STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


A VEDERE QUESTI DATI...LA BARRIERA DELL'1,20 E' DESTINATA A ROMPERSI!

BAAR - Hapimag, la società con sede a Baar, nel Canton Zugo, specializzata negli appartamenti di vacanza, ha registrato nella prima metà del 2012 un giro d'affari di 86,9 milioni di euro, in aumento dell'1,6% sull'anno scorso. Il tasso d'occupazione dei 57 resort e residenze è cresciuto del 63,8%, mentre l'utile operativoEBIT è diminuito da 1,9 a 1,4 milioni.
Nonostante il vigore del franco, anche i quattro resort e residenze in Svizzera - situati ad Ascona, Flims (Grigioni), Interlaken (Berna) e Andeer (Grigioni) - hanno conseguito risultati soddisfacenti. Il loro fatturato è infatti salito del 3,5% a 3,7 milioni di euro; il tasso d'occupazione è per contro sceso dal 71,2 al 70%. Quello migliore è stato registrato ad Ascona (81,3%).

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Conosco molto bene la società HAPIMAG, poichè ho soggiornato nei loro residences. Posso assicurare che la qualità è medio alta e l'organizzazione PRECISA SVIZZERA, con pregi ma anche qualche difetto.
Non penso che la barriera dell'EURO 1,20 si rompa facilmente, però tutto è possibile. Sicuramente le esportazioni avrebbero delle ripercussioni.
Comunque esiste un abisso tra loro e noi, soprattutto nella serietà, nelle regole certe, nella privacy, ma maggiormente sanno che se l'economia deve funzionare non deve esistere una burocrazia statale sanguisuga e corrota; che non sostiene chi vuole intraprendere bensì lo taglieggia con innumerevoli balzelli. MA CHI VOLETE CHE INVESTA IN UN PAESE SIMILE.
VITTORIO