STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AMMAZZIAMO UN PO' DI BANCARI


ROLAND BERGER, SOCIETA' DI CONSULENZA DI FAMA MONDIALE LEGGE MERCATO LIBERO.. Infatti la societa' ha quantificato il taglio che le banche europee dovranno fare nel personale.  ovviamente i tagli maggiori dovranno essere compiuti dagli istituti che sono presenti nei paesi dove l'impoverimento e' maggiore (vedi italia)

si parla di lasciare a casa 200.000 persone nel caso migliore e 360.000 persone nel caso in cui la crisi si acuisse..(IL TOTALE FORZA LAVORO E' DI 3 MILIONI DI OCCUPATI)

ora, facendo due conti...in italia si parla di licenziare circa il 25% della forza lavoro in banca nello scenario migliore.

1 ogni 4 bancari perderanno il lavoro .....UN PRIVATE BANKER SU 4....1 PROMOTORE SU 4.

Roland Berger prevede anche la chiusura di 15-20mila filiali nel prossimo quadriennio, sulle attuali 240mila...anche qui, per l'Italia si parla di chiudere 1 filiale su 4 o 5...
MERCATO LIBERO DA OLTRE 7 MESI HA MOSTRATO FOTO DI BAMBINI TRISTI...HA AVVISATO MIGLIAIA DI PROMOTORI E BANCARI CHE  CHE PRESTO, SE NON FARANNO NULLA...NON AVRANNNO IL CORAGGIO DI GUARDARE NEGLI OCCHI I PROPRI FIGLI E NON POTRANO GARANTIRE LORO UN FUTURO.

Mercato Libero ha creato un sistema per poter RITROVARE UN LAVORO remunerativo e alternativo, fuori dal sistema bancario italiano per TUTTI I PROMOTORI CON PORTAFOGLI SUPERIORI AI 25 MILIONI DI EURO.

stiamo costituendo un gran bel team...20 consulenti e promotori da 25 milioni l'uno...fanno 500 milioni di euro!

NON E' UNO SCHERZO, CONTATTAMI

MERCATILIBERI@GMAIL.COM   O TELEFONA AL 335.6651045

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro DOC io sono uno di quelli che resta in attesa degli eventi e di vedere se faro' parte di quel 25% di cui parli ...... per i miei risparmi ho fatto da molto tempo quello che pensavo fosse utile fare per mettere al sicuro un po' di denari, senza far ricorso a banche svizzere o simili convinto dell'idea che se arriva la fine dell'euro nessuna istituzione finanziari che gravita' all'interno dell'area europea (non euro) si salvera' ..... non sono per nulla preoccupato, se saltera' tutto si ricomincera', ci saranno nuove opportunita', ci sara' un mondo migliore, la cosa importante e' che la salute mi assista, a tutto il resto c'e' rimedio. Ho terra che gia' ora mi permette di mangiare (mentre ti scrivo mi sto mangiando una pesca spettacolare), ho valute da parte (USD, CAD, NOK, CHF, SEK), un po' di oro (fisico), qualche oggettino d'arte; ho un portafoglio clienti discreto, persone che da 20 anni mi seguono nel mio girovagare bancario con, scusa l'immodestia, reciproca soddisfazione; mi cacceranno dalla banca per la quale lavoro ? Possibile, probabile, e allora ? perche dovrei preoccuparmi ? Ricomincero' altrove, le richieste non mi mancano (anche dalla tua beneamata Svizzera), al momento, nel caso, ci pensero' ma io non voglio arrendermi, io non voglio darla vinta a questa gentaglia, io non abbandono; adoro questo Paese, adoro la mia terra, la mia citta', il mio mare, io da qui non me ne voglio andare, saro' un pazzo, un coglione ma la mia vita' e' qui, fanculo i soldi, fanculo tutto ma questo per me e' il piu' bel posto del mondo (lavorato, non vacanza, in 32 diverse citta)e niente e nessuno me lo togliera' ..... PS battuta ma non prendertela DOC: com'era ? long BTP shory BUND ? azzzzzzzzzz ! ;-)
Un saluto, PIEL67

ML ha detto...

piel..il caffè è per quest'autunno sul btp bund...

e comunque caro Piel, gente come te ha poco da preoccuparsi...ma sono uno ogni 20...e gli altri???