STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERSANI E' L'EMBLEMA DI QUESTA POLITICA MALATA E CORROTTA!!! GENTE COME LUI E' VIGLIACCA


BERSANI L'INSIGNIFICANTE ESSERE CHE CI HA ROVINATO DA SEMPRE HA IL CORAGGIO ANCORA DI RAGLIARE PAROLE VOMITEVOLI: «È arrivata l'ora di dire che se porti soldi all'estero sei un poco di buono, un vigliacco e un traditore del tuo Paese»


BERSANI SEI TU UN POCO DI 

BUONO, UN VIGLIACCO UN

 TRADITORE ...TU CARO BERSANI 

SOLO TU...e non tanta povera e onesta gente che cerca di salvare i propri risparmi di una vita di lavoro dalle nefandezze che tu e la politica avete combinato.

MA NON TI VERGOGNI BERSANI...
VERGOGNATI BERSANI VERGOGNATI!!!

le cooperative rosse non pagano le tasse e tu lo sai caro bersani ...questo si che e' abominevole e vergognoso ma di questo tu taci...perche' ti fa solo un gran comodo...
ma la resa dei conti e' vicina e presto sara' il tuo turno e allora vedremo come ne uscirai..

vai in chiesa e chiedi scusa a dio per le bestemmie che hai detto oggi!

Share/Bookmark

13 commenti:

'npe ha detto...

Stava pensando a quelli che porto' Bassolino al RITZ HOTEL di New York, nella settimana di viaggio con 103 al seguito, a spese del Municipio.

Anonimo ha detto...

Questo schifoso personaggio e' un vero mal riuscito attore drammatico che si e' fermato nei camerini puzzolenti della politica senza mai riuscire a calpestare degnamente un sacro palco teatrale.
Quando si scatena nei convegni o in quei finti dibattiti in TV sembra che abbia studiato la sua parte stando in piedi di notte
Il pathos certo non gli manca, riesce persino a far finta di incazzarsi!
E ora vorrebbe rapinare pure la gente che ha qualche risparmio dopo aver lavorato una vita
Che si decida, dica apertamente che vorrebbe i gulag, le torture e le esecuzioni sommarie per chi non gli cede spontaneamente i propri sudati risparmi
Maledetto lui e il suo compare Amato, un altro buono che lavora in silenzio ma che presto ci fara' un'altra gradita sorpresa notturna
Lucio

Anonimo ha detto...

Riporto dal sito di Repubblica "...criticando così l'atteggiamento di chi, per non pagare le tasse, fa traslocare la propria fortuna su conti stranieri. "Se non paghi le tasse, solo per buona educazione ti mando l'ambulanza a casa".

Quindi diamogli il beneficio del dubbio che possa essersi riferito agli Evasori Fiscali....anche se temo che sappia distinguere la differenza tra chi delocalizza per evasione e chi lo fa per protezione :-)

Anonimo ha detto...

Associare chi porta i soldi all'estero agli evasori è stupido, falso e allucinante. Fece la stessa cosa il signor Mussari a Porta a Porta, ma in quell'occasione fu zittito da Oscar Giannino. E' ora di finirla che questi signori, ai quali dobbiamo molto del nostro fallimento (l'altra colpa la dari anche agli stessi italioti)dia lezioni di onestà agli italiani per bene che, per qualsiasi ragione e legalmente, portano i soldi lontani da un paese:
- decotto e che prosegue la sua corsa verso la bancarotta;
- pieno di caste e corporazioni che tutelano i loro interessi a discapito del bene comune;
- mafioso (parlare solo di trattativa stato-mafia puo' darel'idea del paese in cui nostro malgrado abitiamo)
- gerontocratico e antimeitocratico per eccellenza;

Ma Bersano dopo il Banana e Monti si guida per governare il paese? Siamo davvero a posto!

in un paese normale sarebbe a vendere piadine sul lungomare...
da noi si candida come statista.

