto...

l'ignoranza dell'anonimo delle 19.58 è molto preoccupante. Mi vergogno io per non essere stato in fgrado di far capire cose elementari alle persone in questi anni.
leggiti caro amico i mibri di storia argentina..e piu' recentemente islandese..
inoltre...ti avverto...le case salirano del 20% se la svalutazione sarà del 50% ...e così discorrendo..
perche' credi che sia nato il progetto avvoltoio per andare in grecia se dovesse tornare ala dracma..

smettila e venditi i tuoi immobili in italia subito....magari trovi qualcuno che non ha capito..l'ignoranza è gigantesca..

Anonimo ha detto...


Sono contento di essere ignorante assieme a fior di economisti che hanno già analizzato l' effetto del cambio moneta sugli imobili in Italia.
Ci sentiamo tra 10 anni allora per vedere se a Milano zone centrali "regalino" appartamenti...
Lo sai anche tu che questo non è vero...
Le proporzioni di prezzo con le città europee rimarranno le stesse....altrimenti ci comprerebbero dalla vicina Germania.
Ti immagineresti tu Paolo un calo dei prezzi del 30 per cento sul lago di garda ?
Ci sarebbe la fila dei tedeschi disposti a comperare casa a Bardolino e Lazise..
Quindi in definitiva bisogna distinguere da zona a zona..non si può fare di tutta l' erba un fascio.

ML ha detto...

è certo che devi distinguere da zona a zona..ma in caso di uscita dall'euro ....anche nel centro di buenos aires i prezzi sono scesi ...dai...
e i prezzi di oggi in molte località in italia sono ancora gonfiati...ma già ridimensionati!

Anonimo ha detto...

Concludo dicendo che non puoi paragonare il centro di Buenos Aires con il centro di Milano..uno si trova in c--o al mondo, l'altro si trova a soli 70 Km dalla Svizzera e Germania..e la stessa cosa il lago di garda.
Infatti noi in Italia abbiamo un vantaggio naturale sui tedeschi..e cioè il Sole.
Quest'anno il lago di garda era pieno perchè in germania piove sempre ed è spesso freddo.
Ci sono anche fattori non economici da considerare come la distanza in km dalle locomotive d' europa ed il clima..

ML ha detto...

bene..tu continua a stare in Italia con i tuoi immobili io investo altrove. Il mondo è bello perchè è differente e non tutti la devono pensare allo stesso modo...

Quest'anno il laga di garda era pieNO? BENE SONO CONTENTO PER GLI ALBERGATORI...COSI' HANNO I SOLDI PER PAGARE LE TASSE.

Anonimo ha detto...

Il prezzo degli immobili dipende più dai tassi dei mutui che dalla corsa al bene rifugio. Lo si vede molto bene adesso in Italia, dove il calo della domanda e quindi dei prezzi è netto. L'onere del mutuo incide di più dell'Imu il quale, a sua volta, certo non aiuta.
I tassi dei mutui vanno di pari passo col rischio e con l'instabilità (come tutti i prestiti). Se l'Italia resta nell'euro l'instabilità è destinata a durare e quindi i tassi a restare elevati e i prezzi a scendere. Se l'euro fallisce l'instabilità va alle stelle e i mutui pure. Inoltre, bisogna in quel caso calcolare la svalutazione della moneta. Forse, se successivamente il paese si riprende e si stabilizza allora si può pensare a un rialzo degli immobili. Ma io non ci conterei troppo.
In ogni caso, i prezzi in Italia sono ancora alti. Non che sia una bolla come quella spagnola, ma i fattori che si profilano per un ribasso sono superiori a quelli che spingono per un rialzo.
Comprare casa adesso in Italia conviene solo in condizioni e zone molto particolari o, magari, perché si vende un'altra casa...