Sei tu un traditore (dei lavoratori, poi...)!!!

Fede ha detto...

@Anonimo delle 22:45
Anche io ritengo che Bersani si riferisse agli evasori fiscali. Ma se fosse così perchè puntare il dito solo contro quelli che li portano all'estero?
Gli evasori patrioti gli van bene?

Il problema è che secondo me, se è in buona fede, non ha la minima idea di cosa sia delocalizzare (Forse pensa sia illegale portare i soldi all'estero? Forse non sa che si pagano le tasse lo stesso?) e quindi è un'incompetente.
Se in cattiva fede, è un vigliacco e inetto mangiatore a sbaffo.

Anche io ritenevo che fosse giusto tenerli in Italia per aiutare il paese...Ma da diversi anni non ha più senso. Con Monti si poteva sperare all'inizio, poi lo si vede all'opera e vien la voglia di espatriare non solo i soldi ma tutto.

Ciao,
Fede

filippo ha detto...

Bersani, vai a fare in culo e chiedi scusa per le idiozie che hai detto. Deficente idiota maledetto, Filippo

Anonimo ha detto...

Bersani certo,la libertá di movimentare i capitali la devono avere solo le banche,il liberismo vale solo per loro,mentre per i cittadini vale la dittatura fiscale che il tuo merdoso partito vorrebbe imporre sostenendo il Monti bis.

Anonimo ha detto...

Concordo insieme a moltissimi della mia categoria, tutti lo odiano. E' una macchietta di un partito in decomposizione.
Ci ha rovinato e adesso fa il professorino sputando verita' divine.
Maledetto lui e tutta la sua cricca.
MALEDETTI, MALEDETTI, MALEDETTI. Mara

Anonimo ha detto...

Ma non lo si può querelare?
io ho portato isoldi all'estero, e lui dice che sono un poco di buono, io ti querelo e poi vediamo se è vero.
Certo, con questo schifo di magistratura vincerebbe la causa, ovvio.

Anonimo ha detto...

ma scusate i comunisti vanno in chiesa???
non credo, sono senza Dio!!!

Anonimo ha detto...

va bene che in questo spazio ci si occupa principalmente di delocalizzazione di denaro, ma vorrei chiedere a bersani chi è il vero traditore: chi cerca di sopravvivere ( con OGNI mezzo, lecito e illecito visto che di fatto il diritto non esiste più) o chi ha fatto leggi , sulle quali intere generazioni di padri di famiglia hanno costruito il futuro, che poi sono state disattese ( cfr. "tredite" ) con semplici decreti?

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE A PATRIMONIALE SOPRA I 2500000 EURO.SE NE PARLA CON SEMPRE MAGGIORE INSISTENZA.
CHE NE PENSATE?

Anonimo ha detto...

Ben detto Paolo...Bersani sei un burattino a filo doppio...la vostra è una politica da bar...Cetto Laqualunque al vostro cospetto è un professionista della politica...acqua cristallina...Bersani tu e quella cozzaglia di personaggi che compongono il tuo partito siete i responsabili (in buona parte)della distruzione dello stato sociale di questo paese...dell'impoverimento culturale ed economico di questo paese...voi con le vostre riforme simili a vuoti a perdere...la vostra visione miope e prettamente egoistica della politica...utilizzata a scopo personale...l'essere sporchi intellettualmente sta uccidendo l'italia...avete messo la vita di milioni di persone in mano ai poteri finanziari ed ora per comprare un cacellino a scuola o una benda in ospedale dovremo andare a bussare alla porta degli strozzini della BCE che decideranno se una persona si puo' curare o meno...se un bambino potra' andare a scuola o meno...questo caro bersani è un crimine che tu Prodi baffetto D'alema e tutta la classe politica in toto avete commesso...La politica del meno peggio...sempre peggio deve finire e tu che non volevi vincere sulle macerie dell'italia sarai sommerso dalle macerie...